la frase in grassetto non l'ho capita.
l'ultima è vera, come molti cinici non sono un vero cinico ma una persona dolce che ha dovuto fare i conti con un mondo spietato.
e come molti cimici puzzo.
ok non sono neanche un cimice.
però per puzzare puzzo eccome!
- - - Aggiornato - - -
assolutamente this, cioè davvero di cosa cazzo stiamo parlando.
come se ci fosse la fila per far sta cosa.
essere contro sta roba è come essere contro che so, le invasioni aliene. sì ok sono conto anche io, ma e sticazzi? non ci sono alieni in vista mi pare, e abbiamo paduli che volteggiano su di noi da ogni direzione, occupiamoci di quelli per piacere
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma questo è un argomento da Agorà, non j4s.
Comunque io da femminista dico che ognuno col suo corpo può fare quello che vuole, quindi se vuole prestare il proprio corpo per una gravidanza, chi sono io per impedirglielo?
- - - Aggiornato - - -
Giorgetta e soci non sanno come giustificare ai baddi l'incremento degli sbarchi di immigrati e quindi fanno leva sull'ideologia Gender. Fossi al loro posto farei la stessa cosa.
Comunque ogni tanto salta fuori questo argomento su j4s. Sempre detto che il problema delle nascite non esiste. Siamo troppi su questo pianeta e, anche se noi italiani non facciamo figli, ci pensano comunque gli africani.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
MEGLIO I NEGRI CHE I T
- - - Aggiornato - - -
Rileggendo ho qualche dubbio anche io
Immagino volessi dire che non credo che tu e la tua donna dobbiate essere giudicati o sentirvi giudicati in base a scelte che riguardano unicamente e completamente voi, e per le quali nessun altro viene chiamato in causa.
Insomma, la signora che dice "E quando fate un bel bimbo?" si deve fare gli stramaledetti cazi suoi.
Andando più a fondo, chi puo arrogarsi il diritto di sindacare sulle scelte altrui? Anche conoscendo ogni piega, e nessuno la conosce salvo i soggetti, simili dinamiche appartengono unicamente ai soggetti in questione.
Fatta salva la volontà di condividere ogni aspetto, e anche presunta la sincerità più totale nel farlo, non esiste metro di paragone sul quale ci si possa basare per esprimere un giudizio. Dunque chi in cuor suo si erge a giudice di materie che non lo competono in quanto materia di soggetti maturi e autosufficienti innocui si arroga competenze che non può MAI avere.
Ah ma allora!
No! Qui non ci sono di mezzo altri esseri umani ma solo i due componenti del nucleo.
Ultima modifica di Baddo; 24-03-23 alle 23:41
A me fotte sega di tutta sta roba, ma la vedo un po' come (cinismo full power on)per i cani randagi: adottate quelli, invece di andare negli allevamenti a prendere quello col pedigree, se proprio volete un cane.
Che poi occhio che i cuccioli crescono e sono 'azzi amari, che sia d'allevamento o preso al canile.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Il governo apre al compromesso con l'opposizione: i bambini tolti alle donne carcerate saranno dati in adozione alle coppie gay così da disincentivare l'utero in affitto
Più o meno this.
Nel nostro caso, abbiamo scelto la procreazione assistita proprio per un mio dubbio/preoccupazione su quanto detto da Skywolf.
E comunque anche questo non è un percorso facile e breve, anzi è tappezzato di frustrazione
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
^this, l'enorme vantaggio è che le sofferenze/problematiche legate al portare avanti la gravidanza, oltreché le conseguenze del parto sono a carico della madre surrogata.
Alla fine con 15-20k si risparmia uno stress enorme e si prevengono problemi ben più gravi per la donna.
Tutti d'accordo se l'utero in affitto lo fanno i gay, se lo fa una coppia etero perché lei non vuole rovinarsi il fisichino con la gravidanza apriti cielo
Una mia collega ha il padre giudice nel tribunale dei minori. Lei, che ha già due figli naturali, voleva adottarne un altro, il padre si è opposto con tutte le sue forze. Sulla base delle esperienze che vive con il suo lavoro, le ha detto, le adozioni vanno quasi sempre a finire male.
I casi che conosco io sono i seguenti.
Famiglia che ha fatto di tutto per adottare un bambino in Ucraina, una dozzina di anni fa. Dopo sforzi, anche economici (alla fine sono dovuti restare due o tre mesi a vivere su, prima di poter portare via il ragazzino), enormi, l'hanno finalmente potuto adottare. Una volta che si è ambientato, questo è diventato una vera testa di cazzo, adesso è un adolescente problematico di quelli che vanno di notte a cagare sui banchi della propria scuola.
Famiglia che ha adottato un bambino apparentemente asiatico, adesso ha una ventina d'anni ed è in galera perché picchiava il padre adottivo, quando questo ha smesso di dargli tutti i soldi che ha sempre voluto per qualsiasi vizio gli veniva in mente.
Famiglia che ha adottato fratello e sorella sudamericani, la ragazza non so esattamente, il maschio è diventato tossicodipendente ed è già pluripregiudicato, sempre dentro e fuori dal carcere.
Famiglia che ha adottato due sorelle polacche, al compimento della maggiore età della seconda sono scappate entrambe di casa, i genitori adottivi ne hanno risentito parlare quando gli è arrivata una denuncia per molestie dalla neo maggiorenne, falsa e finalizzata solo ad ottenere denaro, dalla quale sono usciti solo dopo anni di grane giudiziarie.
Famiglia che ha adottato una bambina sudamericana, che per il compleanno dei 12 anni ha chiesto in regalo una colletta per andare a cercare la madre naturale e il fratello.
Aggiungo il fratello della mia ex segretaria, fa per adottare un bambino africano, l'associazione fa come coi gatti, gliene presentano due dicendo che sono fratelli (mica si assomigliano) e glieli impongono tutti e due. Li portano qui, uno è quasi normale, l'altro non fa un cazzo e l'unica cosa che dice è datemi dei soldi e fatemi tornare in Africa.
Comunque tutte queste esperienze riguardano l'adozione internazionale, perché nessuno vuole adottare gli orfani ITALIANI? Il CAPITANO non dice niente?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
c'era il fuori tutto e gli hanno fatto il 2x1?
C'è una soluzione. Non avere figli. È molto meglio, non ci sono problemi coi marmocchi, si può scopare di più. Provate.
Ma poi, metti caso che salta fuori un DOWN? Almeno con la surroga puoi cambiare
Chi più spende meglio spende, sempre detto