avete qualcosa in wishlist?
/consumismo mode = on
avete qualcosa in wishlist?
/consumismo mode = on
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Una qualsiasi smart tv 50 pollici sotto i 300 e sto apposto fino all'anno prossimo.
No che devo risparmiare, ma sto cercando ram DDR4 3600 C16 in banchi da 32gb, vediamo se le scontano, ma penso proprio di no.
Il solito refresh di scarpe (Karrimor e Merrell), kit completo di ricaricabili e caricabatterie Eneloop e pack per i pad dell'Xbox, compressore per l'aerografo, degli stivali fighetti, un fornetto da esterno per le pizze.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
al 99% mettono in offerta paccottiglia
mi interessa un TV premium da 65 e una switch, ma non credo siano prodotti che mettono in offerta
mi s'è scassato lo sticchio dei picchiapicchia, sto usando il mini fighting stick hori della switch che funziona pure su pc ma è piccino e m'incristo
se non vien via con troppo quasi quasi il mayflash 500 elite, che ha leva e bottoni sanwa e funziona con tuttotutto: pc xinput, pc direct input, ps, xbox e android
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
la moglie quanto costa?
Per le tv non c'ho cash da sprecare ora ma la Hisense vende modelli Mini-LED senza spendere 2k €, molto interessanti. (OLED senza il rischio burn-in per capirci, i vantaggi dei LED senza gli svantaggi degli OLED.)
https://www.amazon.it/dp/B0C5N5424X/...v_ov_lig_dp_it
son comunque 750-800 euro per un 55" non spiccioli, ma per chi stesse cercando una tv seria...
Di Hisense ho sempre un 50 pollici e ha vidaa come OS, non è malvagio ma pecca in alcune minuzie che se ad un utente normie magari neanche importano a me fanno abbastanza girare il cazzo (tipo le impostazioni un po' scarne soprattutto riguardo al risparmio energetico e la mancanza di crunchyroll)
Ultima modifica di Kjoene; 10-07-23 alle 21:03
Hz e fps vanno di pari passo, se riesci a fare 144 fps puoi usare completamente il refresh
La domanda è che tempi di risposta ha, quello è difficile da sapere, ed in più 144hz a 4k incontrano i limiti delle porte HDMI 2.0, serve HDMI 2.1 o DP 1.4
Oltre che una 4090 se sei su PC
Occhio ai refresh rate, che a meno che non siate dei peasant abituati a giocare a 30-40 fps, rischiare di farvi male da soli.
Perché se prendi un monitor a 144 hz e l' hardware non riesce a reggere i 144 fps poi sono cazzi.
Dato che la discussione sta virando verso le tv... sui 50 pollici (non di più per questione di spazi e soldi ) più o meno tutte le marche note si equivalgono? 4k, non per gioco ma per film.... altre specifiche richieste non saprei... mi affido alla vostra sapienza.