i tizi sulla sinistra non sono invecchiati di una virgola
i tizi sulla sinistra non sono invecchiati di una virgola
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Beh sì, d'altronde si sa che sono religioni di pace
DK
alla fine i due artisti israeliani non andranno a lucca
Ma niente, è come ho detto prima... se i colpi fossero stati sparati dai russi, apriti cielo. Sono stati gli israeliani, e di conseguenza "ci vuole l'indagine".
Niente di nuovo e non ce l'ho con te, ma permettimi di far notare l'ennesimo doppio standard che ho letto qui dentro.
Certo, niente al confronto di "Gaza una prigione a cielo aperto? Ma se hanno pure le piscine"?
una prigione colombiana a cielo aperto
Ma doppio standard de che? Sono due situazioni che non sono paragonabili. Da una parte hai un esercito invasore che non avendo modo di ottenere i risultati voluti contro i militari nemici attacca coscientemente obiettivo civili per puro terrorismo.
Dall'altro hai un esercito che avrebbe i mezzi vetrificare una zona, che combatte gente che non ha alcun interesse a salvaguardare i (propri) civili, dichiarandolo chiaramente, fra l'altro. E in tutto questo tenta in ogni modo di limitare i danni e le vittime civili, mentre la controparte tenta in ogni modo di massimizzarle, nella realtà e nei numeri, per poterle strumentalizzare.
Io giuro che non ci arrivo... come cazzo si fa a simpatizzare per Russi e Hamas?
Ucraini e Israele saranno anche criticabili, ma le loro azioni sono impeccabili se confrontate con quelle dei loro oppositori.
Tranne che per i coloni. Quelli dovrebbero essere rispediti in Israele a calci nel culo.
Fammi capire, se c'è un conflitto a fuoco tra polizia e rapinatori e un passante rimane ferito, per te è moralmente più grave se a ferirlo è stata la polizia o i rapinatori?
...fermo restando che grazie ar cazzo che se il ferito non ci fosse sarebbe stato meglio.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 01-11-23 alle 08:38
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Perché si paragonano ucraini ed israeliani?
Gli ucraini, alla fine, sono stati ingannati da tutti, russi ed atlantici e si ritrovano la guerra in casa.
Israele fa il cazzo che vuole da decenni, ha solo la fortuna di fare guerra a gente che fa cacare quanto lei, se non di più.
dire che Israele sta facendo di tutto per limitare le perdite civili solo perché asserisce di mandare in droni, quando poi colpisce zone densamente abitati è un' affermazione di parte, si beve la propaganda israeliana perché chiaramente di parte e poi si chiede come si può patteggiare per l' altra, qua non c'è da patteggiare per nessuno, i supporters per quanto mi riguarda vanno in ignote perché proprio mi dÃ* fastidio leggerli
a star dar retta ai dati del ministero dei qassam fatti coi tubi dell'acqua, a quest'ora ci dovrebbe essere già una emergenza sanitaria per via di tutti i morti in attesa di giusta sepoltura secondo le leggi islamiche
e invece
...e dov'era l'Ucraina quando cadde l'Ovestfalda!?
Il bello è che uno fa domande semplici, ma non risponde mai nessuno.
Forse non è chiaro un punto. Per Israele la vita di un suo cittadino vale di più di N vite di qualsiasi altra nazionalità che li attacchi, con N tendente a più infinito, ed è un ragionamento sacrosanto che qualsiasi stato fa in caso di guerra.
Ciò posto, dopo aver preavvisato, si sente in diritto di spianare Gaza, e visto ciò che è successo, e quello che il tentativo di appeasement con Gaza ha portato, per me ha tutte le ragioni di farlo.
Terzo, se gli attacchi arrivano da zone densamente abitate, grazie ar ca... che in risposta colpisci zone densamente abitate. Dove cazzo dovrebbe sparare, nel deserto?
Per il resto mettimi pure in ignore, hai ragione tu.
Cesarò ti do un consiglio in amicizia
Da come scrivi devi avere parecchie frequentazioni Israelite
Non che sia un male di per sé, per carità, ma su certi argomenti ti fanno una specie di lavaggio del cervello.
Ho un caro amico, persona intelligentissima, Ingegnere energetico, ha inventato un sistema di manipolazione dei liquidi con gli ultrasuoni, start up a Boston ecc ecc
È stato un periodo con una ebrea ed era diventato praticamente sionista, non ci potevi discutere
Quindi occhio
di base stai dando retta alla propaganda russa.
1) le migliaia di morti sono state concentrate nei primi anni di scontri e soprattutto tra i militari. negli ultimi anni la media dei morti annuale era di qualche decina su un fronte fossilizzato. oltretutto stiamo parlando di una rivolta armata finanziata e alimentanta con uomini e mezzi dalla stessa russia (dopo che si era pappata pure la crimea). una indipendenza del donbass che oggi non esiste neanche, dato che la russia se l'è annesso.
2) l'incendio alla casa dei sindacati, in cui morirono una quarantina di persone, è sorto a causa di uno scontro tra manifestatnti pro russia e pro ucraina, ed è vero che ci furono dei colpevoli ritardi nei soccorsi. siamo molto lontani dalla favoletta russa del governo ucraino mandante di una strage a sangue freddo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In realtà ho più amici palestinesi che israeliani.
Il problema sono:
- gli studi che ho fatto per la tesi, sull'acqua in Palestina (...in cui partivo da una tesi e sono arrivato alle conclusioni opposte );
- aver lavorato in medio oriente (Giordania soprattutto).
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?