AI pizza spot AI pizza spot - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: AI pizza spot

Bannato

Re: AI pizza spot

è tremendo perché tipo a me fa strano non vedere neri e asiatici in un vecchio telefilm
    Ce l'hanno fatta.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ....voi immaginate QUANDO i nerd e gli appassionati vari si metteranno a fare "veri" film/serie TV...

Le varie case produttrici e i vari NETFLIX subiranno le stesse conseguenza dei giornali negli anni 2000...

Già mi immagino i tentativi di bannare chi fa upload di un qualsiasi cosa un minimo protetto da copyright...chi prepara "asset free" ...oppure a pagamento ma liberamente utilizzabili su licenza e bla bla...
    Calcolando quando veloce sta andando l’evoluzione della AI, direi che non manca molto a saperlo

Everybody Lies...

Early Access L'avatar di Orologio

Praticamente come chiunque può scrivere un libro... chiunque potrà fare un film.

Poi il marketing e i big money faranno la differenza, però non sarà più una cosa supina come lo è attualmente...

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    è tremendo perché tipo a me fa strano non vedere neri e asiatici in un vecchio telefilm
    Ce l'hanno fatta.
    Nei film mmmuricani il negro c'è sempre stato....anzi sarebbe strano il contrario.

Nei film horror era quello che schiattava sempre per primo...(meme sterminato...ma c'era...).

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Praticamente come chiunque può scrivere un libro... chiunque potrà fare un film.

Poi il marketing e i big money faranno la differenza, però non sarà più una cosa supina come lo è attualmente...
    giá la differenza é che il libro lo scrivi esattamente come sempre, mentre il modo di generare film/animzioni e via dicendo cambia clamorosamente. ok ok, prima lo scrivevi a penna, poi a macchina, ma dire che chiunque puó scrivere un libro é un po' una cagata, perché chiunque poteva scrivere un libro da sempre. Oggi, come sempre devi metterti li a scriverlo. Ció che é cambiato é che non serve piú stamparlo eventualmente.

Le animazioni non le puó fare chiunque invece. Con l'avvento dell'AI questo potrebbe cambiare. Ah, potrebbe cambiare anche con i libri

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

AI pizza spot

Una volta arrivati al punto che l’animazione AI sarà perfetta, poi è un attimo fare programmi con interfacce e comandi semplici per permettere a tutti di farsi i film in casa.

Everybody Lies...

ma a voi sta cosa attira? Cioé, quando ci saranno piú film (o opere d'arte o quello che vi pare) che persone al mondo, non sará tutto molto piú noioso? Mi pare che giá con l'avvento di netflix stiamo avendo un assaggio: 10000 nuovi prodotti all'anno, 9990 sono merda. Boh.

Senior Member L'avatar di Krys

attira ma non per i motivi che si potrebbe pensare.

il 90% della gente sta li a urlare preoccupata che smetterà di lavorare.
    dall'altra parte c'è chi vorrebbe sfruttare la cosa per compositing e concept art.

personalmente sono nella seconda fetta e mi ha abbastanza stufato sentire la gente che si lagna ma oh, amen

ho girato un videoclip di recente e se avessi avuto questi strumenti ma in grado di funzionare in modo affidabile avrei svoltato

Senior Member L'avatar di Transello

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio

dall'altra parte c'è chi vorrebbe sfruttare la cosa per compositing e concept art.

personalmente sono nella seconda fetta e mi ha abbastanza stufato sentire la gente che si lagna ma oh, amen

ho girato un videoclip di recente e se avessi avuto questi strumenti ma in grado di funzionare in modo affidabile avrei svoltato
    beh potresti avere ragione. O potresti avere la lungimiranza settata a 1-2 anni max

[modalitá provocatore on]Personalmente mi ha stufato la gente che ma siiii ma che vuoi che siaaaaaa, piú figo perché io sono hi tech e sto al passo coi tempi e il progresso non si dicute!!

E poi chissene frega se qualche nuova ditta sta facendo i miliardi con il materiale arrubbato da milioni di artisti, fotografi, videomaker, é per il progresso!!

Ma oh, amen [modalitá provocatore off]

beato te che sai giá che andrá tutto alla grande . Sta roba ha fatto progressi clamorosi in neanche un anno, io non ho idea di come sará tra 2-4-6 ecc ecc

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    beh potresti avere ragione. O potresti avere la lungimiranza settata a 1-2 anni max

[modalitá provocatore on]Personalmente mi ha stufato la gente che ma siiii ma che vuoi che siaaaaaa, piú figo perché io sono hi tech e sto al passo coi tempi e il progresso non si dicute!!

E poi chissene frega se qualche nuova ditta sta facendo i miliardi con il materiale arrubbato da milioni di artisti, fotografi, videomaker, é per il progresso!!

