Sondaggio: chi è tendenzialmente filorusso sarà anche filo-Hamas? Questo thread, ed alcuni utenti, fanno pensare di sì
Tralasciando chi ha ragione, chi ha cominciato prima ecc ecc, questa guerra finisce solo se Israele pialla tutto.
Con tantissime vittime innocenti ovviamente. Non dico sia giusto, ma temo sia così
Se volevano/potevano farlo, si sarebbero già attivati.
Una possibilità è sfollarli tutti in egitto e automaticamente verranno in europa come rifugiati...che giubilo...
Insomma, il campo profughi a cielo aperto fa comodo un po' a tutti....è israele che improvvisamente si è dimenticato di avere a che fare con un covo di terroristi e si è fatto inculare col sabbione...
Per me bombarderanno un po'....magari faranno anche l'incursione per sparare un po' di miniciccioli....e poi la situazione si congelerà come sempre fino alla prossima crisi...qualche ostaggio verrà liberato, qualche altro schiatterà male, qualche altro invecchierà in mezzo alla merda...
....e Netanyahu finirà pensionato.
D'altronde se è presente del ritardo, mica si manifesta solo in un aspetto
DK
Dicendogli che possono per ora spianare Gaza e ammazzare tutti i membri di Hamas, ma nella Cisgiordania devono abbandonare tutte le colonie abusive costruite negli ultimi 15 anni.
Poi alla fine chiami a raccolta tutti quanti, palestinesi di Al Fatah (Abu Mazen) e israeliani e dici:
"Tu palestinese non rompi più le scatole per la terra che ti è stata sottratta 70 anni fa. Tu colono israeliano abusivo te ne ritorni nella Israele ufficiale e non rompi più le scatole per la villetta abusiva che ti sei costruito 15 anni fa"
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Magari farlo a livello politico, mettendo cazzi duri e lunghi pronti al defloramento economico o al togliere aiuti, non appena si sgarra? Tipo dicendo che Israele deve starsene che ci sono i palestinesi e viceversa? Provare a fornire i palestinesi di scuole, ospedali, lavoro, diritti..Vedi poi dove li mandano i miliziani.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Mi sorge una domanda, a cui temo di sapere già la risposta: sossoldi.
Il Qatar è uno dei finanziatori e sostenitori di Hamas. Come mai quello stato non è finito nella Black List dei paesi con cui non aver nulla a che fare? ci abbiamo addirittura fatto il mondiale
Discorso similare per la Turchia che ospita i leader di Hamas. Come mai non ci siamo incazzati e addirittura quella rompe per i curdi che sono ospitati in Svezia / Norvegia mettendo il veto per il loro ingresso nella Nato, ma nessuno gli dice "da che pulpito"?
La triste verità è che qualsiasi paese "occidentale" circondato da sabbipodi arretrati e che muoiono di fame, avrà sempre vita difficile.
Poi se aggiungiamo che il Paese in questione è Israele che è nato come è nato, mi viene da pensare che l'unico modo per avere la pace con le bandiere arcobaleno è che Israele sparisca e quindi non c'è soluzione.
Israele ha problemi con tutti i vicini (a parte la Giordania), non solo con la Palestina.
Ultima modifica di ghiaccionove; 11-10-23 alle 12:37
Comunque Biocane...un classicone dei tour è la visita di Petra e poi giro in israele...