Continuo a quotare Azad fino all'ultima riga

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
Sembra di guardare Rete4 negli anni d'"oro" del berlusconismo
Diosanto se è vero

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
Nessuno deve giustificare nulla, però vedo molto spesso accuse di chi fa il moralmente superiore col culo al caldo mentre laggente vera si spende personalmente, quindi non devi assolutamente giustificarti ma posso pensare che la tua (uso il tuo in modo impersonale) sia una posizione ipocrita, almeno il mio non andarci è coerente col mio pensiero

Poi puoi anche mentire e di essere stato il capofila col megafono in mano, non ho modo di smentire
A me pare che te stia facendo a gara con te stesso per sentirti migliore di qualcun altro, ma sarà una mia impressione.
Ed il te è riferito proprio a te, nel caso avessi dei dubbi

Ed in realtà no, uno può guardare in maniera positiva e con apprezzamento questo tipo di azioni ma poi per mille motivi non poter/voler/riuscir a partecipare.
Tipo: ammiro sinceramente chi si è messo in gioco nella flotta, ma non avrei avuto mai le palle per farlo. Non ho problemi a dirlo.

Per il resto, se avessi un qualche tipo di interesse a farmi bello con qualcuno qui dentro, e ti assicuro che me ne sciacquo in allegrezza le balle, potrei scrivere tranquillamente di essere sceso in piazza e bon... non è che qualcuno potrebbe verificarlo.

Purtroppo, come ho scritto tempo fa in altri topic, mi sono rotto un ginocchio... quindi mi sono fottuto le ferie ed è già tanto se riesco ad uscire di casa per fare fisioterapia, figuriamoci andare fino a Roma in mezzo ad altre 50 mila persone.
C'ero con lo spirito, purtroppo non sono potuto esserci col corpo.

Ora ti senti meglio?