ehh fosse uscito su pc..Zelda Tears of the Kingdom gira già in 8K/60fps su PC con l'emulatore Yuzu
https://www.everyeye.it/notizie/zeld...zu-649527.html
ehh fosse uscito su pc..Zelda Tears of the Kingdom gira già in 8K/60fps su PC con l'emulatore Yuzu
https://www.everyeye.it/notizie/zeld...zu-649527.html
Mi sta piacendo ed è curato ed ingegnoso come sempre sono gli zelda.
MA.
Ma non si può dare 10/10 ad un gioco che gira a 20fps in 720p. Davvero non si può.
Chissà che storia, la pipottina bionda che corre e saltella!
Kemper Boyd ODIA
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Anche io a quattordici anni schifavo come riflesso spontaneo tutto quello che era apprezzato dalla massa, vedrai che con il tempo maturerai un pensiero più critico e personale
Ma ora Nintendo fa solo giochi per consolle portatili? Non c'è un modo per collegarli alla tv ed avere uno schermo vero anzichè un micro schermino grande due spicci?
Boh non so, il tempo di fare un po' di sacrari/torri/comesichiamano, sono andato avanti principalmente perché visto l'hype pensavo "dai finora una palla ma ora diventerà una figata", ma in realtà l'unica parte positiva dell'esperienza è che ci giocavo con mia figlia, del gioco in sé non mi è piaciuto praticamente nulla.
- - - Aggiornato - - -
Ok, ma non serve possedere ogni oggetto del mondo per avere almeno un'idea di come funziona, soprattutto se l'oggetto è una console e scrivi su un forum di videogiochi
Comunque sì, è sia portatile che collegabile a una tv/monitor switchando (!) al volo tra una e l'altra.
e in modalità mobile c'è pure un downgrade delle performance!
almeno c'era nelle prime versioni, mi pare
ma è uguale uguale a quello prima, pure le musichine
non fosse per la meccanica tipo lo spermatozoo che si infila nell'ovulo avrei pensato fosse un video di botw
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ho googlato e mi sono istruito, a livello di realizzazione è un'idea piuttosto geniale, il coso portatile che di fatto è una consolle collegabile alla tv, il joypad che in realtà sono 2 joypad a seconda di come lo si usa, la connettività con altri 10 cosi simili ma..
..vedendo quanto costa la consolle base e i giochi viene a costare un botto.
E c'è sempre il non indifferente rischio che cada a terra (come capita con un normale joypad) solo che qui sono quasi 300 euro di joypad.