Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
si ma stai calmo
io continuo a sostenere che l'indignazione e il fegato corroso che vedi nella gente è solo forse un riflesso di qualche tua indignazione interna, qua si sta tutti ironizzando allegramente su una cosa completamente futile e sinceramente l'unico con i coglioni girati mi sembri te
o forse è argomentare che ti fa girare i coglioni e in questo caso lungi da me alimentare tale cosa, possiamo finirla qua
in ogni caso quello che sta dando dello stupido a "metà della popolazione mondiale" qua sei te quindi se io sono "lo sveglissimo a cui non la si fa" di sicuro siamo almeno in due
Non ho mai sostenuto di far parte della parte intelligente.
Faccio parte della parte consapevole di non essere all'estrema destra della gaussiana e di avere pertanto MOLTA gente alla mia destra.

Io ero intervenuto solo per dire "indignandovi fate il suo gioco, più la odiate meglio è per lei" ghignandomela visto che molti non sembrano averlo capito.
Tu sei partito lancia in resta ad opporti a ciò per Dio sa quale motivo visto ciò che sostieni di fare ed essere.
Direi che, nel remotissimo caso avessi bisogno di parlare con te, potrò evitare di cercarti nel numerosissimo gruppo di persone summenzionate.

Direi che la chiudo qui che per me è solo uno spreco di tempo.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk