C'è un account mail che non faccia troppe verifiche di accesso?

Risultati da 1 a 20 di 39

Discussione: C'è un account mail che non faccia troppe verifiche di accesso?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: C'è un account mail che non faccia troppe verifiche di accesso?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    C'è un account da cui possa accedere da decine di dispositivi sparsi senza che ogni volta mi chieda una verifica col dispositivo principale o da qualche mail di recupero?
    Paga un 20 euro anno e prenditi un hosting mail con tuo dominio...ti fai @sinex.it

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Paga un 20 euro anno e prenditi un hosting mail con tuo dominio...ti fai @sinex.it
    In effetti non avere un dominio personale nel 2023 è un po risibile, tra l'altro register.it il primo anno te lo dà gratis, dal secondo si paga caro però
    Io ho OVVIAMENTE Google Domains, con mail catchall @dominio.com, così quando mi registro in giro posso inventarmi una mail per ogni servizio e scoprire chi poi ci spamma roba

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    In effetti non avere un dominio personale nel 2023 è un po risibile, tra l'altro register.it il primo anno te lo dà gratis, dal secondo si paga caro però
    Io ho OVVIAMENTE Google Domains, con mail catchall @dominio.com, così quando mi registro in giro posso inventarmi una mail per ogni servizio e scoprire chi poi ci spamma roba
    Io ho google workspace, ma il dominio l'ho con un altro provider e poi per le mail punto sul server di google...
    di fatto ho una sola mail, ma posso crearmi tutti gli alias che voglio ...mai usato, poi è da un anno che voglio smollare google per passare a microsoft, che è decisamente meglio come servizio, ma non ho mai voglia di mettermi li a fare il trasferimento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su