va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 412

Pagina 412 di 476 PrimaPrima ... 312362402410411412413414422462 ... UltimaUltima
Risultati da 8.221 a 8.240 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma questi si sono rincoglioniti completamente. Mi sa che è ora di spiegare di nuovo a Israele che la storia del popolo eletto è una favoletta.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    Antisemitah

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh, il motivo per era lì il contingente non è mai stato messo in pratica, quindi...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Quindi Israele fa bene a bombardare la base con i nostri soldati?

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma questi si sono rincoglioniti completamente. Mi sa che è ora di spiegare di nuovo a Israele che la storia del popolo eletto è una favoletta.

Israele leggermente fuori controllo... ma ovviamente godendo della protezione USA sono immuni da qualsiasi sanzione

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è spesso più imposta da qualche fazione che largamente condivisa...
    pure l'afghanistan visto come lo stato più radicalizzato e integralista, in realtà per larga parte sarebbe più per un islam "moderato", gli unici veramente integralisti sono i talebani, che però "dominano" e di conseguenza lo impone a tutti.

- - - Aggiornato - - -

Si beh, mai detto che fosse la risposta a qualcosa, anzi...appunto gli Israeliani hanno l'occasione di portare avanti i loro piani in modo incontrastato, occasione che difficilmente gli si ripeterà nel breve periodo.
    Dunque stanno cercando di eliminare più nemici possibili, o per lo meno di ridimensionarli pesantemente finché possono.
    In Libano dubito che poi faranno una occupazione di lunga durata, ma probabilmente rimarranno quanto necessario per eliminare il più possibile gli arsenali e le strutture logistiche di hezbollah (oltre che più miliziani possibili).
    Dall 82 al 2006 avevano occupato il sud del libano, la stessa zona dove sono ora.....quindi......

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    «Irresponsabile e pericolosa», così Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri di Mosca, ha definito la mossa di Israele che ieri 8 ottobre ha colpito con un raid Damasco, la capitale siriana. Dalla Russia arriva una ferma condanna per l’attacco israeliano che avrebbe causato sette vittime tra cui donne e bambini. «Qualunque fosse l’obiettivo dell’attacco, è stato effettuato sul territorio di un Paese terzo in una densa zona residenziale, il che provoca inevitabili vittime tra persone innocenti», ha dichiarato Zakharova, portando avanti la tesi del ministero della Difesa siriano secondo cui sarebbe stato preso di mira un edificio civile.

I russi non hanno proprio senso del ridicolo
    Hanno ragione, però effettivamente.........

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Quindi Israele fa bene a bombardare la base con i nostri soldati?

A diversi utenti qua dentro andrebbe detto la stessa cosa che si dice ai filorussi.
    Perchè non ci andate ad abitare nella terra promessa?

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    la missione UNIFIL è a rischio sospensione da quando sono cominciate le ostilità del 7 Ottobre, a questo punto viene da pensare che Israele cerchi di farla arrivare al ritiro, dopo tutto mi pare di capire non sia mai piaciuta molto ad Israele, è inutile per quello che interessa a loro (impedire ad Hezbollah di avvicinarsi al confine), fa più ruolo umanitario e supporto logistico, cose di cui a Israele frega nulla...

Se si tolgono dalla zona sono un ospite ingombrante in meno, e meno occhi che guardano cosa succede.
    Ma vi siete bevuti il cervello?

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Se ricordo bene l'irlandesi sono gli unici che non hanno abbandonato le loro postazioni costringendo l'IDF a fare "il giro largo".
    Btw l'ultima volta era toccato all'USS Liberty.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Israele leggermente fuori controllo... ma ovviamente godendo della protezione USA sono immuni da qualsiasi sanzione
    Se spianano una base di Caschi blu italiani credo che neppure gli Usa gli parino il culo.

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    A diversi utenti qua dentro andrebbe detto la stessa cosa che si dice ai filorussi.
    Perchè non ci andate ad abitare nella terra promessa?

Io mi ci trasferirei non dico domani, ma quasi.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Se spianano una base di Caschi blu italiani credo che neppure gli Usa gli parino il culo.

Io non capisco che cazzo aspetta Gutierrez a parlare e perché Bibi non è già con il cappello in mano.

Sono troppo inebriati dalla *****a israeliana.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

non dico che vogliono attaccare apertamente una missione ONU non credo siano così rincoglioniti, ma solo fargli sentire un po' di pepe al culo...
    già da tempo si sta parlando di un ritiro, magari cercano giusto qualche situazione di "tensione" per dargli una spintarella fuori.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh, il motivo per era lì il contingente non è mai stato messo in pratica, quindi...

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Oddio fino al 7 Ottobre e l'invasione di Gaza israele da quella zona non era praticamente più stata attaccata...
    é una delle missioni ONU più longeva e gode di buona considerazione (insomma è ritenuta abbastanza utile).

- - - Aggiornato - - -

Io mi ci trasferirei non dico domani, ma quasi.

Beh se devo scegliere fra Palestina, Cina, Russia o Israele...direi Israele senza dubbi dove andare a vivere

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

personalmente penso che israele voglia occupare una fetta sud del libano e non vuole rotture di coglioni, ergo danno qualche incentivo all'unifil per andarsene. è chiaro che non si tratta di errori ma di una chiara volontà di mandare un messaggio.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di showa

Io non capisco che cazzo aspetta Gutierrez a parlare e perché Bibi non è già con il cappello in mano.

Perché fa schifo alla merda, da qualsiasi parte lo si guardi?

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    personalmente penso che israele voglia occupare una fetta sud del libano e non vuole rotture di coglioni, ergo danno qualche incentivo all'unifil per andarsene. è chiaro che non si tratta di errori ma di una chiara volontà di mandare un messaggio.
    La chiara volontà di mandare un messaggio se la possono infilare su per il...

Adesso va bene tutto, ma sparare sui caschi blu li mette sullo stesso livello di Hamas ed Hezbollah.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Si, non credo vogliano fare come la volta precedente, anche perchè una occupazione a lungo termine sarebbe difficilmente sostenibile, ma presumo vogliano fare più pulizia possibile, e una missione ONU che "vigila" potrebbe non essere particolarmente gradita...

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Pensa ad averci a che fare da 70 anni…

Gli indonesiani, come islamici, sicuramente di fronte alle attivita' dei terroristi chiudevano un occhio, e piu' probabilmente anche due.

La vergognosa missione UNIFIL non ha fatto niente per disarmare gli Hezbollah e garantire sicurezza ad Israele. Sarebbe il caso di far rientrare i nostri vacanzieri prima che qualcuno si faccia male.

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Early Access L'avatar di Orologio

Sta storia che se vince il candidato x la guerra x cambia totalmente la trovo buffissima...

Nel caso concreto parlando per estremi....se vince Trump Putin si prende l'Ucraina e l'Iran se lo piglia in culo....

Praticamente Israele con Biden ha mano libero su quasi tutto e gli USA stanno fornendo uno scudo missilistico (e di intelligence?) ad Israele...

...e ho scritto QUASI tutto perché gli USA non sono più i padroni del mondo e quindi ci possono essere altri tipi di equilibri e pertanto bombardare i siti petroliferi e nucleari di una nazione comporta una guerra sicura....e non è detto che attaccare uno stato con le pezze al culo, non svegli un vicino più grosso (come in Ucraina...che oggi ci sembra normale quanto successo, ma se torniamo indientro non era per nulla scontato....anzi la NATO era considerata un'alleanza di un periodo ormai passato e le spese militari uno spreco di risorse...).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su