Io ci sarei.... se mi passate a ritirare a modena nord
Poi dopo la festa dormo da ceccazzo
Io ci sarei.... se mi passate a ritirare a modena nord
Poi dopo la festa dormo da ceccazzo
io vengo solo se viene zhuge
Presente
Indicativamente presente
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Up
Ma Orologio non sei al tor quel weekend?
sarà tor-nato
Ho passato il weekend a Courmayeur e in paese continuavo a scrutare i passanti alla ricerca di Orologio
100 punti stima, per esserti ricordato.
Ho deciso, dopo attenta analisi, che prima di fare la pazzia dei 450km, di fare l'ultra trail du mont blanc e lì ci vuole un super pedigree per essere presi....quindi non posso permettermi stecche...
Di conseguenza ho mollato e mi sono iscritto all'adamello ultra trail da 170km che ci sarà la settimana successiva del raduno....e se questo va bene mi darà (probabilmente) accesso alla lavaredo ultra trail con preiscrizioni ad ottobre 2023... dopodiché se centro i risultati dovrei essere pronto per la UTMB 2025 (e nel 2024 ci piazzo dentro il TOR).
...poi chissà...alla fine io ho zero dolorini e acciacchi...mai avuto uno strappo.
Al massimo ho i piedi scarnificati e sono stanco...ma ogni anno che passa è un anno più vicino alla morte!
Ma può sempre succedere di tutto...prima, dopo, durante...al raduno...metti che ceccazzo tiri fuori l'arma...
Io non ci sono, quel giorno bevo.
ad oggi
Ceccazzo
Moloch
Lo Zio
Glasco ??
Frigg
Tene
Orologio
Zhuge ??
Arnald
Ultima modifica di Ceccazzo; 04-09-23 alle 09:19