Naldi è assolutamente a conduzione familiare, anzi credo che ancora seguano la legge salica per la discendenza.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Paesino in provincia di Ravenna.
Se non guidaste tutti come delle scimmie ubriache con la patente...
Oggi hanno stragiurato che ci mandano le foto del prodotto che abbiamo ordinato e pagato.
Ci credo come credo alla ridiscesa di Gesù in terra.
Il forlivese al volante da la precedenza quando non serve e la prende quando non deve
Il ravennate alla guida non conosce il concetto di carreggiata segnalazione di svolta o divieto di inversione (sul serio uno l'ho visto fare inversione in una rotonda e non facendo il giro della rotonda)
Il riminese non ha ancora capito la differenza fra un trattore col rimorchio di frutta un pedalò e un'utilitaria da parcheggiare in una strada a senso unico![]()
. . .
A Ravenna in concessionaria ti chiedono se usi l'auto solo in provincia o anche fuori perchè nel primo caso ti fanno lo sconto per le frecce che non vengono installate
Le frecce? E cosa sono io un Cheyenne che usa la frecce?
. . .
PEC di messa in mora partita. Ora spero che la shitstorm non mi colpisca di rimbalzo (ese, credici)
Ti piacerebbe metterlo nella mora eh
Fun fact: la vicenda, da parte dei morosi, è stata gestita da una signora, che a sentire la voce, mi immagino fisionomicamente come la figlia di Wanna Marchi, quindi mora. E anche negli atteggiamenti mi sa che ci siamo vicini.
Ora il mio cliente, il "truffato", è incazzato nero, ha intenzione di fare tutto il lecito per annichilirli. E ne ha sia la potenza economica che la potenza legale.
Sarà un bel fuoco d'artificio, se non lo prendo in faccia anch'io.