Ma oh, amen [modalitá provocatore off]

beato te che sai giá che andrá tutto alla grande . Sta roba ha fatto progressi clamorosi in neanche un anno, io non ho idea di come sará tra 2-4-6 ecc ecc
    sarà che ho il culo parato dal fatto che, per quello che faccio io, l'ia può starsene buona buona di lato

Magari è più a rischio chi fotografa ma anche li, se mi occupo di modelle come matrimoni, di certo non chiederò all'ia di fare un'immagine di ambrogia d'amico con l'abito perchè non ha idea di chi sia

che poi ci siano altri problemi come la questione del materiale rubato sono d'accordo, solo non credo ci sia tutta quest'ansia del lavoro che vola via

Senior Member L'avatar di Mammaoca

E sono persone che non hanno la minima idea a livello tangibile di cosa fanno le ia, perchè se prendi toh Midjourney tolta la discussione sacrosanta sul diritto d'autore, dire che gli illustratori smetteranno di lavorare è una puttanata perchè midjourney fa quello che gli pare sempre e comunque (anche i comandi negativi spesso non li segue bene) e se ti piace na roba che propone ma vuoi cambiare tot cose o sei in grado tu di farlo con altri strumenti o ti attacchi al cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E sono persone che non hanno la minima idea a livello tangibile di cosa fanno le ia, perchè se prendi toh Midjourney tolta la discussione sacrosanta sul diritto d'autore, dire che gli illustratori smetteranno di lavorare è una puttanata perchè midjourney fa quello che gli pare sempre e comunque (anche i comandi negativi spesso non li segue bene) e se ti piace na roba che propone ma vuoi cambiare tot cose o sei in grado tu di farlo con altri strumenti o ti attacchi al cazzo
    this e no contemporaneamente.

da una parte perché giustamente l'ansia è nel progresso, d'altra parte resta il punto: se voglio una cosa specifica, semplicemente non è fatto per quello
    che è un po' il motivo per cui sto tranquillo

this e no contemporaneamente.

da una parte perché giustamente l'ansia è nel progresso, d'altra parte resta il punto: se voglio una cosa specifica, semplicemente non è fatto per quello
    che è un po' il motivo per cui sto tranquillo
    Per il tipo di robe che fa midjourney se un illustratore smette di lavorare per colpa di midjourney avrebbe avuto comunque una carriera breve.
    Fotografi ni, cioè ok il progresso e tutto (puoi perdere il side income dei siti di stock quello si) ma comunque midjourney ti upscala le cose a 1024x1024 e 72 dpi.

E se upscali le cose per un utilizzo commerciale non esiste software che ti upscala senza perdita di dettaglio e a parità di costo il fotografo vende una roba migliore.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Cioè state chiudendo la questione ai perché dopo qualche mese che esiste, midjourney non è ancora in grado di avere la flessibilità di un disegnatore umano? pongo di nuovo la domanda: le vostre previsioni sul futuro si fermano ai prossimi 6 mesi o siete così sicuri che i progressi dell’ai siano già arrivati al picco?

Cioè state chiudendo la questione ai perché dopo qualche mese che esiste, midjourney non è ancora in grado di avere la flessibilità di un disegnatore umano? pongo di nuovo la domanda: le vostre previsioni sul futuro si fermano ai prossimi 6 mesi o siete così sicuri che i progressi dell’ai siano già arrivati al picco?
    I progressi dell'ai di certo non sono arrivati al picco ma, prendendo midjourney per far uscire le robe con midjourney ti ci devi applicare DAVVERO
    Se fra toh, n'anno l'ia avrà la stessa flessibilità di un disegnatore umano ciò non vuol dire che azienda x de botto si metta ad utilizzare midjourney per sostituire in toto un disegnatore perchè o hanno trainato gente apposta per usare midjourney oppure i risultati belli non li hai mai nella vita
    E se il disegnatore umano in questo periodo storico non si mette li a cercare di caprie come funzionano davvero queste "DIAVOLERIE TECNOLOGICHE" un pò se le cerca eh, perchè se hai il ragionevole dubbio che la cosa possa fotterti il lavoro e non fai nulla per poter sfruttare la cosa a tuo vantaggio beh...sink or swim

Il discorso sui diritti d'autore è altro discorso e sacrosanto (Ma anche li, è super complesso perchè il 90% della roba che gli illustratori mettono online e su cui guadagnano è illegale a guardare attentamente la legge sul diritto d'autore )

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    I progressi dell'ai di certo non sono arrivati al picco ma, prendendo midjourney per far uscire le robe con midjourney ti ci devi applicare DAVVERO
    Se fra toh, n'anno l'ia avrà la stessa flessibilità di un disegnatore umano ciò non vuol dire che azienda x de botto si metta ad utilizzare midjourney per sostituire in toto un disegnatore perchè o hanno trainato gente apposta per usare midjourney oppure i risultati belli non li hai mai nella vita
    E se il disegnatore umano in questo periodo storico non si mette li a cercare di caprie come funzionano davvero queste "DIAVOLERIE TECNOLOGICHE" un pò se le cerca eh, perchè se hai il ragionevole dubbio che la cosa possa fotterti il lavoro e non fai nulla per poter sfruttare la cosa a tuo vantaggio beh...sink or swim

