La consapevolezza di doversi fare il culo in mentre gli altri sono a divertirsi
La consapevolezza di doversi fare il culo in mentre gli altri sono a divertirsi
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è una settimana che mangio fuori, mi sta esplodendo il fegato
mi sa che non dipende tanto dal fatto di mangiare fuori quanto di bere fuori
:ciome:
E cosa mangi? Fritto, kebap e cozze tutti i giorni?
Biocane non sembra il tipo che si sfonda in pubblico, IMHO.
Menomale che l'hai spiegato, forse qualcuno non ci era arrivato :ciome:
Allora... è il quinto giorno in Irlanda e non ho toccato un goccio d'acqua.
Sarà il freschino perenne, ma nonostante le 7 pinte giornaliere di media, sono sempre sobrio...
Il cibo...bhe...mi piace esplorare, ma a furia di esplorare mi brucia il culo quando cago ....
ieri sera grigliata di salsicce e costarelle alla brace bruschetta e pecorino birra gelata e oggi abbonamento al cesso
cago come un'anatra ubriaca
e se kebab, vado al ristorante, mica dal kebabbaro
però fritto e cozze 2 si, più pizze, carne (tagliate, salsicce zampina) tartare di pesce, questo la sera, pomeriggio, pasta o focacce o mozzarelle o panzerotti, aggiungiamo tutti i dolci, avrò messo 3 kg.
Nuoto parecchio per controbilanciare ma non basta, quando torno a casa a settembre dovrò stare a dieta, ma è meglio iniziare a calare prima perché comincio a risentirne già ora