Tutto bene in youtube? Tutto bene in youtube?

Risultati da 1 a 20 di 56

Discussione: Tutto bene in youtube?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Stefansen

Re: Tutto bene in youtube?

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Stefansen non è per i CEO Youtube è che la gente che fa i video su youtube che guardi da qualche parte deve campare con il loro lavoro, se skippi gli advertising stai effettivamente piratando i loro contenuti quindi PRIMA O POI la stretta doveva arrivare
    Ma io sono ben disponibile a sorbirmi un po' di pubblicità. La pubblicità da quanto c'è su Youtube? Boh, almeno un decennio direi. E fino all'anno scorso nemmeno me ne accorgevo o la consideravo del tutto normale (non avevo AD installato in quasi nessun dispositivo). Poi d'improvviso sono arrivati a fare pubblicità ogni 5' di video (non so quanta responsabilità ci sia dei content creator) e ho dovuto installarmi sto benedetto AD che praticamente tengo solo esclusivamente per Youtube.

Ecco, io ero il classico utente passivo a cui appioppare la tua bella pubblicità. Poi hai tirato troppo la corda e hai scazzato le palle persino ad uno come me. A questo punto tu Youtube due domande dovresti fartele.
    E tutti qui dentro stiamo dicendo che negli ultimi due anni Youtube senza AD è diventato praticamente inutilizzabile. Se tu piattaforma hai veramente a cuore i tuoi content creator prova ad essere un po' meno cinica. Solo che sa di essere in una situazione monopolistica e di poter fare come gli pare. Almeno per il momento

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Tutto bene in youtube?

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    (non so quanta responsabilità ci sia dei content creator)
    99%
    Penso sia "obbligatorio" solo avere le pubblicità ad inizio video. Cioè se sei monetizzato qualcosa devi mettere.
    I midroll possono essere disabilitati interamente.

Apri Linus Tech Tips, pure su video da 20 minuti non ci sarà altra pubblicità che quella all'inizio ed il segmento sponsor dentro al video da 10 secondi, a meno che non è un video interamente sponsorizzato allora ci sarà qualche cosa in più, ma è sempre organica nel video non BOOOM pubblicità fuori luogo a caso
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su