Ah sì mi ero dimenticato, il collega scomparso era noto in azienda per le sue teorie bislacche.
Secondo lui uno dei maggiori esponenti del nwo era.....
Jovanotti
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Il padre di Jovanotti lavorava al Vaticano negli anni 70' e era amico della famiglia Casimirri, anche loro dipendenti al Vaticano, e il cui figlio divenne il celebre brigatista rosso coinvolto in vari misteri italiani tra cui il rapimento Moro.
Lo stesso padre di Jovanotti confesso che il brigatista era protetto da qualcuno in alto nelle sfere vaticane che gli garantì la fuga e la latitanza. Mi pare in una delle tante Commissioni Moro in Parlamento lo stesso Jovanotti fu sentito.
E comunque certe canzoni estive di Jovanotti hanno fatto più danni del NWO e delle scie chimiche
Per non dire di quei merdoni on the beach
Un caro amico di infanzia di mia madre. Di lui mi ricordo poco perché avevo 11-12 quando è sparito. Faceva l'operaio, vita abbastanza solitaria. Una notte hanno trovato la sua macchina sul ponte che attraversa il Po, fari accesi e portiera aperta. Si è archiviato il tutto come suicidio ma non ha lasciato biglietti né il corpo è mai stato trovato.
Al tempo che ero pischello mi dissero semplicemente che era andato a lavorare all'estero, perché ci veniva a trovare spesso e ad un certo punto non l'ho più visto. Qualche anno dopo mia madre mi ha spiegato che lui segretamente la corteggiava ma mia madre non ci è mai stata (dice). Mi ha anche raccontato di averlo visto (sempre secondo lei, si diceva abbastanza certa) fare il barbone in stazione a Verona Porta Nuova ma non era sicura e semplicemente non se l'è sentita di avvicinarlo.
Ecco, un'altra pista oltre a quella dei monasteri è di solito quella dei barboni nelle grandi città. Specie se distanti dal luogo in cui si viveva prima.
Molti di quei senzatetto non hanno un documento il più delle volte, e alle Forze dell'Ordine spesso nemmeno interessa più di tanto identificarli se non fanno nulla di male. Molto probabile che molti di quelli, specie se italiani, siano persone che risultano scomparse da anni addirittura