edit: arrivano conferme di 0 attività aerea Israeliana nei pressi dell'esplosione, me sa che se lo son tirato in testa da soli
eeeh...
è il motivo per cui dire "partite e nuclearizzate" non vale in questo caso
a meno di... nuclearizzare tutto... proprio tutto
*parte Erika nella distanza*
sorprende come Hamas abbia subito la conta dei morti appena ha dato la notizia dell'esplosione
ora circola la voce che sia colpa di un razzo di hamas esploso prematuramente
una domanda, ma nel 2006 chi lo votò Hamas che così per la prima volta conquisto la maggioranza?
Io invece capisco che la via che sta percorrendo Israele è orribile, ma è l'unica che abbia senso per loro...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
i palestinesi ma tenendo conto che più del 50% di quelli attuali sono minorenni, capisci anche te che con hamas più di un milione di disgraziati non c'entrano un emerito fico secco,
- - - Aggiornato - - -
un genocidio di massa?
in questo caso non sarebbero meglio del macellaio del kremlino e del baffetto che durante la seconda guerra mondiale li ha sterminati a milioni.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
I punti di lancio dei missili di Hamas sono in mezzo alla città, probabilmente non sarà nemmeno la prima volta che succede un incidente simile
C'hanno la patch apposita per questo tipo di questioni
https://en.wikipedia.org/wiki/Taqiya
Ovviamente pare fosse un razzo palestinese esploso al momento del lancio... guarda un po', dall'ospedale da cui era stato lanciato. No ma mi raccomando, mettiamo in giro le notizie come i novax con il vaccino che fa male perché ammiocuggino hanno detto così e poi è morto
DK
Se fosse un razzo palestinese che è partito dall'ospedale ed è ricaduto su di esso, a nessuno importerebbe se fosse un razzo/bomba israeliana, darebbero tutti di matto tra giornalisti, politici, social
Come per il fatto che sono tutti a dire ad istraele di smettere di bombardare Gaza, ma nessuno dice ad Hamas di smettere di lanciare razzi
ci dovrebbe essere un video che mostra un razzo di hamas che si schianta in mezzo a gaza