questo thread è uno spettacolo, è tipo "l'uomo scopre il fuoco" versione "J4S scopre gli e-sports"
questo thread è uno spettacolo, è tipo "l'uomo scopre il fuoco" versione "J4S scopre gli e-sports"
Se ci sono dei server della terza età magari una partita me la faccio pure
qualcuno evidentemente si è dimenticato di prendere le pilloline del mattino
Idem
CS era uno dei giochi più divertenti ai lan party
Come in tutti gli sparatutto online
Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.
Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.
Porca troia bicio rotfl
Facciamo un server in cui puoi entrare solo presentando l'ultimo referto medico
su csgo non sono mai riuscito ad andare oltre tipo Gold II, peró era parecchio divertente da giocare con gli amici anche se ti asfaltavano
l'obiettivo di questo nuovo cs cos'é? mappe nuove? perché la grafica non se la inculo nessuno, mettono tutti al minimo per avere minimo clutter e shottare con precisione il singolo pixel
Anche prima bastavano due colpi a caso
Nelle partite competitive si punta sempre all'headshot, anche a livelli bassi.
Confermo, ci vogliono riflessi lampo, come in "Quake 3: Arena" dei bei tempi.
Io sono un Quakers degli anni '90 e me la sono cavata, ma a 40 anni puppo la fava.
Che c'entra Valerione?
Non è un gioco casual, non lo è mai stato.
Meglio se a squadre?
Il problema sono gli esperti che con gli sconti steam si sono fatti 30 account e giocano le partite dei nabbi distruggendoli.
Gold II non è male, io giocavo con una squadra di Global che pretendeva OGNI GIORNO partite di allenamento con account fake... che due coglioni