Iliad qui, pago 7,99 per (mi pare) 100 Gb
Iliad qui, pago 7,99 per (mi pare) 100 Gb
Si pure per mia moglie...
io invece ho ancora la 6,99 a 40giga, ma alla fine 40giga ancora mi stanno super larghi...certo ora come ora se volessi cambiare potrei passare solo a quella a 9,90 con 180gb in 5g, il piano a 7,99 e 100 giga lo da attivabile solo per i nuovi, o almeno dal mio pannello nell'area utente non c'è come opzione...
Fai benissimo, se non hai bisogno di più giga la cosa migliore è tenere la tariffa più bassa possibile
Nemmeno a me servono 100 giga ma visto che era "gratis" ho aggiornato l'offerta.
Ho pure pensato di eliminare l'adsl fissa e fare tutto in hotspot che tanto ormai navigo pochissimo e con 100 giga avoia..
quindi son l'unico col problema alla segreteria iliad, ok...non servite a un cazzo!
A me internet fisso a casa serve, anche li speravo nella fibra di iliad, ma la mia è zona "bianca" quelle meno redditizie, dunque anche se sono coperto da openfiber iliad non copre la mia zona (anche se viaggia su openfiber), ma Iliad da quel che ho capito sta portando avanti una politica particolare...
cioè usa la fibra Openfiber, ma installa comunque centraline sue, a differenza degli altri operatori che vanno in blocco sull'infrastruttura di openfiber, questo fa si che di fatto Iliad è disponibile in pochissime zone.
Tim 9.99 tutto illimitato
Io Iliad pago ancora come dal day 1 e non ho mai avuto problemi di campo, alla facciaccia vostra che a suo tempo ne parlavate malissimo
VERY Mobile
7,99 150 gb
Sì, ma c'è poi tra le altre cose un discorso di priorità.
I Full MVNO hanno meno priorità del loro operatore primario, ovvero se vi trovaste in luoghi affollati (spiaggia, ecc) con TIM prendete ancora, con Coop c'è il rischio che non abbiate linea o che navighiate peggio di un 56k
Stessa cosa per Kena, Very e Ho...
Ci sono operatori che si salvano, come Tiscali perchè ESP MVNO (ovvero Tiscali fa solo la parte commerciale, il resto è come avere sim TIM). Ottima cosa da valutare anche per chi viaggia spesso in Europa
Solo che Tiscali da 30GB, invece del triplo degli altri operatori...sebbene per uso normale bastano e avanzano perchè poi a casa si ha internet fisso (ma sono discorsi personali di valutazione)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Internet fisso? cos'è, si mangia?