:(
:(
più che altro questo è un gioco destinato al 99% al mercato PC, è incomprensibile che lo rilascino in questo stato
- - - Aggiornato - - -
poi non si capisce perché ad alcuni va, ad alcuni no, ma a parità di configurazioni sulle specifiche, cosa può cambiare da PC a PC?
Tanta robetta software
ancora nessuno ha detto: comprati una ps5?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
No perché PS has no games
l'unica cosa che mi fa incazzare sono i caricamenti in game che fanno scattare il gioco (es. cyberpunk quando giri con l'auto) oppure i cali di frame rate vertiginosi, tutto il resto mi sembrano minchiate : re village giocato tutto e finito su ps5 e non ho notato nulla di particolare se non che il gioco faccia cagare di suo
se non lo sanno ancora, vuol dire che girerà ammerda, punteranno ai 30 frame non è una cosa che scopri alla fine della programmazione, doveva essere un capisaldo di tutto lo sviluppo del motore grafico i frame di riferimento, che in teoria in questa nuova generazione dovevano essere ALMENO 60 in full hdStarfield non sarà un Redfall 2.0. Microsoft e Bethesda comunicheranno il framerate prima del periodo di uscita
Resta tuttora ignoto il framerate target ma, come spiegato dal CEO di Xbox, questo verrà svelato prima dell'uscita, molto prima.
https://gametimers.it/starfield-non-...odo-di-uscita/
quindi avranno fatto un mattone di gioco e poi cercheranno di metterci le pezze in un modo o nell'altro
che un prodotto bethesda esca una merda di programmazione non è certo una novità, e non ci metteranno neanche una pezza, se sarà moddabile come per i fallout e gli elder ci penseranno i modder a fare il lavoro a gratis
ho preso darkest dungeon 2 e mettere i frame al massimo, cioè 144 come il monitor, la gpu viene impegnata al 95% e va a manetta con le ventole
ho ridotto a 72 frame (60 non c'è ) e ora la gpu è al 50%
ora io non capisco il perchè. Non c'è un cavolo a schermo pare, solo disegni in 2D, manco fosse uno degli ultimi giochi AAA in 3D usciti negli ultimi mesi che sono dei mattoni assurdi, però richiede uno sforzo assurdo della gpu
i giochi capcom sono fatti di cristo in termini di porting e vengono elogiati ovunque, purtroppo lammerda è denuvo.
ormai ha preso piede e s'attaccamo ar cazzo
c'è da dire che lo stutter che ho visto in quel video potrebbe essere traversal stutter che potrebbe dipendere da diversi fattori.
quando l'ho giocato su pc all'epoca non ho notato granché
minchia non me lo dite... ogni fottuto resident evil mi stuttera con una 3090
comunque vabbé, se hai frame basso non lo so se é il DRM, quello di solito fa appunto stuttering. Forse semplicemente non hai abbastanza hw per farlo girare cosí. 144 fps mica sono robetta eh
Sinceramente non ho mai avuto problemi con denuvo l'unico caso è stato con uno degli ultimi giochi AAA che era stato programmato così male che denuvo saturava parecchio la cpu che era più impegnata a stargli dietro alle sue continue verifiche, che a fare i calcoli per la grafica / gioco ma anche li la colpa è sempre dei programmatori