Quindi la tizia non ha rispettato lo stop su un auto senza assicurazione tentando anche di filarsela per poi ritornare, e la colpa è sicuramente del tizio che stava solo filmando. Un altro giorno, un'altra perla da J4S![]()
Quindi la tizia non ha rispettato lo stop su un auto senza assicurazione tentando anche di filarsela per poi ritornare, e la colpa è sicuramente del tizio che stava solo filmando. Un altro giorno, un'altra perla da J4S![]()
Ultima modifica di Given; 04-10-23 alle 10:52
Restarting
Mai detto questo, però se hai la patente lo sai che se vai ad 80 in una strada cittadina in Italia, dove hai un 50% che chi arriva allo stop si sporge per vedere oltre, il patatrac succede
ho parlato di colpa nel senso che guidava in maniera pericolosa e se non guidava così non succedeva, ma non ho detto che non è colpa della golf
semplicemente colpa di entrambi
ma guidate in Italia o tutti in svizzera?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Sono certo che qui nessuno ha mai superato i limiti di velocità![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Ha calcolato la velocità dal video, non è difficile
Quale? Perchè non lo sto trovandoIn tutti gli articoli che ho trovato, anche sul corriere, parlano di dinamica di indagare e nessuno fa accenno alla velocità
Edit: forse questo, ho intravisto un 78 prima del paywall![]()
Anthony e la morte in diretta a 17 anni: la moto a 78 km orari, i conducenti delle due auto positivi a cannabis e cocaina
titolo del CdS