Se usi poco l'autostrada a sto punto ti conviene fare il pay per use
Se usi poco l'autostrada a sto punto ti conviene fare il pay per use
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mi ero perso il topic, e siete arrivati a 4 pagine
Provato in diverse ore, diversi giorni (l'ultima ieri, per curiosità), dopo aver disinstallato l'app, eliminato le prime richieste... tutto.
Appena inserisce il numero di telefono --> "servono verifiche ulteriori", va sulla banca, stop.
Temo che oramai sia stata in qualche modo etichettata, quindi al di là di tutto appena inserisce il numero di telefono la indirizzano verso il casello delle verifiche ulteriori... ma non capisco perchè lo abbiano fatto la prima volta
Vabbeh, oramai è arrivato a me quindi siamo apposto, però una volta che passo ad un rivenditore fisico devo chiedere perchè proprio non riesco a spiegarmelo
Si, ho letto un po prima di farlo, ma devo verificare bene tutti i vari vantaggi... ad esempio non sapevo proprio di questa cosa del lavaggio o degli sconti sulle assicurazioni
Dico la verità... non fosse stato per la mia ragazza che voleva farlo, io sarei rimasto con carta e cash
Ma più che altro perchè l'autostrada non la prendo spesso, e raramente ci trovo chissà quali file... però con un anno di abbonamento gratis, ho modo per provarlo per bene, vedere se mi è davvero utile e poi eventualmente disdire tra 12 mesi o poco più.