Nemmeno un topic per Counter strike 2? Nemmeno un topic per Counter strike 2? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Nemmeno un topic per Counter strike 2?

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Nemmeno un topic per Counter strike 2?

questo thread è uno spettacolo, è tipo "l'uomo scopre il fuoco" versione "J4S scopre gli e-sports"

Senior Member

Se ci sono dei server della terza età magari una partita me la faccio pure

Senior Member L'avatar di Krys

qualcuno evidentemente si è dimenticato di prendere le pilloline del mattino

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Idem

CS era uno dei giochi più divertenti ai lan party

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Se ci sono dei server della terza età magari una partita me la faccio pure
    Ma infatti

A me piacerebbe giocarci, ma in questo gioco è complicatissimo imparare, non hai fisicamente il tempo di capire che paf morto, respawn, giro l'angolo paf morto

Cioè che rottura di palle

Senior Member L'avatar di Tene

Come in tutti gli sparatutto online

Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.

Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Porca troia bicio rotfl

Senior Member

Facciamo un server in cui puoi entrare solo presentando l'ultimo referto medico

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio

Inizia dai deathmatch (meglio se a squadre) così inizi ad imparare le mappe e le armi senza attesa fra un respawn e l'altro. Imparato quello potrai passare alle modalità bomba o ostaggi che sono il fulcro del gioco.

Io comunque ho iniziato a giocarci nel 2015 a 27 anni. Quando era già innavicinabile per un novizio.. Eppure.. Certo, non pretendevo di diventare un pro, mi facevo le mie partite tranquillo e via.
    Ne ho giocati vari altri, e la barriera che percepisco su CS è moooolto più alta, e viene dall'enorme esperienza sul campo della community, e probabilmente da un matchmaking che non separa abbastanza

Senior Member L'avatar di tigerwoods

su csgo non sono mai riuscito ad andare oltre tipo Gold II, peró era parecchio divertente da giocare con gli amici anche se ti asfaltavano

l'obiettivo di questo nuovo cs cos'é? mappe nuove? perché la grafica non se la inculo nessuno, mettono tutti al minimo per avere minimo clutter e shottare con precisione il singolo pixel

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Nel primo messaggio ero ironico, d'altronde siamo su J4S e non volevo fare una recensione approfondita soprattutto dopo averci giocato BEN una partita e mezzo
    Nel secondo prendevo in giro Bicio che come al solito non sa fare nemmeno "O" col bicchiere

Bah, se i pro hanno meno di vent'anni vuol dire che ci si sono avvicinati quando il gioco era già "inavvicinabile", eppure...

Comunque sbaglio o si muore con meno colpi ora?
    Ripeto, ho fatto solo un deathmatch di riscaldamento e una competitiva, ma mi sembra che bastino veramente due colpi a caso per ammazzare l'altro.
    Anche prima bastavano due colpi a caso

Nelle partite competitive si punta sempre all'headshot, anche a livelli bassi.

Che manica di cose errate
    Mica è barare, semplicemente è sapere come si gioca. Come se fossero trucchi segreti poi
    Ma non è assolutamente questione di bravura, no no infatti una volta che ti dicono questi famosi segreti diventi da un giorno all'altro campione mondiale
    Confermo, ci vogliono riflessi lampo, come in "Quake 3: Arena" dei bei tempi.

Io sono un Quakers degli anni '90 e me la sono cavata, ma a 40 anni puppo la fava.

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    qualcuno evidentemente si è dimenticato di prendere le pilloline del mattino
    Che c'entra Valerione?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma infatti

A me piacerebbe giocarci, ma in questo gioco è complicatissimo imparare, non hai fisicamente il tempo di capire che paf morto, respawn, giro l'angolo paf morto

Cioè che rottura di palle
    Non è un gioco casual, non lo è mai stato.

Meglio se a squadre?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ne ho giocati vari altri, e la barriera che percepisco su CS è moooolto più alta, e viene dall'enorme esperienza sul campo della community, e probabilmente da un matchmaking che non separa abbastanza
    Il problema sono gli esperti che con gli sconti steam si sono fatti 30 account e giocano le partite dei nabbi distruggendoli.

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    su csgo non sono mai riuscito ad andare oltre tipo Gold II, peró era parecchio divertente da giocare con gli amici anche se ti asfaltavano

l'obiettivo di questo nuovo cs cos'é? mappe nuove? perché la grafica non se la inculo nessuno, mettono tutti al minimo per avere minimo clutter e shottare con precisione il singolo pixel
    Gold II non è male, io giocavo con una squadra di Global che pretendeva OGNI GIORNO partite di allenamento con account fake... che due coglioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su