Autobus elettrico, malore improvviso
Domani La Verità si scatena
Autobus elettrico, malore improvviso
Domani La Verità si scatena
sto leggendo ora che stavano andando ad un camping quindi non mi sorprenderei se sono esplose le bombole portatili da campeggio nei bagagli, il che sarebbe praticamente l'appiccio perfetto per far prendere fuoco i bagagli ed il resto del pullman a seguire... ma magari mi sbaglio ed era solo uno spostamento senza bagagli?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
vedendo poi come è fatto l'autobus e le dinamiche della faccenda (turisti che fanno avanti e indietro con la navetta anche solo per mangiare fuori deduco) penso 'sta cosa non sia successa, semplicemente han preso fuoco le batterie nel tetto del veicolo...
- - - Aggiornato - - -
me pare na cagata, dal video non si vede nulla di compatibile con un incendio, in più mica sei in aereo... se sei in coda ti fermi. Quattro frecce e rallenti. IN PARTICOLARE se si sta riempiendo di fumo il mezzo!
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Batterie sul tetto?
Le batterie, se non è un mezzo disegnato da Bicio*, sono sul fondo e a vedere ciò che resta del bus non hanno preso fuoco (c'era e c'è paura che prendano fuoco)
* le batterie pesano uno stonfo, metterle sul tetto alzi il baricentro talmente tanto che ti diventa un firenzecentro
Sempre per il discorso del peso devi strutturare il mezzo per reggere per xx anni quel peso (aumentando il peso del telaio).