Stanno nell'altro topic:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3089703
Stanno nell'altro topic:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3089703
ho paura di googlare per non rovinarmi il ricordo, ma fergie del black eyed peas come sta messa?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Una bella 80 enne
60 anni?!?
Cazzo, pensavo 98 dalle foto![]()
Minchia come è invecchiata
Restarting
Penso sia per via dei cosmetici borderline radioattivi di 40 anni fa , e lei era praticamente dappertutto in tv negli anni 90
Minchia...59 anni...avrei detto almeno 20 in più...
Salma Hayek è coetanea
Povera Lorella, nel suo caso non si può dire stia invecchiando bene![]()
Lista chiavi Steam
un conto è passare la vita a fare un cazzo giusto girare un film 1/2 volte l'anno
un altro è passare i week end con pippo baudo e dal lunedì al venerdì in falegnameria a costruire mobili![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ba-dum-thsss
Lista chiavi Steam
pics
se vabbè