L'ho già usata per scrivere a Mattarella
L'ho già usata per scrivere a Mattarella
No, non ero rimasto fuori io, è Google che ha deciso di farmi fuori.
Io non avevo utilizzato nessun sistema di recupero (è una email semiufficiale nel senso che la uso no per la lavoro ma per social, FB, e servizi vari). Giammai non mi ricardavo più la pw o me la fottevano gli hacker erano giustamente cazzi miei e me la potevo prendere solo con me stesso. Nessuno diceva nulla. Solo che non era successo. La pw me la ricordavo perfettamente solo che Google ha deciso di fare la prova per vedere se ero io con la modalità che lui ha deciso.
E se non avessi avuto più quel cellulare erano cazzi miei e non c'era modo di fare altro
"Ciao, abbiamo tanti fantastici metodi nel caso ti perdessi la pw o ti fottessero l'account. Vuoi provarne uno?"
"No grazie, fa niente"
"Come fa niente, e se poi succede?"
"Beh pazienza, potrò prendermela solo con me stesso allora"
Dopo qualche giorno
"Ciao, dimostrami che sei effettivamente tu sennò non ti faccio entrare"
"Ma come te lo dimostro?"
"Con quei fantastici metodi che ti ho proposto giorni fa"
"Ma se non ho accettato!"
"Ah non li hai fatti? Beh pazienza"
Se per voi è normale questo .....
Non ti ha domandato perché usassi quest'indirizzo nuovo?
No, però mi ha risposto
"Anche qui stronzo, pezzo di merda"
Comunque Proton funziona alla grande
Ecco qui uno screen dell'inbox
Lol
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sono un genio cazzo
Se come indirizzo di recupero hai messo lo stesso dell'email che devi proteggere qualche problema ce l'hai
Dubito, tutte le altre mail fake che ho avuto negli anni (libero, ticali, kataweb, etc...) come mail di recupero portavano tutte a quella principale, invece le gmail fake create grosso modo nello stesso periodo tutte portano a se stesse. Mi sa qualcosa di default se non hai fatto la scelta.
Detto ciò stai dicendo che per te va bene un sistema senza quel tipo di verifica.
Comunque puoi controllare le impostazioni di recupero in qualunque momento, non solo alla creazione
avrebbero dovuto specificare scrivendo in comics sans maiuscolo di utilizzare un indirizzo email DIVERSO
e ripeto, creare un indirizzo gmail senza menate è roba da 5 minuti. leggere quel che c'è scritto sullo schermo alle volte può essere d'aiuto.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?