Più che altro l'early access è solo in inglese, questo è un gioco dove leggere è fondamentale, quindi ha senso preacquistare solo per i vantaggi dell'ultimate
Più che altro l'early access è solo in inglese, questo è un gioco dove leggere è fondamentale, quindi ha senso preacquistare solo per i vantaggi dell'ultimate
Restarting
Così ho la deluxe edition il 3
Che poi finirà che il base costa 49 e la deluxe 59 e quindi cambia un casso
- - - Aggiornato - - -
Non io gioco tutti i crpg in inglese da quando sono ragazzino
Altre domande?
p.s. ovviamente terrò l'inglese anche all'uscita del gioco.
Baldur’s Gate 3, Larian Studio avvisa: salvataggi early access incompatibili col gioco completo
si sapeva da sempre
allora siamo d'accordo, io con altri 3 amici lo giocheremo in coop solamente quando siamo tutti e 4 online
... gente reperibile a lavoro 24/7 e con figli
quanti millenni ci vorranno per finirlo?
Neanche lo inizierete, in realtà
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
manco sapevo che si potesse giocare in coop
e se poi giochi in coop, come funziona il tutto con gli altri personaggi? cioè le interazioni/romance/ecc avrai degli npc che sono l'ossatura del gioco, con cui non avrai a che fare, salvo vederteli nel boh accampamento/base e forse solo il "player one" ci potrà parlare o fare le scelte di dialogo/trama
ne so mezza, ma non mi sembra un gioco da fare in coop c'è troppo rpg/storia dietro
Che palle avevo questo thread hiddato perché è di Baddo. Sto in hype per BG3 da anni, promette veramente benissimo.
L'EA di BG3 è atipico, si chiama così per motivi tecnici di Steam ma immaginalo come una open beta dove per entrare paghi il gioco in anticipo, senza sconti.
A che serve?
Semplice: era il primo atto nella sua forma più scheletrica. Piano piano hanno aggiunto cose. Nel frattempo i devs loggavano ogni interazione ed i suoi risultati: hai parlato 10 volte con il cane? 20? 30? Quanto ti è piaciuto quel personaggio? Quanto NON ti è piaciuto quel personaggio? Le meccaniche funzionano o manca qualcosa? etc. etc. e via così per anni
Insomma giocando davi una direzione extra ai developers che l'hanno sfruttata per perfezionare il gioco. I bonus della digital deluxe o come si chiama sono una roba che hanno deciso dopo come ringraziamento, in principio l'EA non dava alcun beneficio.
- - - Aggiornato - - -
Funziona che ognuno gioca. Non c'è un player one. Ci sono fino a quattro giocatori contemporanei, quando uno parla con un altro npc, ci sta parlando lui e fine cambiano un po' le dinamiche di gioco, sì.
Conviene farsi una campagna coop ed una sp, anche se si può liberamente joinare coop quando si preferisce ed il "master" può assegnare quanti personaggi vuole all'altro giocatore (si può giocare coop 2+2 ad esempio, invece che 4 giocatori)
Il gruppo al max da quanti personaggi è composto? che poi saranno quelli che incontri mentre giochi no?
O immagino che ti puoi fare il party prima di iniziare con personaggi fatti da te?
4
i personaggi sono:
il tuo che può essere
Custom (full custom con scelte che possono influenzare la trama, cioè la tua razza principalmente, ma generi pure una tua "anima gemella" della quale non so ancora quale sia il significato)
Custom "Dark Urge" (full custom, ma hai un ramo diverso di trama relativo ad un istinto omicida nella tua testa. Se hai giocato gli altri BG sai cosa significa.)
Origins (uno degli altri personaggi del gioco pre-fatti con una loro storia. Giochi la storia principale E la loro storia, come Divinity 2)
i pg del party possono essere:
Mercenari che trovi in giro (personaggi secondari meno importanti)
Origins (quelli che sarebbero anche giocabili come pg principale)
PG speciali che però trovi più avanti nella trama
- - - Aggiornato - - -
Ah no quello è solo per prendersi gli extra (che sono veramente poca roba) senza pagarli