Quanto lo fanno lo spritz a gaza?
Visualizzazione Stampabile
Quanto lo fanno lo spritz a gaza?
Rimane il fatto che male non ne fanno, nè a voi nè "alla causa", che tanto "la causa" si sta già prendendo i double tap sui soccorritori, le fosse comuni e la carestia, anche la flotilla fosse motivata solo dai post instagram hanno altri problemi per stare a preoccuparsene :asd:
Basta riconoscerlo per quello che è: un gesto simbolico.
Che abbastanza per definizione non ha modo di influenzare direttamente la causa scatenante.
Ma hanno appunto un significato SIMBOLICO il cui significato dipende anche–grandemente–dal fatto che c'è qualcuno a guardarlo.
LOLOLOL UN OMINO PICCOLINO CON UNA CAMICINA MICA PUO' FERMARE I CARRARMATI LOLOLOL IO SÌ CHE SO COME VANNO LE COSE
LOLOLOL DUE SCEMI COL PUGNETTO ALZATO CHE COSA CI FANNO CONTRO IL RAZZISMO LOLOLOLOL IO SÌ CHE SONO UN UOMO DI MONDO
LOLOLOL CAZZO VUOLE 'STA TROIA IL SUO SEDILE SUL FONDO DEL BUS CE L'HA LOLOLOLOL IO SÌ CHE HO I VERI VALORI VALIDI
Tralaltro un gesto simbolico, che nel grande disegno delle cose sposta poco ed è abbastanza inutile, che assume un po' un altro significato nel momento in cui qualsiasi atto da parte delle istituzioni che dovrebbero metterli in atto–e non lo dico io, lo dicono le gran carte, cartine, dichiarazioni e triccheballacche su cui i Paesi civili hanno convenuto nel secondo dopoguerra–si riduce a fare gli gnorri e costernarsi e gettare la spugna senza neanche prima indignarsi e impegnarsi.
E che anche fosse inutile e vanaglorioso, fa parte del vivere civile.
Il punto è che non ve ne frega un cazzo (e ci sta, fate un po' quello che volete), ma come i peggio cattobigotti che siccome-io-penso-che-l'aborto-sia-sbagliato-non-devi-farlo-nemmeno-tu non riuscite a concepire che a qualcuno invece possa fregare qualcosa e allora date fiato alla bocca pretendendo di dimostrare di avere ragione e che se a voi non frega un cazzo allora non deve fregare un cazzo a nessuno GUARDA-ADESSO-TI-DIMOSTRO-PERCHÈ-BAUBAUMICIOMICIOGRETALGBTQVACANZEAMYKONOS.
Piccioni sulla scacchiera :rotolul:
Ma poi qualcuno qui ci è andato alle manifestazioni dell'altro ieri?
https://www.facebook.com/share/p/17PL3a4gsJ/
immagino che anche questa farà divertire molto Lord Orion e Zhuge :fag:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Kemper, tu non ci sei andato immagino.
Ti cambia qualcosa se qualcuno qui dentro lo ha fatto o meno?
Perchè mi pare non sia la prima volta che lo chiedi, quindi evidentemente deve essere una cosa importante :sisi:
https://i.imgur.com/3ed8XVc.png
Alè :asd:
Ci capisco una sega di 'ste cose (golem aiuto :sisi:) ma dicono che butta giù i droni :boh2:
Se non è la prima volta che lo chiedo è perché la prima volta non mi ha risposto nessuno :asd:
Lo chiedo perché sono curioso di sapere se c'è qualcuno - tra gli appassionati difensori dell'importanza di queste cose - che non ci è andato, e in quel caso per quale ragione.
Bon, Crosetto è uno dei pochi di sto governo che si salva... e dico in generale, non nello specifico.
Mi sembra una delle poche persone veramente competenti nel suo campo, tra la squadra di governo.
Da capire quale siano le regole di ingaggio... se è un generico "diamo una mano se qualcuno si trova in difficoltà", o se si tratta di un lavoro attivo di scorta fino a quando sono in acque internazionali.
Spe, qui non stiamo parlando più di quelli che ti stanno sul cazzo e che, fannulloni che non sono altro, se vanno in giro a scioperare mentre tu paghi le tasse anche per loro :old:
Qui stiamo parlando di un gruppo di persone che hanno alzato il culo da casa propria e dalla sicurezza di casa propria, che si sono dovuti organizzare per una assenza di durata non ben definita (ci sono ragazzi, ci sono pensionati, ci sono liberi professionisti e c'è gente che si è bruciata la ferie per partecipare), mettendo a repentaglio la propria incolumità.
