Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Secondo me i democratici fan bene e farebbero bene a farsi i cazzi propri... l'avete voluto? ENJOY
Anzi fossi in loro darei l'ok a tutte le proposte più nazi e insensate possibili.
Meanwhile...
![]()
se andate a vedere il dott. barbarella é un osteopata
MOLOOOOOCH
che marea di cazzate, il ritratto della salute che si caga addosso 3-4 volte al giorno
ed in genere quando escono sti bollettini esaltanti sui pezzi grossi vuol dire che in realtà sono ridotti piuttosto male
e pure io se fossi il suo medico e briscola mi dice di scrivere che scopa 6 volte al giorno e scoppia di salute lo farei senza pensarci un attimo ,non vorrei che altrimenti mi fa incendiare casa ed ammazzare i cani
Ultima modifica di -jolly-; 11-10-25 alle 20:54
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Se non l'avete fatto sentitevi il suo discorso alla marina, è una cosa favolosa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
dice la verità in fondo ,solo dei coglioni possono supportarlo
Il candidato indovini chi era presidente il 6 gennaio 2021
Ah, meno male
loro ci provano a cancellarsi dalla faccia della terra ma non riescono a fare economia di scala sufficiente
qui però sono neri quindi non se ne parlerà per niente
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'accordo a gaza di cane come va?
Motus in fine velocior