Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Io concordo che non faccia danni, e non sono assolutamente tra quelli che prendono per il culo la flottiglia "che fa le vacanze a mykonos", anche io dico buon per loro, infatti ho sempre sostenuto che la vera utilità di queste cose è far stare bene chi le fa. Il che non è mica una cosa per forza negativa, giacché qualunque cosa facciamo nella vita è volta a farci stare meglio. Qualunque. Quindi benissimo, non fanno niente di male e si sentono meglio con se stessi. Mai contestato questo, ho solo detto che nella pratica non sposta nulla.
Sono contento che anche tu hai una posizione pacata e fondamentalmente neutra della questione, stando a vedere cosa succede nel contesto di una questione complicata e umanamente abbastanza disastrosa, al netto di cosa poi riesci o vuoi fare nella vita quotidiana. Sono sicuro che "E ALLORA CHI È CHE È ANDATO ALLE MANIFESTAZIONI, EH?!?" fosse una semplice e purissima curiosità senza nessun secondo fine

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Poi se vuoi fare la gara del ridicolo io dico "secondo me non serve a niente quindi non ci vado", tu dici "secondo me è utile ma comunque non ci vado", non lo so rick

La realtà è che sotto sotto non fotte un cazzo a nessuno, solo che vi dà fastidio chi lo ammette sinceramente probabilmente perché vi triggera i sensi di colpa dovuti al fatto che - concretamente - anche voi non fate nulla per questa causa
Ma che sensi di colpa
Sono il primo a dire che 'sta cosa avrà probabilmente scarsi risultati, e se ne avrà sicuramente non saranno risultati pratici o diretti, e che ciascuno è liberissimo di sbattersene i coglioni.

Non sono qui per difendere la flottilla e i manifestanti, sono qui per sfottere le boomerate ehsignoramianonsenepuòpiùquestidebosciatichefannoc asinoedannofastidio