Perchè una bomba sonora non è pensata per far male, ma se ti scoppia ad un metro dalla testa magari ti zompa un timpano.
E perchè man mano che si avvicinano all'obiettivo, le pressioni di questo tipo aumenteranno, e quando arriveranno a portata di tiro saranno bloccati dalla marina israeliana.
Probabilmente non ci scapperà il morto (anche se precedenti operazioni simili sono a volte finite male), ma sicuro marina ed esercito israeliani non li accompagneranno alla porta con thè caldo e pasticcini.
Quindi questi qui sono i pagliacci per te?
Perchè te questi stai giudicando.
Io ci sono andato :sisi:
Sono quello che quando partono gli idranti fa un salto :sisi:
Oppure non ci sono andato :sisi:
Sono rimasto a casa a farmi le seghe sopra futanari shitting dick nipples :sisi:
Oppure ci sono andato come disturbatore pagato dalle destre sioniste :sisi:
Sono uno di quelli con i pali in mano a Milano :sisi:
Te lo sottotitolo così non puoi fare finta di non capire: il punto non è esserci andati o meno. L'ho anche detto, siamo tutti liberissimi di sbattercene il cazzo, non verrò mai a puntare il dito e a fare il J'ACCUSE GENOCIDAH AMICO DEGLI EBBREIH. Il punto è quanto sia ridicolo cagare su quelli che l'hanno fatto (lo sciopero o altro) in nome di una presunta superiorità psicomorale cazzodurista, e cercare di "DICI CHE È IMPORTANTE MA NON CI SEI ANDATO LOLOLOL" non è mica questa furbizia da BLASTATORE COL GHIGNETTO che credi che sia.
Piccioni :rotolul:
Io più che altro mi chiedo, siccome la versione ufficiale è che siano sigarette cadute per terra e giochi dei gavettoni fatte coi razzi di segnalazione, mi pare pacifico che sicuramente non ci sono droni mandati da nessuno con nessuna qualifica per nessun motivo. Quindi nessun paese avverte "Questa è roba mia non toccatela plz".
Quindi se passa un drone DI NESSUNO e una nave fatta per buttare giù i droni butta giù un drone che non è DI NESSUNO, chi si offende? :asd:
per piacere ditegli che sono BRAVI e GIUSTI altrimenti qui non se ne esce più
io sono andato a quelle che hanno fatto qui in piazza durante l'estate, conta lo stesso?
Quoto anch'io fino alla fine :asd:
Leggere questo thread a volte fa cascare le braccia. Del tipo:
Fatti di ieri: manifestazioni pacifiche di decine di migliaia di persone ovunque in Italia, eh, ma c'erano 100 delinquenti che hanno spaccato le vetrine.
Flottilla: operazione ovviamente simbolica e volta a smuovere l'opinione pubblica, eh, ma fanno le vacanze a Mykonos.
Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo :asd:
- - - Updated - - -
Ieri non sono andato solo perché non sono in Italia. Altrimenti avrei partecipato di sicuro a questo giro :sisi:
Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero :sisi:
Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire :asd:
Nah.
Io dico "Buon per loro, io non lo farei perchè devo portare a casa la pagnotta e comunque non ci tengo a rischiare", e morta lì. Non mi lodo e non mi imbrodo, quello che ho fatto io personalmente ha poco significato, se non nessuno (NdA: ma tanto anche se avesse, arriverebbero altri leoni da tastiera a dirmi che tanto baubaumiciomicio :asd:)e sono pacifico in questa consapevolezza.
Prendo atto di una cosa che sta avvenendo e che, pelappunto, non fa danni nè a me nè alla presunta "causa" e vado avanti.
Non sto qui a lucidarmi il cazzo di quanto sono meglio io a sbattermene le palle, insistendo e insistendo che fare qualsiasi altra cosa che sbattersene il cazzo (anche solo approvare) è da scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo.
Quindi no, non è altrettanto ridicolo. Stacce :asd:
Macheccazzo dici, che due messaggi fa quelli che protestano sono stupidi e la flotilla sono instagrammer LGBTQ++.
Adesso loro sono laggente vera che si spende personalmente e se qualcuno è stato a casa il 22 allora eh, vedi, IPOCRITAHORAGGIONEIOH, perchè non importa dire cose coerenti o avere una posizione sensata, importa solo dirne su una in più dell'interlocuture, come i bambini EH IO HO LO SPRAY RESPINGILASER CHE RESPINGE IL TUO LASER CHE ATTRAVERSAVA IL MIO CAMPO DI FORZA ANTIPROIETTILE CHE RIMBALZAVA IL TUO PROIETTILE QUINDI HO VINTO :asd:
Piccioni :rotolul:
ma insomma Bobo è andato alla manifestazione o no?
Mah guarda, io in questa vicenda non mi sono lucidato niente. Ho solo detto che secondo me le manifestazioni non hanno spostato nulla, e quello che è successo sarebbe successo comunque. Lì apriti cielo, sono cominciate le difese di chi si spende in prima persona etc etc, ma non ho mai detto di sentirmi superiore. Se qualcun altro lo fa non sono io a rispondere per lui. La tua interpretazione "scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo" è un po' uno strawman da coglioni, se mi permetti il francesismo.
Io concordo che non faccia danni, e non sono assolutamente tra quelli che prendono per il culo la flottiglia "che fa le vacanze a mykonos", anche io dico buon per loro, infatti ho sempre sostenuto che la vera utilità di queste cose è far stare bene chi le fa. Il che non è mica una cosa per forza negativa, giacché qualunque cosa facciamo nella vita è volta a farci stare meglio. Qualunque. Quindi benissimo, non fanno niente di male e si sentono meglio con se stessi. Mai contestato questo, ho solo detto che nella pratica non sposta nulla.
Poi se vuoi fare la gara del ridicolo io dico "secondo me non serve a niente quindi non ci vado", tu dici "secondo me è utile ma comunque non ci vado", non lo so rick
La realtà è che sotto sotto non fotte un cazzo a nessuno, solo che vi dà fastidio chi lo ammette sinceramente probabilmente perché vi triggera i sensi di colpa dovuti al fatto che - concretamente - anche voi non fate nulla per questa causa
Continuo a quotare Azad fino all'ultima riga :asd:
Diosanto se è vero :bua:
A me pare che te stia facendo a gara con te stesso per sentirti migliore di qualcun altro, ma sarà una mia impressione.
Ed il te è riferito proprio a te, nel caso avessi dei dubbi :asd:
Ed in realtà no, uno può guardare in maniera positiva e con apprezzamento questo tipo di azioni ma poi per mille motivi non poter/voler/riuscir a partecipare.
Tipo: ammiro sinceramente chi si è messo in gioco nella flotta, ma non avrei avuto mai le palle per farlo. Non ho problemi a dirlo.
Per il resto, se avessi un qualche tipo di interesse a farmi bello con qualcuno qui dentro, e ti assicuro che me ne sciacquo in allegrezza le balle, potrei scrivere tranquillamente di essere sceso in piazza e bon... non è che qualcuno potrebbe verificarlo.
Purtroppo, come ho scritto tempo fa in altri topic, mi sono rotto un ginocchio... quindi mi sono fottuto le ferie ed è già tanto se riesco ad uscire di casa per fare fisioterapia, figuriamoci andare fino a Roma in mezzo ad altre 50 mila persone.
C'ero con lo spirito, purtroppo non sono potuto esserci col corpo.
Ora ti senti meglio?
Sono contento che anche tu hai una posizione pacata e fondamentalmente neutra della questione, stando a vedere cosa succede nel contesto di una questione complicata e umanamente abbastanza disastrosa, al netto di cosa poi riesci o vuoi fare nella vita quotidiana. Sono sicuro che "E ALLORA CHI È CHE È ANDATO ALLE MANIFESTAZIONI, EH?!?" fosse una semplice e purissima curiosità senza nessun secondo fine :asd:
Ma che sensi di colpa :asd:
Sono il primo a dire che 'sta cosa avrà probabilmente scarsi risultati, e se ne avrà sicuramente non saranno risultati pratici o diretti, e che ciascuno è liberissimo di sbattersene i coglioni.
