In cosa consiste il protocollo Eliwan?
DK
Si, ma risulta difficile credere che la situazione in Cisgiordania non dia ulteriore facili argomenti di propaganda ad hamas.
Ed in due direzioni:
- Verso Israele, che ci uccide e ci affama a Gaza.. E che continua a prendersi terre in Cisgiordania
- Verso la ANP, rea di essere debole, piegata alla volontà degli israeliani ed incapace di proteggere le proprie terre.. Mentre noi siamo forti, persino in grado di portare la guerra a casa del nemico.
E mi sembrano entrambi temi che possono portare facile consenso ad hamas nella striscia, no?
Non che glie ne manchino eh, ma sempre averne in più che meno
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma nella striscia Hamas ha il 100% del consenso...
..anche perché se non sei consensuale voli da un tetto.
La striscia è obnubilata da 40 anni di propaganda di Hamas. Giusto i metodi di Federico II potrebbero fare cambiare idea ai suoi abitanti...
...e Israele non ci sta molto lontano.
Il problema è chi sta fuori da Gaza, che dovrebbe dare un diktat. Via Hamas, riconoscimento di Israele e poi forse ricominciamo a darvi supporto.
Il fatto è che con la situazione che si è venuta a creare nel mondo, con la Russia che è diventata la leader degli stati canaglia, è un attimo che il supporto che non diamo più noi ai palestinesi glielo danno i figli di Putin...
Edit: in realtà leggevo che il dissenso verso Hamas, soprattutto tra gli sfollati e quelli che sono costretti a rimanere, cresce, ed è solo una buona cosa.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 13-11-23 alle 10:52
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
sottolineo che ad oggi fino ad ora ho solo usato link ufficiali da roba delle Nazioni Unite mentre qui c'è chi preferisce dare retta ad un utente random
non so, sottolineo questa cosa, mi pare sia passata in silenzio: non sto dicendo nulla di mio od originale, non è un mio pensiero, un mio punto di vista. Sono dichiarazioni delle NAZIONI UNITE, minimo dal 1980 ad oggi.
- - - Aggiornato - - -
scusami eh, puoi sempre credere ad un utente random di un forum, ci sta, mi pare una fonte più autorevole
lmao dai che le hai già prese l'altra volta, non trasformiamo questo stupro in un omicidio
- - - Aggiornato - - -
sto umiliando un troll, è più facile.
Dopotutto questo è il thread dove c'è gente che ha letteralmente promosso il genocidio come soluzione ragionevole, non è che stiamo parlando di gente che sta seguendo proprio bene la situazione.
Solo che leggere "la mafia che ha fatto al nord? C'è solo in Sicilia" come argomento è un po' esilarante e mi fa ridere che c'è gente che sta gli sta andando dietro. Ma vabbè qui c'è sicuramente gente che ha votato Berlusconi quindi le vecchie abitudini son dure a morire
- - - Aggiornato - - -
fotografo professionista, il che apparentemente mi dona qualche potere sovrannaturale per leggere le dichiarazioni UN, cartine geografiche e dichiarazioni da ambo le parti presenti sul posto senza dimenticarmi quello che è successo prima del 7 ottobre, sarò stato toccato da un ragno radioattivo fra un evento e l'altro!
edit: comunque per la vostra gioia è il mio ultimo post nel thread, ripasserò più tardi a fatti conclusi, come nelle altre situazioni dove è già successa questa scena penosa, per ricordare ai diretti interessati che avevano torto. Ci si vede al prossimo gne gne sugli orsi cattivi omicidi (ciao Moloooooch)
Ultima modifica di Galf; 13-11-23 alle 04:46
Avrai anche messo link ufficiali, ma se rispondi ad un utente random come se lui avesse scritto il contrario di quello che ha effettivamente risposto, e poi ammetti candidamente di non leggere i post a cui stai rispondendo, beh non so che figura ci fai
sto umiliando un troll, è più facile.
per favore, non fare come quella volta che hai fatto commenti da PORCO BOOMER MASCHILISTA su una giovinetta che avevi ritratto e questa poi ti ha sgamato sul forum e ti ha cazziato e ti sei scancellato. resta.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ed ecco che degli ebrei non frega più niente a nessuno
Comunque passo solo per dire che non mi sembra il caso di negare l'orrore del 7 ottobre
Ma non mi sembra il caso di effettuare un genocidio in risposta
Non può questa essere una posizione sensata?
chiedo per un amico
forum drama > guerre e carestie