Bravi, fatevi anche la quinta dose.
Senza prove, ma continuate pure.
Beeeeeee
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Bravi, fatevi anche la quinta dose.
Senza prove, ma continuate pure.
Beeeeeee
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Dov’è mia moglie?», chiede Marko Guma Bakociv a un’infermiera dell’ospedale di Mirano. «Come sta?». All’infermiera viene un brivido perché sa la verità. E a quel filo di voce risponde scostando appena la mascherina, e con un altro sussurro prega il paziente, uno dei superstiti: «Si riposi, adesso si deve riprendere». Guma raccoglie un briciolo di forze: «Voglio vedere mia moglie!».
le ricostruzioni assolutamente non romanzate dei giornalai, che brutta categoria
Personalmente trovo allucinanti le polemiche o le discussioni sulla struttura e tecnologia dell'autobus.
Stiamo parlando di un mezzo precipitato da un cazzo di cavalcavia.
E' un evento un pò "estremo", sarebbe stato un macello per qualunque tipo di veicolo e qualunque tecnologia avesse avuto.
Come per ogni tragedia si impareranno cose utili e nei prossimi mezzi si considererà anche questo tipo di eventi e si cercherà di fare meglio ma di nuovo...è caduto da un cavalcavia, non è che è esploso da fermo o ha preso fuoco mentre correva.
Anche le polemiche sul guardrail lasciano un pò il tempo che trovano, nascono dall'aspetto vetusto, non da reali considerazioni sul suo stato e sulla sua efficacia.
Quelli nuovi quanto sono più robusti? Si possono installare su quella strada?
E' stata una grossa tragedia, prima di cercare un colpevole sarebbe bene aspettare di capire bene la dinamica.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Eh la madonna... una barriera su un ponte (che non sia un ponticello di montagna pensato per il traffico locale - che infatti magari ha anche il cartello con il limite di tonnellaggio/ divieto mezzi pesanti) deve impedire che un mezzo la oltrepassi, punto. Se succede, ipso facto ha failato di brutto...
DK
Un guard rail è diventato una "barriera"?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho seguito poco ma ho sentito che il guardrail era mancante nel punto in cui è caduto
C'è anche un video dove si vedono le strisciate sul guardrail e poi il punto dove termina il segmento, non è sfondato
Ma ho capito bene, dei passeggeri morti sono ucraini che scappavano dalla guerra ?
Non è che la tratta di competenza ricade su un qualche sindaco in quota lega, per questo salvini si è affrettato a dire che è colpa delle batterie e la scarsa manutenzione della strada non c'entra? io la butto li...magari l'ha detto solo per la sua campagna contro l'elettrico.
Molti stranieri a bordo del mezzo
"Non sono razzista ma.."
Sono sicuro che buona parte dei guard rail delle nostre strade siano non a norma o fatiscenti. Anzi, esagero, sono sicuro che buona parte delle nostre strade siano messe male o non a norma
A Matteo cheffà?
beh lui è ministro di trasporti e infrastrutture, non lo so se i cavalcavia rientrano nella competenza del ministero, della regione (Zaia lega nord) o dal comune (Brugnaro lega nord?)
no non è lega Brugnaro, si dichiara apolitico, però aveva fatto ritirare dalle scuole il libro sulle coppie omogenitoriali, quindi di sinistra non è
Ultima modifica di Biocane; 05-10-23 alle 13:01
Però io qui vedo un conflitto di complotti.
Come tutti sappiamo, quelli che ci hanno obbligati a iniettarci il siero genico sperimentale sono gli stessi che ci vogliono imporre i veicoli elettrici, quindi perché attivare il malore improvviso dell'autista mentre guida proprio un autobus elettrico? Saranno frange interne dei poteri forti in lotta tra loro?