Non sono qui per difendere la flottilla e i manifestanti, sono qui per sfottere le boomerate ehsignoramianonsenepuòpiùquestidebosciatichefannoc asinoedannofastidio :asd:
:rotolul:
Ancora, il punto non è flottiglia sì o no. L'iniziativa è anche buona, per carità. Poi però ci trovi quello che sponsorizza il suo ristorante, quell'altro che odia i froci, quell'altro che è per i froci islamici e vuole i 72 vergini. E i selfie e i proclami e tutti a fare a gara per il post più strappalacrime sulle piattaforme dei più squallidi imprenditori viventi di questo periodo storico. Un'accozzaglia di robe che IO, da persona normalissima, non posso fare altro che associare ad un circo. È così e non vi va bene ma è la semplice verità. E infatti nessuno li prende sul serio, giustamente.
Nessuno li prende sul serio! Infatti gli stanno facendo un sacco di scherzoni divertenti con droni, bombe sonore e frizzi e lazzi :sisi:
Ma infatti.
L'iniziativa è buona, POI PERO' i froci quelli contrari ai froci i post le dirette i ristoranti :asd:
Le proteste ci stanno, per carità sei una persona democratica e con uno spiccato senso civico, POI PERO' eh a Milano hanno rotto le vetrine
È la vera verità del vero stato di cose, non è mica trovar pretesti per spalar merda su cose che a te spostano niente così puoi dire che sì ok certo stanno succedendo POI PERO' ecco perchè invece tu si che hai capito tutto :asd:
:rotolul:
Fa ridere i polli che tu uomo medio e uomo vero sai bene cosa è giusto e cosa è sbagliato e ci stai a spiegare perchè quello è sbagliato ed è la semplice verità, ma te lo dico attraverso le parole di quella figa micidiale di Elizabeth Olsen (che quel furbone di Josh Radnor, Ted di HIMYM, ha castato come giovinetta innamoratissima di lui in questo film da lui scritto e diretto e interpretato :asd:), sperando che i suoi begli occhioni verdi attirino la tua attenzione e riescano a comunicare quello che le mie noiose parole da gheipompinaro su un forum di videogiochi hanno poca speranza di comunicare con successo.
https://i.imgur.com/49w24Xy.png
(che tralaltro è il tipico primo-post che su 4chan scatena le shitstorm :asd:)
---------------------------------------------------------------------------
Poi oh, se deviano su Mykonos e commentano con lo spritz in mano che è stata durissima, sarò anch'io tra quelli che gli danno dei buffoni.
Finora stanno andando (nonostante laGGente normalissima sbandieri baubaumiciomicio per dire che sono coglioni ad andare, e quando uno passa ne sbandierano un altro...prima era il maltempo, poi era l'aspettare le altre barche in Sicilia, poi erano le bombe che sicuramente erano stati loro stessi per visibilità, poi Greta che se ne va anche se non se ne va, poi questo che si dissocia perchè ci sono i froci, ogni volta l'asticella in un punto diverso perchè POI PERO') e finchè vanno hanno da parte mia quantomeno il beneficio del dubbio ed il mio apprezzamento.
È questa parte che non capisco bene, cioè qual è il punto per cui dovrei mostrarmi superiore agli altri? Ho espresso sinceramente il mio pensiero, non ho mai detto di fare qualcosa meglio degli altri, non ho posto questioni morali di cui mi faccio paladino.
Quello che ho detto si riassume così:
- secondo me le manifestazioni non hanno spostato nulla nel comportamento dei governi
- l'utilità delle manifestazioni è principalmente fare contento chi partecipa, che così si sente a posto con la coscienza
- fare le cose perché ci fanno stare bene è la natura umana
Non ho preso per il culo chi ci va, non ho preso per il culo la vacanza di greta, ho solo detto "fate pure, secondo me non serve a un cazzo". Non capisco come questo si traduca in "fare la gara con me stesso per sentirmi migliore".
Poi chiaro che se discutiamo e non siamo d'accordo io penso di avere ragione e che tu abbia torto, direi che è il normale flusso di una discussione con divergenze :asd:
Ma infatti io parlavo della manifestazione, dove non rischi nulla. Di certo non mi sarei aspettato che ti imbarcassi per andare a gaza dai.
