Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside] Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Unhappy Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

E bon, come sempre con la bella stagione inizio una fase di attivita' fisica continua e costante: tutte le sere, dal lunedi' al sabato alzo le chiappe dalla scrivania e mi faccio una oretta o piu' di sana sudata. E la cosa da i suoi frutti, visto che dal primo di Giugno ad oggi sono passato da 86Kg a 79.5 (pesato stamani), il tutto senza dover far grosse rinunce alimentari, se non ridurre po' le quantita', cosa che d'estate non e' poi cosi' difficile.

Cosa faccio? Corsetta (9-10 km) o le classiche partitelle a Calcetto, queste ultime in genere 1/2 volte la settimana con 2 gruppi diversi: il mio "storico" (giochiamo da piu' di 20 anni assieme) e uno per il quale faccio da "rincalzo", dovesse mancare uno dei 10/12 (spesso giocano 6 vs 6), il martedi' e/o giovedi' .

In genere mi avvertono entro l'ora di pranzo e oggi, visto che non mi hanno chiamato (e visto che avevo gia' giocato con loro martedi') alle 18:30 sono andato a correre sul lungomare e per altro ho pure tirato un (bel) po', visto che le gambe andavano che era una bellezza e il fiato reggeva.
    Alle 19:40 circa sto tornando verso casa, sempre di corsa, quando mi suona il telefono: << Pronto Orion, abbiamo una emergenza: uno che doveva giocare ha avuto un problema e ci ha dato buca, puoi venire tu? >>.
    Ovviamente gli spiego che dopo 1h e passa di corsa non sono in grado di giocare ma lui insiste <<dai, vieni lo stesso, tanto sei giovane, al limite giochi in porta!!! Dai su, senno' in 9 non possiamo giocare!! >> .

Bon mi faccio convincere (glissando sul "tanto sei giovane", che se viene Agosto son 47), accelero per arrivare a casa, cambio la maglia e riparto con lo scooter verso il campo, con la mogliera che mi urla i peggio improperi (e tocca star zitto che ha pure ragione)

Arrivo al campo e ovviamente gioco 1h a fare avanti e indietro sulla fascia come mia abitudine, faccio pure un 3-4 goal ma dopo la prima mezzora il mio fisico cede di schianto e anche a me appare san Pietro sulla traversa come a Fantozzi...

E da quel momento e una agonia fino alla fine: fiato finito e crampi ad entrambi i polpacci.
    Finito il supplizio mi trascino a casa, mi lavo, mi vesto e ceno, il tutto con la mogliera ancora li col Trita-maroni attaccato a palla ad insultarmi...

E ancora una volta ha ragione, devo smettere di fare stronzate come questa, non ho piu' l'eta: allenarsi va bene, ma esagerare per fare lo splendido no, potevo farlo a 20 anni ma da quel momento ne son passati 27!

Ora sono passate due ore ma ancora ho crampi terrificanti, dolore a tutte le ossa del corpo e probabilmente anche un paio di linee di febbre...
    Se stanotte muoro sappiate che vi ho voluto bene a tutti, incluso quelle due merde di Talismano e Cocoon
    Ultima modifica di LordOrion; 06-07-23 alle 23:08

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Bannato

Re: Non ci ho piu' l'eta' [Matti col botto inside]

Bravo spero di essere così in forma alla tua età!

pm qui L'avatar di Absint

Più che altro chissà che hai cenato, una fagianona da dieci chili e poi giù sei litri d acqua, domani ti svegli con le piume e fai Coccodeeee coccccooddeeee

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ora sono passate due ore ma ancora ho crampi terrificanti, dolore a tutte le ossa del corpo e probabilmente anche un paio di linee di febbre...
    Se stanotte muoro sappiate che vi ho voluto bene a tutti, incluso quelle due merde di Talismano e Cocoon
    Sei mica passato per Codogno, vero?

Senior Member L'avatar di Bicio

La vecchiaia è solo una cosa mentale

A me stupisce più il fatto che hai accettato pur sapendo non tanto che il fisico te l'avrebbe fatta pagare, ma che avresti fatto incazzare e dato buca per la cena a tua moglie

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

correre per 1 h e poi 1h di calcetto complimenti cazzo, io ho un anno in più ed è già tanto se riesco ad alzarmi dalla sedia dopo mangiato
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Più che altro chissà che hai cenato, una fagianona da dieci chili e poi giù sei litri d acqua, domani ti svegli con le piume e fai Coccodeeee coccccooddeeee
    Due svizzere di manzo cotte alla piastra con contorno di fagiolini bianchi lessi.
    Il tutto annaffiato con ottima acqua delle alpi Apuane (https://www.acquafonteviva.it/)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sei mica passato per Codogno, vero?

