A parte che l'hai scritto dopo e non ci credo più.
Comunque puoi fare lo stesso retromarcia in un posto dove non devi farla
Scusami è un dettaglio stupido ma sono incuriosito
Un parcheggio a lisca di pesce è angolato in modo da favorire l'ingresso dal tuo senso di marcia. Diciamo che per parcheggiare nel tuo senso devi ruotare di boh 60 gradi a sinistra, se superi il parcheggio fai retro dritta e la metti di muso ruotando di appunto 60 gradi. Per metterla di culo devi ruotare di 120 gradi dall'altro lato facendo una manovra più complessa visto che la diagonale è sbagliata
Sti cazzi
Sì, la manovra era meno comoda ma la strada era larghissima e sgombra e mi era congeniale metterla in quel modo perché dovevo scaricare un bel po' di roba dal portabagagli. Poi oh, magari tecnicamente ci sta perché, facendo la manovra più larga, avrò sbordato la linea centrale che separa dalla corsia opposta; era per dire che, in Italia, non penso nessuno ci avrebbe mai minimamente anche solo pensato.
Mi aspetto un aumento di auto parcheggiate accese o di auto vecchie che possono essere avviate con uno starter bypassando l'alcolock
Auto elettrica col motore acceso parcheggiata e magari collegata alla colonnina
Sei multabile pure se a motore spento tieni l'aria condizionata accesa
Sono curioso di sapere come tenete l'aria condizionata accesa a motore spento con un'auto che non sia elettrica o full hybrid
Insopportabile da quando ha scoperto sti fondacci fatti con la ia.
Ma con tutti i soldi che guadagni paga un grafico cazzo
https://youtu.be/vm_NxxqEUZo?si=ZwA_Gjt6a6QgNokY
Vi segnalo questo che secondo me copre bene ogni aspetto della riforma
Ma fino a quando non vieni approvata dalle camere è semi inutile parlarne troppo potrebbe non arrivare niente, essere stravolto tutto, essere aggiunto altro
Poi c'è sempre il TAR che può confermare o ribaltare il risultato
Niente non credo i sindaci di mezzo mondo si son già messi a fare pitturare le strade del centro col limite dei 30km