Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
Nah.
Io dico "Buon per loro, io non lo farei perchè devo portare a casa la pagnotta e comunque non ci tengo a rischiare", e morta lì. Non mi lodo e non mi imbrodo, quello che ho fatto io personalmente ha poco significato, se non nessuno (NdA: ma tanto anche se avesse, arriverebbero altri leoni da tastiera a dirmi che tanto baubaumiciomicio ).

Prendo atto di una cosa che sta avvenendo e che, pelappunto, non fa danni nè a me nè alla presunta "causa" e vado avanti.
Non sto qui a lucidarmi il cazzo di quanto sono meglio io a sbattermene le palle, insistendo e insistendo che fare qualsiasi altra cosa che sbattersene il cazzo (anche solo approvare) è da scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo.

Quindi no, non è altrettanto ridicolo. Stacce
Mah guarda, io in questa vicenda non mi sono lucidato niente. Ho solo detto che secondo me le manifestazioni non hanno spostato nulla, e quello che è successo sarebbe successo comunque. Lì apriti cielo, sono cominciate le difese di chi si spende in prima persona etc etc, ma non ho mai detto di sentirmi superiore. Se qualcun altro lo fa non sono io a rispondere per lui. La tua interpretazione "scemidimmerdacoglioni mica come me che sono un ganzo" è un po' uno strawman da coglioni, se mi permetti il francesismo.

Io concordo che non faccia danni, e non sono assolutamente tra quelli che prendono per il culo la flottiglia "che fa le vacanze a mykonos", anche io dico buon per loro, infatti ho sempre sostenuto che la vera utilità di queste cose è far stare bene chi le fa. Il che non è mica una cosa per forza negativa, giacché qualunque cosa facciamo nella vita è volta a farci stare meglio. Qualunque. Quindi benissimo, non fanno niente di male e si sentono meglio con se stessi. Mai contestato questo, ho solo detto che nella pratica non sposta nulla.

Poi se vuoi fare la gara del ridicolo io dico "secondo me non serve a niente quindi non ci vado", tu dici "secondo me è utile ma comunque non ci vado", non lo so rick

La realtà è che sotto sotto non fotte un cazzo a nessuno, solo che vi dà fastidio chi lo ammette sinceramente probabilmente perché vi triggera i sensi di colpa dovuti al fatto che - concretamente - anche voi non fate nulla per questa causa