I comunisti devono avermi fatto il lavaggio del cervello irradiandomi ad alte frequenze i servizi del TG3 e come conseguenza di ciò ogni tanto mi dimentico di essere come Briatore e di avere i suoi soldi, e ogni inculata o piccolo privilegio che viene meno al consumatore della classe media la vivo inizialmente come una piccola sconfitta.
Però tranquillo, poi mi rivedo i video motivational di Youtube (rigorosamente con pubblicità ogni 20'') in cui ti spiegano come fare i big money e il mio pensiero positivo riprende vigore.
Ora vado sul sito della Ryanair a dire che fanno bene ad alzare i prezzi del 50% sui lowcost. Che si fottessero i poveri che fino ad oggi pretendevano di viaggiare a poco.
ABBIAMO VISSUTO AL DI SOPRA DELLE NOSTRE POSSIBILITA'!!!!!111111!!!!!!
Permetti che se prima avevo un servizio gratuito e ora non più un pochino mi girino le scatole anche perché tutte le vostre motivazioni mi convincono poco e continuo a ritenere lo facciano per ampliare spazi di business e non per sopravvivenza data dall'aumento dei costi?
Poi oh liberissimi di farlo come ho già scritto mille volte. Non è il servizio sanitario nazionale. Però secondo voi non ci posso rimanere nemmeno male. Dobbiamo accettare ogni inculata senza nemmeno dire che ci fa un pochino di male
La butto lì
1- Campare di pubblicità
Magari non permettere alla gente di diventare milionari coi video di merda e dover riempire il culo degli utenti di pubblicità per coprire me contro te.
OPPURE
2- Campare di abbonamenti mensili. distribuire un compenso dignitoso senza dover per forza obbligare i creator di infarcire i video di pubblicità semi occulte che comunque si beccano anche gli utenti premium
Oppure ancora boh. Una follia eh ma reggetevi forte
3- Fare un po' e un po'
Ultima modifica di Sinex/; 03-07-23 alle 12:47
Ma io sono ben disponibile a sorbirmi un po' di pubblicità. La pubblicità da quanto c'è su Youtube? Boh, almeno un decennio direi. E fino all'anno scorso nemmeno me ne accorgevo o la consideravo del tutto normale (non avevo AD installato in quasi nessun dispositivo). Poi d'improvviso sono arrivati a fare pubblicità ogni 5' di video (non so quanta responsabilità ci sia dei content creator) e ho dovuto installarmi sto benedetto AD che praticamente tengo solo esclusivamente per Youtube.
Ecco, io ero il classico utente passivo a cui appioppare la tua bella pubblicità. Poi hai tirato troppo la corda e hai scazzato le palle persino ad uno come me. A questo punto tu Youtube due domande dovresti fartele.
E tutti qui dentro stiamo dicendo che negli ultimi due anni Youtube senza AD è diventato praticamente inutilizzabile. Se tu piattaforma hai veramente a cuore i tuoi content creator prova ad essere un po' meno cinica. Solo che sa di essere in una situazione monopolistica e di poter fare come gli pare. Almeno per il momento
99%
Penso sia "obbligatorio" solo avere le pubblicità ad inizio video. Cioè se sei monetizzato qualcosa devi mettere.
I midroll possono essere disabilitati interamente.
Apri Linus Tech Tips, pure su video da 20 minuti non ci sarà altra pubblicità che quella all'inizio ed il segmento sponsor dentro al video da 10 secondi, a meno che non è un video interamente sponsorizzato allora ci sarà qualche cosa in più, ma è sempre organica nel video non BOOOM pubblicità fuori luogo a caso
La pubblicità nel video è decisa dal gestore del canale, infatti in alcuni canali dividono il video in due segmenti, poi ci sono altri che se ne sbattono il cazzo e fanno il video e poi tagliano a caso con la pubblicità.
Ripeto, se vedete pubblicità ogni 5 minuti è perché state guardando gente che vuole fare più soldi possibili incuranti della qualità che restituiscono con un comportamento simile
è tempo di indagare i dns ad blockers
In altri casi, se hanno contenuti che sono protetti da copyright è deciso dal gestore di quei contenuti che riceverà la monetizzazione quando buttare dentro la pubblicità (ad esempio ho messo su YouTube un video mio molto lungo in cui c'era una musica che mi è stata contestata, io non monetizzo però per lasciarmi la musica adesso ho la pubblicità su quel video, quindi non, chissene
e comunque la pubblicità, almeno quella ad inizio video, su mobile l'aggiro semplicemente aprendo e chiudendo il video fino a che non appare più.
APRO; CHIUDO, APRO, CHIUDO, APRO, CHIUDO il video e bon.
Puoi lamentarti quanto vuoi, fa un po' ridere però quando i messaggi sfociano in una protesta per i diritti della povera gente e invece si parla di youtube e biglietti aerei.
Che lo facciano per guadagnare io l'ho scritto chiaramente, non ho mai parlato di "sopravvivenza per aumento dei costi". Un servizio come youtube funziona col tutto gratis e adblock libero finché si trova nella fase di espansione, ma passata quella bisogna monetizzare, pensare che un servizio del genere continui a funzionare senza sottoscrizioni e senza pubblicità è veramente da ultimo dei bici.
Qui nessuno è contento di sorbirsi la pubblicità, ti stiamo solo spiegando perché è così.
- - - Aggiornato - - -
Su mobile per me la soluzione più comoda è non usare l'app ma accedere via web con il browser Brave che ha adblock incorporato. Almeno finché funzionerà.
vero, sarebbe una soluzione, ma su tablet il sito lo trovo pesante e sminchiatello.
In alternativa a Brave uso Kiwi con Ublock Origin installato manualmente (Kiwi supporta tutte le estensioni di Chrome desktop scaricabili direttamente dallo store di chrome, quindi puoi ricreare lo stesso browser che hai su windows)