Gli appartamenti all'asta mi fanno sempre paura... rischi di dover sborsare decine di migliaia di € di regolarizzazione urbanistica e/o di morosità varie.
Gli appartamenti all'asta mi fanno sempre paura... rischi di dover sborsare decine di migliaia di € di regolarizzazione urbanistica e/o di morosità varie.
Una amica una decina di anni fa ha comprato in nuda proprietà, dentro c'era una vecchia con più di 80 anni che pareva dovesse morire da un momento all'altro.
La vecchia è ancora viva
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Rofl Glascoooo
Una cosa interessante riguardo le case all'asta: si immagina che chi si vede portare via la casa sia pronto a difenderla a tutti i costi, sia stressato, nervoso e pronto a barricarsi in casa, o almeno a trattare malissimo ogni pubblico ufficiale coinvolto nel processo di pignoramento. Nulla di più lontano dalla realtà.
Ho preso parte a diversi pignoramenti (qualche decina) e MAI ho incontrato persone agguerrite, nervose o anche solo scortesi. Tutti molto disponibili, forse rassegnati.
In b4 il prossimo mi spara col fucile.
La più rompicoglioni è stata una vecchietta per un censimento di beni MOBILI, era incazzatissima per la valutazione di bambole di porcellana, macchine da cucire e altre cianfrusaglie inutili, a suo dire di immenso valore.
in 40 mq se ci sono le pareti sottili ci si possono quasi far stare due camere, tinello e bagno.
Ho dovuto googlare Hfarm
posto che il sito non mi fa più loggare, ho dovuto premere il pulsante di reindirizzamento altrimenti mi dice grazie per esserti loggato e mi ributta fuori
quello che affittava una stanza a pochi soldi mi ha detto che era giÃ* presa, tipo 48 ore dopo che ha messo su l'annuncio. io gli avevo scritto dopo 22 ore (perchè ha pubblicato mentre dormivo)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
i debiti del propietario, vengono scalati dal prezzo di partenza, ma sono comunque a carico della parte vincitrice e di solito le perizie indicano se ci sono abusi e cosa va smantellato e/o rifatto, basta leggere.
Ma quindi è possibile ad esempio che un immobile sia all'asta dopo aver iniziato i lavori col bonus 110 dove hanno rilevato roba non conforme a lavori già avviati e il proprietario si è trovato col bonus annullato + multa e tutte le spese da pagare di tasca propria?
l'apice di svapo:
rondella's way:
La perizia è agli atti della procedura esecutiva, puoi andare in Cancelleria e chiederne copia. Se è fatta bene uno del settore lo capisce.
Certo se uno si sveglia lla mattina e vuole andare a fare un'asta giudiziaria così d'amblè sono anche un po' cazzi suoi se non ci riesce o prende un granchio.
l'apice di svapo:
rondella's way: