vabbè lì cacciate i cinghiali direttamente in strada
ci siamo distratti sul secondo giro
![]()
vabbè lì cacciate i cinghiali direttamente in strada
ci siamo distratti sul secondo giro
![]()
...alla fine abbiamo mangiato anche un pezzo di gamba del titolare...poverino...
l'amicizia non ha prezzo
Più o meno sarà stato così suddiviso...
3 di coperto
10 di bere
8 di antipasto
30 di secondo
7 di dolce
2 di caffé e chi ha preso l'amaro
- - - Aggiornato - - -
....più che altro se sapevo che Lo Zio si sarebbe beccato tutto il contante avrei sancito carta per tutti...
Però cavolo ....sei saltato fuori all'ultimo a dire che tu potevi pagare solo con la carta...
Più che altro, facciamo tutti i fighi nerd che se non paghi con lo smartwatch sei old, e poi siamo arrivati tutti con la cara vecchia carta moneta che Sacramen sarebbe stato orgoglioso di noi
In realtà io avevo prelevato 5 minuti prima di entrare al ristorante perché avevo solo 40 euro e temevo non saremmo andati di carta![]()
Io pago col telefono, tipo cyberCinisello 2088
io ho amici che 60 euro a testa li spendono in arrosticini
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Questo thread è meraviglioso![]()
e il tenore alcoolico è stato decisamente basso![]()
Io ho dovuto fare 21km di corsa a digiuno il mattino dopo per purificarmi...anche perché venerdì si balla sulle montagne e non potevo scassarmi di alcol... è stata tipo un'ultima cena...prima di diventare la cena di un orso...![]()
"Io ho dovuto fare 21km di corsa a digiuno il mattino dopo per purificarmi." ha un che di religioso questa frase
beh... magro, capello quasi lungo, in palestina 2000 anni fa avrebbe avuto successo![]()