com'è fatta una deficiente? ecco la risposta - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: com'è fatta una deficiente? ecco la risposta

Senior Member L'avatar di shikky

Re: com'è fatta una deficiente? ecco la risposta

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma chiaro che è un meccanismo per far soldi, ma non vedo dov'è il problema
    ne stai parlando anche tu e questo è parte integrante del meccanismo, in che modo dovremmo sentirci "sfruttati"?
    ha utilizzato una macchina composta da click, pubblicità, domini e chiacchiera per fare dei soldi, ben venga
    quanto mai il "rosic" è il tuo perchè forse vorresti essere al posto suo o perchè forse ti da fastidio che gente guadagni soldi in modo così sciocco, io se lei ha fatto dei soldi ed il mio ruolo è stato intavolare una discussione su un forum non ho nulla di cui rosicare, al massimo son contento per lei
    Assolutamente non rosico, riconosco che è stata molto brava a sfruttare quelli con l'indigno facile.

Non sto contribuendo alla crescita del profilo perché il video non l'ho guardato, né ho guardato il suo profilo.
    Leggo solo i vostri commenti in cui vi indignate perché ha detto questo o quello.

Facendolo dimostrate di aver visto il video e pertanto aver contribuito a gonfiare il successo social di una che, da quello che scrivete, ritenete quantomeno inferiore intellettivamente e vi sta anche sui maroni.

Siamo arrivati a pensare che la deficiente ha sfruttato una caratteristica di quelle che si autodefiniscono "menti superiori" per migliorare la propria qualità di vita (attraverso un flusso di denaro aggiuntivo).
    Tra quanto inizieranno i dubbi sul lato dello schermo dove c'è la persona più intelligente?
    Da un lato c'è chi fa soldi legalmente dall'altro c'è chi dice di essere più intelligente, si rode il fegato e facendolo regala visibilità e quindi soldi all'altro lato.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Assolutamente non rosico, riconosco che è stata molto brava a sfruttare quelli con l'indigno facile.

Non sto contribuendo alla crescita del profilo perché il video non l'ho guardato, né ho guardato il suo profilo.
    Leggo solo i vostri commenti in cui vi indignate perché ha detto questo o quello.

Facendolo dimostrate di aver visto il video e pertanto aver contribuito a gonfiare il successo social di una che, da quello che scrivete, ritenete quantomeno inferiore intellettivamente e vi sta anche sui maroni.

Siamo arrivati a pensare che la deficiente ha sfruttato una caratteristica di quelle che si autodefiniscono "menti superiori" per migliorare la propria qualità di vita (attraverso un flusso di denaro aggiuntivo).
    Tra quanto inizieranno i dubbi sul lato dello schermo dove c'è la persona più intelligente?
    Da un lato c'è chi fa soldi legalmente dall'altro c'è chi dice di essere più intelligente, si rode il fegato e facendolo regala visibilità e quindi soldi all'altro lato.

ma lei non fa i soldi con chi si rode il fegato o con chi la critica, lei fa i soldi semplicemente perchè se ne parla, è ben diverso
    e in quale dei miei messaggi hai letto indignazione, disrispetto o una considerazione di poca intelligenza? ho detto che non la considero un genio e lo continuo a sostenere: è una che sfrutta un meccanismo odierno per fare soldi, per il resto sticazzi
    ti ripeto: io al massimo sono felice per lei, non vedo perchè parlare di cose futili sia automaticamente denigrare le cose futili
    "Da un lato c'è chi fa soldi legalmente dall'altro c'è chi dice di essere più intelligente, si rode il fegato e facendolo regala visibilità e quindi soldi all'altro lato"
    non capisco in quale dei due lati sarei, oppure non stai parlando con me
    ma avevo l'impressione tu stessi parlando con me

ma lei non fa i soldi con chi si rode il fegato o con chi la critica, lei fa i soldi semplicemente perchè se ne parla, è ben diverso
    e in quale dei miei messaggi hai letto indignazione, disrispetto o una considerazione di poca intelligenza? ho detto che non la considero un genio e lo continuo a sostenere: è una che sfrutta un meccanismo odierno per fare soldi, per il resto sticazzi
    ti ripeto: io al massimo sono felice per lei, non vedo perchè parlare di cose futili sia automaticamente denigrare le cose futili
    "Da un lato c'è chi fa soldi legalmente dall'altro c'è chi dice di essere più intelligente, si rode il fegato e facendolo regala visibilità e quindi soldi all'altro lato"
    non capisco in quale dei due lati sarei, oppure non stai parlando con me
    ma avevo l'impressione tu stessi parlando con me
    Ma se non ho mai fatto il tuo nome, né ho citato i tuoi comportamenti ma quelli altrui perché ti senti chiamato in causa?

