avete qualcosa in wishlist?
/consumismo mode = on
avete qualcosa in wishlist?
/consumismo mode = on
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Una qualsiasi smart tv 50 pollici sotto i 300 e sto apposto fino all'anno prossimo.
Per le tv non c'ho cash da sprecare ora ma la Hisense vende modelli Mini-LED senza spendere 2k €, molto interessanti. (OLED senza il rischio burn-in per capirci, i vantaggi dei LED senza gli svantaggi degli OLED.)
https://www.amazon.it/dp/B0C5N5424X/...v_ov_lig_dp_it
son comunque 750-800 euro per un 55" non spiccioli, ma per chi stesse cercando una tv seria...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
No che devo risparmiare, ma sto cercando ram DDR4 3600 C16 in banchi da 32gb, vediamo se le scontano, ma penso proprio di no.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il solito refresh di scarpe (Karrimor e Merrell), kit completo di ricaricabili e caricabatterie Eneloop e pack per i pad dell'Xbox, compressore per l'aerografo, degli stivali fighetti, un fornetto da esterno per le pizze.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
al 99% mettono in offerta paccottiglia
mi s'è scassato lo sticchio dei picchiapicchia, sto usando il mini fighting stick hori della switch che funziona pure su pc ma è piccino e m'incristo
se non vien via con troppo quasi quasi il mayflash 500 elite, che ha leva e bottoni sanwa e funziona con tuttotutto: pc xinput, pc direct input, ps, xbox e android
mi interessa un TV premium da 65 e una switch, ma non credo siano prodotti che mettono in offerta
la moglie quanto costa?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Hz e fps vanno di pari passo, se riesci a fare 144 fps puoi usare completamente il refresh
La domanda è che tempi di risposta ha, quello è difficile da sapere, ed in più 144hz a 4k incontrano i limiti delle porte HDMI 2.0, serve HDMI 2.1 o DP 1.4
Oltre che una 4090 se sei su PC![]()
Occhio ai refresh rate, che a meno che non siate dei peasant abituati a giocare a 30-40 fps, rischiare di farvi male da soli.
Perché se prendi un monitor a 144 hz e l' hardware non riesce a reggere i 144 fps poi sono cazzi.
Dato che la discussione sta virando verso le tv... sui 50 pollici (non di più per questione di spazi e soldi) più o meno tutte le marche note si equivalgono? 4k, non per gioco ma per film.... altre specifiche richieste non saprei... mi affido alla vostra sapienza.
![]()
Quanta ignoranza night, torna ai banchi di scuola.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk