Va tutto bene a Palermo oppure... Va tutto bene a Palermo oppure... - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 245 di 245

Discussione: Va tutto bene a Palermo oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Va tutto bene a Palermo oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Sarebbe da avere una statistica su quanto ha funzionato il carcere rieducativo in Italia.

Aspettiamo intanto che Breivik esca dal suo carcere.
    quello quando esce ne fa fuori altri 80

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    A parer mio: tra social e giornalisti improvvisati quello che arriva sul web è spesso traviato, altro che cronaca sterile.

E il pensiero "se l'è cercata" mi auguro sia morto col cartone animato di Celentano.

Il fatto che la ragazza abbia dovuto fare una sfuriata su Instagram per difendersi dalle accuse "ci stava" la dice lunga.

Io mi sono preso gli insulti a scuola per aver difeso una ragazza a cui toccavano il seno senza ritegno, e sono passati 20 anni; datemi del boomer, ma le scusanti sono pessime.
    Sospetto che sui social si confonda facilmente il "Se l'è cercata" = "è anche colpa sua" = "non c'è reato, perchè se lasci la macchina aperta con le chiavi inserite ed il ladro te la ruba allora il ladro non è più un ladro"; con il "Ci sono comportamenti che ti mettono più a rischio di altri", quindi per una questione di sicurezza, non di morale, è bene sconsigliarli: non scrivere in anticipo dove andrai sui social, perchè i malintenzionati sanno che lasci la casa libera e sanno dove trovarti, non metterti alla guida dopo aver bevuto e non bere così tanto da perdere lucidità, non andare in giro guardando il telefonino e con le cuffie nelle orecchie, ecc.

E se anche volessimo essere i più puntigliosi possibile, al massimo potremmo fare una ramanzina alla tipa (atto completamente inutile dato che le è già capitato il peggio), però gli stupratori vanno comunque soppressi, non scusati
    Ultima modifica di Lux !; 30-08-23 alle 08:29

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

la costituzione italiana infatti è una merda in molti suoi punti, con buona pace di Mattarella, Schlein, Anpi, radicali, sindacati e sarcazzi vari.
    E il pensiero "se l'è cercata" mi auguro sia morto col cartone animato di Celentano.
    Io mi sono preso gli insulti a scuola per aver difeso una ragazza a cui toccavano il seno senza ritegno, e sono passati 20 anni; datemi del boomer, ma le scusanti sono pessime.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Il contegno L'avatar di Biocane

Breivik ha preso 21 anni ma non lo faranno uscire mai, almeno fino a quando deambula autonomamente, dopo la strage hanno fatto una legge sulla pericolosità sociale, ovviamente non potevano fare una legge sulla detenzione che fosse retroattiva perché il principio dell'irretroattività credo sia in vigore pure in Afghanistan ma hanno cercato di mettere una toppa in questo modo

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Sospetto che sui social si confonda facilmente il "Se l'è cercata" = "è anche colpa sua" = "non c'è reato, perchè se lasci la macchina aperta con le chiavi inserite ed il ladro te la ruba allora il ladro non è più un ladro"; con il "Ci sono comportamenti che ti mettono più a rischio di altri", quindi per una questione di sicurezza, non di morale, è bene sconsigliarli: non scrivere in anticipo dove andrai sui social, perchè i malintenzionati sanno che lasci la casa libera e sanno dove trovarti, non metterti alla guida dopo aver bevuto e non bere così tanto da perdere lucidità, non andare in giro guardando il telefonino e con le cuffie nelle orecchie, ecc.

E se anche volessimo essere i più puntigliosi possibile, al massimo potremmo fare una ramanzina alla tipa (atto completamente inutile dato che le è già capitato il peggio), però gli stupratori vanno comunque soppressi, non scusati
    Concordo, tra furbetti e sveglioni non giustifico comunque il vantarsi di aver "fregato" come raggirato qualcuno.

Ma c'è ancora tanta gente che si vanta delle inculate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su