Lei utilizza un sistema in voga adesso, sai perché è in voga?
    Hai presente quanto è stupida in media la gente?
    Ecco, metà della popolazione mondiale è PIÙ stupida di così.
    Facile trovare gonzi, insomma.

beh se quoti un mio messaggio e scrivi "voi che vi indignate" chiaro che penso tu stia parlando con me
    poi non so, a parte l'autore del topic non vedo grosse accuse di stupidità qua dentro
    poi magari qui siamo tutti sopra la media ma sinceramente non credo
    di sicuro stiamo contribuendo a quel tipo di meccanismo anche solo parlandone ma ripeto che dal mio punto di vista non è una cosa così terribile
    mi viene sempre in mente young signorino che era praticamente odiato da tutti e un collezionatore come pochi altri di pollici in giù ma alla fine proprio per quello si faceva le serate nei locali a svariati euri
    ripeto: buon per lui
    chiaro che è una meccanica che ci riempie di fuffa e merda ma poi sta a noi scremare la suddetta merda dalla cioccolata... io young signorino mi son guardato un paio di video per curiosità e poi ciaone, se qualcuno ci va in fissa si vede che quello è il suo livello artistico e va benissimo così

beh se quoti un mio messaggio e scrivi "voi che vi indignate" chiaro che penso tu stia parlando con me
    poi non so, a parte l'autore del topic non vedo grosse accuse di stupidità qua dentro
    poi magari qui siamo tutti sopra la media ma sinceramente non credo
    di sicuro stiamo contribuendo a quel tipo di meccanismo anche solo parlandone ma ripeto che dal mio punto di vista non è una cosa così terribile
    mi viene sempre in mente young signorino che era praticamente odiato da tutti e un collezionatore come pochi altri di pollici in giù ma alla fine proprio per quello si faceva le serate nei locali a svariati euri
    ripeto: buon per lui
    chiaro che è una meccanica che ci riempie di fuffa e merda ma poi sta a noi scremare la suddetta merda dalla cioccolata... io young signorino mi son guardato un paio di video per curiosità e poi ciaone, se qualcuno ci va in fissa si vede che quello è il suo livello artistico e va benissimo così
    Il mio primo reply era senza alcun quote.
    Il primo a quotare l'altro sei stato tu.
    Ovvio che se quotandomi contesti il mio post io rispondo a te quotandoti per difendere il mio punto di vista.
    Non so perché mi hai quotato al principio, visto ciò che sostieni, non capisco il motivo di sentirsi chiamati in causa visto che sei sveglissimo ed a te non la si fa con questi mezzucci moderni.

Senior Member L'avatar di Recs

Hai presente quanto è stupida in media la gente?
    Ecco, metà della popolazione mondiale è PIÙ stupida di così.
    Ma anche no.

Il mio primo reply era senza alcun quote.
    Il primo a quotare l'altro sei stato tu.
    Ovvio che se quotandomi contesti il mio post io rispondo a te quotandoti per difendere il mio punto di vista.
    Non so perché mi hai quotato al principio, visto ciò che sostieni, non capisco il motivo di sentirsi chiamati in causa visto che sei sveglissimo ed a te non la si fa con questi mezzucci moderni.

si ma stai calmo
    io continuo a sostenere che l'indignazione e il fegato corroso che vedi nella gente è solo forse un riflesso di qualche tua indignazione interna, qua si sta tutti ironizzando allegramente su una cosa completamente futile e sinceramente l'unico con i coglioni girati mi sembri te
    o forse è argomentare che ti fa girare i coglioni e in questo caso lungi da me alimentare tale cosa, possiamo finirla qua
    in ogni caso quello che sta dando dello stupido a "metà della popolazione mondiale" qua sei te quindi se io sono "lo sveglissimo a cui non la si fa" di sicuro siamo almeno in due

si ma stai calmo
    io continuo a sostenere che l'indignazione e il fegato corroso che vedi nella gente è solo forse un riflesso di qualche tua indignazione interna, qua si sta tutti ironizzando allegramente su una cosa completamente futile e sinceramente l'unico con i coglioni girati mi sembri te
    o forse è argomentare che ti fa girare i coglioni e in questo caso lungi da me alimentare tale cosa, possiamo finirla qua
    in ogni caso quello che sta dando dello stupido a "metà della popolazione mondiale" qua sei te quindi se io sono "lo sveglissimo a cui non la si fa" di sicuro siamo almeno in due
    Non ho mai sostenuto di far parte della parte intelligente.
    Faccio parte della parte consapevole di non essere all'estrema destra della gaussiana e di avere pertanto MOLTA gente alla mia destra.

Io ero intervenuto solo per dire "indignandovi fate il suo gioco, più la odiate meglio è per lei" ghignandomela visto che molti non sembrano averlo capito.
    Tu sei partito lancia in resta ad opporti a ciò per Dio sa quale motivo visto ciò che sostieni di fare ed essere.
    Direi che, nel remotissimo caso avessi bisogno di parlare con te, potrò evitare di cercarti nel numerosissimo gruppo di persone summenzionate.

Direi che la chiudo qui che per me è solo uno spreco di tempo.

Oki

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Recs Visualizza Messaggio
    Ma anche no.
    uella
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Recs

Lurko sempre ma ho poco tempo di scrivere. Ma quell'uscita sulla media meritava.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su