confermato 16/09 h. 20:30 tavolo da 10 con forbice +/-2
bisogna richiamare per confermare se tavolo dentro o fuori con vista parco villa ghirlanda. dice che ci sono le foto su facebook se volete vedere com'è.
io direi dentro per il rischio cagotto e zanzare ma è uguale, votate e la maggioranza decide.
non hanno più lo struzzo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Io al 60% sono con la donna...quel giorno ha un convegno, dovrebbe finire prima, ma è comunque in forse.
Io sarei per il fuori con tempo buono...ma sulla questione decidete voi.
che schifo la figa
EH VABBE' ALLORA IO PORTO IL CANE!!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vengo anche io e porto Teon
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
No, in realtà sto con Moloch
Teon è l'amante
Mettete foto qua, cosi' vedo che facce avete e l'eta' media
metti la tua foto, così vediamo che faccia hai e l'età
Dentro o fuori va bene tutto, tanto non posso più fumare...
le foto e il racconto della serata saranno segrete, o solo per i possessori di carta oro
metti la foto di tua surela, così vediamo se è brutta ma snella
al tavolo non si fuma manco all'aperto cmq. è buona creanza alzarsi e mettersi da parte anche se si è all'esterno.
ti mettiamo al tavolo dei bambini
faccio preparare un menù con la pasta al pomodoro e hamburger e patatine
e il coltello con la punta tonda
40enni un cazzo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...non vedo l'ora di assaporare l'imbarazzo tra tizi semisconosciuti che non sanno cosa raccontarsi, perché le vicende dei videogiochi o di TGM non sono più elemento accomunante...
Iniziamo a scrivere un po' di argomenti per l'incontro...