Il discorso sui diritti d'autore è altro discorso e sacrosanto (Ma anche li, è super complesso perchè il 90% della roba che gli illustratori mettono online e su cui guadagnano è illegale a guardare attentamente la legge sul diritto d'autore )
    Io rimango esterrefatto quando sento che per fare uscire roba buona da midjourney ti ci devi mettere eh. Stiamo davvero mettendo sullo stesso piano imparare a disegnare, usare programmi complessi, oggi giorno anche 3d per fare il concept artist e imparare a usare mid journey?

Vedo ovunque gente che avrebbe voluto fare il disegnatore da anni che improvvisamente posta 10-15 lavori bomba al giorno.

Quindi, iniziamo col dire che per ottenere buoni risultati come disegnatore servono mesi e mesi, se non anni. Per ottenere buoni risultati con midjourney, un utilizzatore di computer mediamente scafato ci mette una settimana ad essere buoni.

Sul fatto che uno si debba tenere al passo coi tempi sono d’accordissimo, è sacrosanto e lo sto facendo. Mi chiedo solo se tra un paio d’anni qualsiasi stronzo potrà con una settimana di “studi” ottenere gli stessi risultati dei professionisti, che senso avrà allora. Io spero che non sarà così, ma la certezza non ce l’ho.

D’ altra parte sono abbastanza sicuro invece del fatto che le cose hanno un valore che è direttamente proporzionale alla loro scarsità. Se diventare esperto di qualcosa richiede un percorso lungo e difficile, ci sarà un numero limitato di tali esperti e le loro abilità avranno un certo valore. Quando l’esperto sarà forgiato in una settimana di “duro” lavoro, nessuno varrà più un cazzo, così come un cazzo varranno i miliardi di output che creeranno i miliardi di esperti.

Mi rendo conto che è una visione forse un pò nera, ma a mio avviso è tutt’altro che campata per aria. Chi vivrà, vedrà…

Senior Member L'avatar di kinoko

ma a voi sta cosa attira? Cioé, quando ci saranno piú film (o opere d'arte o quello che vi pare) che persone al mondo, non sará tutto molto piú noioso? Mi pare che giá con l'avvento di netflix stiamo avendo un assaggio: 10000 nuovi prodotti all'anno, 9990 sono merda. Boh.
    ma la cosa non ti preoccupa professionalmente?quale può essere la via di fuga per il tuo lavoro?

Il punto sulla questione è semplice.

Se io voglio fare uno sfondo per cellulare con un Gecko 3D, vado da midjourney, metto il prompt, fatto. Stessa cosa se voglio un'illustrazione perché devo sostituire una pubblicità su di un cartellone che ho ripreso per sbaglio e non voglio cazzi coi diritti.

Ma se devo fare uno spot con un Gecko che faccia determinate cose, con uno stile che voglio io, da compositare ecc, io da cliente non posso affidarmi ad un'ia se ho bisogni specifici. È un po' il punto della situazione, non puoi stare lì a fare prompt così specifici senza che sbarelli qualcosa.

Quello che può cambiare, in questo ambito, è avere un'ia che interagisca col programma in modo da avere dei risultati immediati per certe funzioni. Un po' come sta succedendo con la gente che chiede a ChatGPT di scrivere codice

Se dovessi parlare del mio ultimo prodotto, con tutto quello che c'è dietro, è altamente improbabile che un'ia riuscirà mai a farlo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di kinoko

Il punto sulla questione è semplice.

Se io voglio fare uno sfondo per cellulare con un Gecko 3D, vado da midjourney, metto il prompt, fatto. Stessa cosa se voglio un'illustrazione perché devo sostituire una pubblicità su di un cartellone che ho ripreso per sbaglio e non voglio cazzi coi diritti.

Ma se devo fare uno spot con un Gecko che faccia determinate cose, con uno stile che voglio io, da compositare ecc, io da cliente non posso affidarmi ad un'ia se ho bisogni specifici. È un po' il punto della situazione, non puoi stare lì a fare prompt così specifici senza che sbarelli qualcosa.

Quello che può cambiare, in questo ambito, è avere un'ia che interagisca col programma in modo da avere dei risultati immediati per certe funzioni. Un po' come sta succedendo con la gente che chiede a ChatGPT di scrivere codice

Se dovessi parlare del mio ultimo prodotto, con tutto quello che c'è dietro, è altamente improbabile che un'ia riuscirà mai a farlo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    e ben venga direi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su