"Gioco a un FPS (nel senso di first person shooter) nel range 80-100 FPS (nel senso di frame per second) quotidianamente e non noto nessuna cagata sub 60 (monitor con freesync e scheda nvidia)"
perchè non specifichi il gioco in questione?
)Ancora si permette ai giocatori di saltare e abbassarsi ripetutamente e continuamente, glitchando a destra e sinistra con la visuale, diventando un obbiettivo impossibile da colpire specialmente per chi non ha un computer top di gamma; a 60 fps è quasi inutile giocarci. (lo ritengo un comportmento molto scorretto da parte di molti giocatori che ne approfittano generando frustrazione nella moltitudine dei giocatori).
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Prime day abbastanza buono: preso un nuovo spazzolino elettrico Oral B (50% di sconto) e una nuova macchina del caffè Nespresso (40%)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
visto ora ci sono OTTIMI sconti sugli zaino fotografici Lowepro.
Stavo per comprarne uno, un altro Lowepro ProTactic 450 AWII ma sono indeciso perché il mio anche se ha 5 anni e ci ho trasportato dentro pure 10kg+ a volta, l'ho lanciato in giro, messo ovunque, usato per dormirci sopra, ha pure preso fuoco, etc. è ancora perfettamente integro in tutte le sue parti fondamentali (zip e cuciture, ha solo segni di uso diffusi)
è LO zaino fotografico definitivo e lo consiglierei a chiunque debba fare lavori che richiedono di portarsi un portatile e cose fragili tutto insieme.
Nightcoso che problemi hai col refresh?
Da piccolo ti hanno inculato con un monitor che supportava solo 23 Hz?
quasi quasi questo ali
Domanda:se usato per giocare anche con giochi abbastanza pesanti rimane silensioso? Inoltre c'e rischio che con carichi elevati mi bruci la mobo?
Risposta:Se avete una scheda grafica a cui serve l alimentazione oltre a quella fornita dalla pce Lasciate perdere.
Questo psu non tiene i carichi superiori a 100 watt il connettore a 6+2 pin non tiene,il risultato è riavvio del pc non appena la scheda grafica inizia a lavorare (in gaming).
Adatta solo per 1050 ti aero o sche… visualizza più elementi
Da tiziano cesinaro in data 5 luglio 2018
Visualizza ulteriori risposte (2)
2
voti
Domanda:Ma esplode ? Sai , molti dicono che queste marche qui hanno alimentatore molto scadenti , e la cosa del 80 plus è falsa
Risposta:Si bruciato dopo neanche 6mesi quello da 750
Da Mirko in data 17 gennaio 2021
Visualizza ulteriori risposte (2)
1
voto
Domanda:quante gpu si possono alimentare?
Risposta:È un pessimo alimentatore
Da Stefano in data 24 marzo 2021
Visualizza ulteriori risposte (5)