muschio selvaggio lo guardo (a volte) ma figa i ferragnez proprio no
muschio selvaggio lo guardo (a volte) ma figa i ferragnez proprio no
Dove lo trovate il tempo per seguire l'immondizia?
mentre lavoro o faccio finta di farlo
ecco! tutto spiegato! guardatelo tutti!
Fedez dovrebbe farsi seguire da uno più bravo, non è possibile litigare con tutti
Spiegazioni da 5:30.
Secondo me Fedez ha voluto fare il passo in più e monetizzare, per Luis invece l'approccio è sempre "artistico".
Ultima modifica di von right; 07-06-23 alle 14:39
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'unica volta che ho sentito nominare muschio selvaggio è stato quando Fedez è scoppiato a ridere mentre parlava di Emanuela Orlandi e la cosa è finita sui giornali.
A oggi non ho idea di chi o cosa sia Luis Sal.
Con queste premesse, posso capire perché abbia deciso di abbandonare il progetto
Anche io purtroppo ho avuto un episodio simile quando all'Old Wild West la mia morosa mi disse che aveva creduto di vedere la foto di Emanuela Orlandi appesa al muro e invece era il manifesto ricercato di Cochise
Dai senza occhiali la posso capire...
Ultima modifica di Baddo; 07-06-23 alle 16:43
Ho visto un pezzo di una puntata distrattamente ma non ci ho capito molto.
Ricordo vagamente che erano in vacanza da qualche parte e lui voleva stare tutto il giorno in stanza in hotel e non uscire nemmeno per cena.
A che conclusione sei arrivato? Che è tipo rimasto alle scuole medie?
Secondo me tiene fuori la lingua per raccogliere fino all’ultima goccia di sborra cadente
stiamo parlando del nulla
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
ma fedez non doveva svegliarsi elegante?
Alcune puntate sono anche interessanti/divertenti, molto ovviamente dipende dall'ospite che hanno e da che piega prende con le domande ecc...
Diciamo che alcune puntate con l'ospite da cui mi aspettavo "molto", si sono rivelate un po' meh..e altre fatte partire quasi per sbaglio magari anche abbastanza interessanti, o divertenti...tipo quella con Vieri...
Il podcast comunque sembra funzionare meglio solo con Fedez, almeno si perde meno in cazzate
https://youtube.com/watch?v=VKO3QEEpOsE
Asd smerdato in 5 minuti
Questi progetti funzionano solo se entrambi i conduttori hanno lo stesso livello di popolarità, se invece uno è strafamoso e l'altro mezzo sconosciuto questo risultato è inevitabile prima o poi
Questo tale afferma in soldoni che Fedez è uno stronzo che pensa solo al proprio tornaconto
Non mi capacito, su che basi si potranno sostenere certe assurdità..
Alla fine sarà solo uno stunt pubblicitario creato ad arte?