Da Massa a Codogno son quasi 200km... In un ora non credo di farcela

+
    22.437 Messaggi dillà...
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    correre per 1 h e poi 1h di calcetto complimenti cazzo, io ho un anno in più ed è già tanto se riesco ad alzarmi dalla sedia dopo mangiato
    io un mese fa ho fatto 2 ore di palestra la mattina e poi 2 ore di calcetto dalle 16 alle 18
    il problema è quando non faccio sport, tipo ieri che avevo male al polpaccio, divento nervoso e mi viene mal di testa

Senior Member L'avatar di Dadocoso

io ieri ho preso un pugno in faccia all'allenamento di box e ora c'ho l'occhio nero, ma mica ho fatto tutto sto baccano.

No vabbé scherzi a parte, bene che ti tieni in forma ma concordo che non si deve esagerare. Oltretutto secondo me il calcio é deleterio per le gambe, le consuma proprio... non é che proprio non vada fatto magari, peró boh, ho l'impressione che per quanto divertente sia uno dei passatempo meno "sani" tra quelli per tenersi in forma.

Dice quello con l'occhio nero

pm qui L'avatar di Absint

Ma tenete in attivita' anche lo sbagungo?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io ieri ho preso un pugno in faccia all'allenamento di box e ora c'ho l'occhio nero, ma mica ho fatto tutto sto baccano.

No vabbé scherzi a parte, bene che ti tieni in forma ma concordo che non si deve esagerare. Oltretutto secondo me il calcio é deleterio per le gambe, le consuma proprio... non é che proprio non vada fatto magari, peró boh, ho l'impressione che per quanto divertente sia uno dei passatempo meno "sani" tra quelli per tenersi in forma.

Dice quello con l'occhio nero
    Il problema e' che in estate proprio non mi va di rinchiudermi in una palestra, neppure per il Karate, preferisco allenarmi all'aria aperta.
    Uno dei motivi per il quale ci sto dando sotto e' anche quello di poter tornare ad allenarmi in inverno con 15 kg in meno addosso: 70 kg dovrebbe essere grosso modo il mio peso forma.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma tenete in attivita' anche lo sbagungo?
    venerdì son stato al wellcum, che delusione
    (prima di partire ho fatto un'ora di bicicletta strong, quindi ho allenato gambe e sbagungo, anche se lo sbagungo aveva ricordi ben diversi di questi post, con tante teen belle e arrapanti tra cui scegliere, non un esercito di puttanoni da battaglia da 25 a 35 anni e con i culi flaccidi)
    in meno di 10 anni è cambiato tutto

Early Access L'avatar di Orologio

Secondo me il problema non è stata la doppietta, ma il fatto che aumenti del 100% la tua attività nel periodo estivo...(oltre ad essere già di suo il periodo peggiore perché il caldo sottopone a maggiore stress fisico).

Poteva succederti anche dopo la corsetta anche senza calcetto...

...il problema non è l'età ma l'aumentare i carichi improvvisamente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    venerdì son stato al wellcum, che delusione
    (prima di partire ho fatto un'ora di bicicletta strong, quindi ho allenato gambe e sbagungo, anche se lo sbagungo aveva ricordi ben diversi di questi post, con tante teen belle e arrapanti tra cui scegliere, non un esercito di puttanoni da battaglia da 25 a 35 anni e con i culi flaccidi)
    in meno di 10 anni è cambiato tutto
    Quelle fighe (e capaci) hanno capito che si guadagna di più online...praticamente oggi ognuna può diventare con un semplice PC una agenzia di puttanoni e scegliere lei con chi andare tra quelli dei suo "recinto".

Bannato

Come vorrei fare boxe ma a 36 anni mi vergogno molto ad andare la e dire vorrei iniziare...
    Mi diranno sei grasso e vecchio, non sappiamo se più vecchio o più grasso!

Ma io voglio prendere le botte perché so che se prendo un punio in faccia mi metto a piangere, come quella volta che ILRAFFO me ne diede uno a casa sua coi guantoni per giuoco ma io avevo i lagrimoni anche se ridevo, è un riflesso incondizionato!

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Come vorrei fare boxe ma a 36 anni mi vergogno molto ad andare la e dire vorrei iniziare...

Ma io voglio prendere le botte perché so che se prendo un punio in faccia mi metto a piangere, come quella volta che ILRAFFO me ne diede uno a casa sua coi guantoni per giuoco ma io avevo i lagrimoni anche se ridevo, è un riflesso incondizionato!
    stessa cosa io con la pallanuoto, non credo sia uno sport per novizi, so nuotare molto bene ma sembrano tutti degli armadi, chissà se esiste pallanuoto per normies over 35.
    eh se, over 40

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema non è stata la doppietta, ma il fatto che aumenti del 100% la tua attività nel periodo estivo...(oltre ad essere già di suo il periodo peggiore perché il caldo sottopone a maggiore stress fisico).

...il problema non è l'età ma l'aumentare i carichi improvvisamente.

- - - Aggiornato - - -

Quelle fighe (e capaci) hanno capito che si guadagna di più online...praticamente oggi ognuna può diventare con un semplice PC una agenzia di puttanoni e scegliere lei con chi andare tra quelli dei suo "recinto".
    si è evidente che è cambiato qualcosa, perché la nuova gen di signorine è proprio di un'altra qualità, anche io ho pensato ai social e derivati, in più aggiungerei anche la possibilità che in pochi anni i paesi da cui provengono siano un po' migliorati, anche perché la stranezza è che adesso trovi italiane, cosa che prima era impensabile.
    Ma la nazionalità a me non interessa, interessa teenaggine e figaggine

Bannato

stessa cosa io con la pallanuoto, non credo sia uno sport per novizi, so nuotare molto bene ma sembrano tutti degli armadi, chissà se esiste pallanuoto per normies over 35.
    eh se, over 40
    Due sport proprio leggeri eh Ma si alla fine per giocare penso non ci siano problemi, cioè da me non se ne parla ma magari nelle città grosse ci sono le squadre di pallanuoto a iscrizione...!

si è evidente che è cambiato qualcosa, perché la nuova gen di signorine è proprio di un'altra qualità, anche io ho pensato ai social e derivati, in più aggiungerei anche la possibilità che in pochi anni i paesi da cui provengono siano un po' migliorati, anche perché la stranezza è che adesso trovi italiane, cosa che prima era impensabile.
    Ma la nazionalità a me non interessa, interessa teenaggine e figaggine
    Ma alla fine hai trombato comunque o te ne sei andato con la coda tra le gambe?

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

io ho iniziato piú o meno a quell'etá e sono una mezza sega. Cioé sono alto 190 ma peso 75 chili, quindi capisci bene che uno di 90 mi stende

Detto questo dipende da che palestra vai. Anche a me non piace prendere i pugni in faccia e faccio corsi tranquilli per principianti dove se dico che stai andando troppo forte solitamente o smettono di picchiare forte o interviene l'allenatore e dice che é un corso per principianti e di non fare il rocky della situazione, se ti vuoi picchiare vai ad un corso avanzato.

Ora son circa 2 anni che mi alleno e ieri ho deciso di non dire di andare piano e ho preso un paio di pugni... li per li manco me ne sono accorto piú di tanto, stamani mi son svegliato cosí

Peró guarda, per me é una figata box. Allenamento veramente duro, fai tutto, cardio, forza, agilitá e soprattutto devi studiare una tecnica che é la cosa che non mi fa fracassare i maroni come tutto il resto delle cose che si fanno in palestra.

Io ti consiglio di provare, cerca il giusto corso per principianti, vedrai che ci sono molti piú 40enni alle prime armi di quanto tu creda

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Il problema e' che in estate proprio non mi va di rinchiudermi in una palestra, neppure per il Karate, preferisco allenarmi all'aria aperta.
    Uno dei motivi per il quale ci sto dando sotto e' anche quello di poter tornare ad allenarmi in inverno con 15 kg in meno addosso: 70 kg dovrebbe essere grosso modo il mio peso forma.
    si ti capisco... a me andare in palestra alla fine non crea problemi d'estate, anche perché di solito qui a Varsavia non ci sono le afe italiane quindi alla fine si sopravvive (a parte il puzzo negli spogliatoi )

Inoltre io a calcetto mi distruggo gli adduttori. A parte che sono una pippa, ma mi strappai l'adduttore da ragazzino e ora come faccio due movimenti piú lunghi a calcetto lo sento che tira troppo me lo ristrapperei in 30 secondi
    Ultima modifica di Dadocoso; 07-07-23 alle 09:59

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Bif, non credo: non e' che in inverno sono fermo, e comunque oramai e piu' di un mese che mi alleno tutti i giorni, oramai il mio fisico dovrebbe essersi abituato.
    Piuttosto credo piu' probabile il fatto che abbia appunto esagerato e sia andato oltre la mia autonomia, spingendo pure forte.

+
    22.437 Messaggi dillà...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su