- - - Aggiornato - - -
La mia curiosità era nel capire se qualcuno di quelli che ritengono queste manifestazioni importanti abbia speso almeno quel minimo di fatica per dimostrarlo. Anzi, più che altro nel farvi riflettere sulla cosa, perché al "ci sei andato o no" potete tranquillamente rispondere sì e io non posso certo dire "non ci credo".
A me sta roba del "partecipare con lo spirito" mi spiace ma fa davvero riderissimo, è un thoughts and prayers directed at people who think and pray, è questa sì la quintessenza del non fare un cazzo di utile ma sentirsi comunque migliori di chi non "partecipa con lo spirito" :asd:
Perché più volte è stato ripetuto "anche se le manifestazioni sono inutili di sicuro non fare un cazzo non aiuta nessuno", beh siamo sulla stessa barca del non fare un cazzo allora :asd:
Non è la prima volta che Crosetto si arroga iniziative palesemente di sinistra. Lo ha fatto quando ha criticato Vannacci e lo ha estromesso e lo fa ora spendendo soldi degli italiani per aiutare una manifestazione politica più volte scoraggiata per la sua pericolosità ed inutilità dal governo stesso. Ma si faccia furbo
Corsetto a volte mi sorprende, questa è una di quelle....ho notato che il cdx dopo 3 anni si è un po' intimorito, da molto peso agli ululati dei sciacalli e cede cadendo negli agguati..... c'è bisogno di un governo forte che non si faccia intimorire e faccia ciò che ha promesso ma non mi sembra questo!!!!
Più che farsi furbo, se non ha gli atributi, per agire unicamente nell'interesse del paese. si faccia da parte. Ma, poi, mi chiedo: Cosa si ripromette Crosetto, di fare atto di presenza, ha intenzione di forzare il blocco, quindi dichiarare guerra ad Isreale o di far scortare la flotilla, in modo che possa consegnare il carico ad Hamas? Ci erudisca, ministro della difesa.
Piccolo problema: arrivano sul posto, poi li scortano? E fino a dove? Acque internazionali o nei pressi dell'area del blocco navale? Al sicuro abbordaggio della marina israeliana come ci comportiamo? Affondiamo qualche barca veloce o motovedetta degli incursori di marina e successive veniamo bombardati dagli F35 o silurati dai sommergibili che già attualmente saranno in mare e seguono la Flotilla? Crosetto è un vero disastro, pensare che prima delle elezioni responsabile difesa di FDI era il gen. Bertolini...
Altro speco di denaro pubblico , quando si decide di camminare su un filo di rasoio si conosce fin da subito il rischio di tagliarsi, non si fa correre piagnucolando l’ambulanza in soccorso . Quantomeno facciamo pagare a loro , non agli italiani, il ticket.
Facciamoci i fatti nostri... Perché andare a cercarci guai, spendere un sacco di quattrini per quattro sciammannati filo terroristi???
Crosetto è una delusione enorme!
Odiare? Uomo vero? Ma di che diavolo parli? Questo insieme di robe che usi per descrivermi non mi appartengono e te le tieni per te. Io non sto qui a spiegare niente a nessuno, dico come la penso e basta. Se non vi sta bene, amen, cari i miei FASCISTELLI :smug:
Ah, la reference con lo spiegone dell'attrice e del pensiero del regista fa molto 40enne fuoricorso al DAMS. Con lo stampino vi fanno, incredibile.
Dai bibi, però aspetta quando saverio tommasi e la thumberg sono sulla stessa barca, poi pigia il tasto
Selezione quantomeno curiosa
https://i.imgur.com/IphmNJz.png
Sicuramente :asd:. Come ho detto, ognuno faccia il cazzo che gli pare :asd:
La differenza è non riempirsi la bocca del perchè non fare un cazzo sia la corretta via d'azione, semplice verità della gente normalissima :asd:
Altro classicone.
"Scemi pagliacci circo vacanza a Mykonos gente che fugge lol Gretini lol si sparano da soli reel su instagram i froci"
*qualcuno ingaggia al discussione facendo notare quanto sia una cazzata*
"Ah io non ho mai detto niente di male io non ho mai criticato nessuno"
C'era un altro mastro dibattitore che faceva così :asd:
:asd:
Io non ho mai detto nulla riguardo presunte vacanze a Mykonos, evidente forzatura da commento di facebook. Ripeto, hai preso di mira l'utente sbagliato.
La fregata di difesa inviata dal governo più fascista di sempre (cit.) :rotfl: