confermato 16/09 h. 20:30 tavolo da 10 con forbice +/-2
bisogna richiamare per confermare se tavolo dentro o fuori con vista parco villa ghirlanda. dice che ci sono le foto su facebook se volete vedere com'è.
io direi dentro per il rischio cagotto e zanzare ma è uguale, votate e la maggioranza decide.
non hanno più lo struzzo![]()
Io al 60% sono con la donna...quel giorno ha un convegno, dovrebbe finire prima, ma è comunque in forse.
Io sarei per il fuori con tempo buono...ma sulla questione decidete voi.
che schifo la figa
EH VABBE' ALLORA IO PORTO IL CANE!!!!
Vengo anche io e porto Teon
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
No, in realtà sto con Moloch
Teon è l'amante![]()
Mettete foto qua, cosi' vedo che facce avete e l'eta' media
metti la tua foto, così vediamo che faccia hai e l'età
Dentro o fuori va bene tutto, tanto non posso più fumare...
le foto e il racconto della serata saranno segrete, o solo per i possessori di carta oro
metti la foto di tua surela, così vediamo se è brutta ma snella
al tavolo non si fuma manco all'aperto cmq. è buona creanza alzarsi e mettersi da parte anche se si è all'esterno.
ti mettiamo al tavolo dei bambini
faccio preparare un menù con la pasta al pomodoro e hamburger e patatine![]()
e il coltello con la punta tonda
40enni un cazzo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
...non vedo l'ora di assaporare l'imbarazzo tra tizi semisconosciuti che non sanno cosa raccontarsi, perché le vicende dei videogiochi o di TGM non sono più elemento accomunante...
Iniziamo a scrivere un po' di argomenti per l'incontro...