va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 638

Pagina 638 di 693 PrimaPrima ... 138538588628636637638639640648688 ... UltimaUltima
Risultati da 12.741 a 12.760 di 15025

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    per curiosità, quanti di voi hanno scioperato per il proprio posto di lavoro?
    io non posso scioperare, posso fare la SERRATA, cioè potrei ma non è che non mi suona il telefono o non mi arrivano le mail eh

e poi gli unici avvocati che scioperano di solito sono i penalisti; la cosa divertente è che anni fa c'erano (e forse ci sono ancora) due norme in materia che si contraddicevano, una deontologica che dice che se scioperi devi avvertire il collega con cui hai udienza che scioperi e l'altra in un DM o regolamento del comitato per lo sciopero nei servizi pubblici che dice che se NON SCIOPERI devi comunicarlo al collega con cui hai udienza

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io non posso scioperare, posso fare la SERRATA, cioè potrei ma non è che non mi suona il telefono o non mi arrivano le mail eh

e poi gli unici avvocati che scioperano di solito sono i penalisti; la cosa divertente è che anni fa c'erano (e forse ci sono ancora) due norme in materia che si contraddicevano, una deontologica che dice che se scioperi devi avvertire il collega con cui hai udienza che scioperi e l'altra in un DM o regolamento del comitato per lo sciopero nei servizi pubblici che dice che se NON SCIOPERI devi comunicarlo al collega con cui hai udienza
    no è che io di scioperi per il LAVORO ne ho fatti tanti, da studente liceale e da METALMECCANICO a 30 anni
    non è mai servito ad un CAZZO

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    no è che io di scioperi per il LAVORO ne ho fatti tanti, da studente liceale e da METALMECCANICO a 30 anni
    non è mai servito ad un CAZZO
    devi mettere le cose in prospettiva, l'autunno caldo è servito a cambiare un po' il sistema delle regole del lavoro, poi da lì in avanti è stata tutta discesa verso l'irrilevanza

va anche detto che lo SCIOPERO in sè è uno strumento da '800, possiamo scioperare quanto vogliamo ma se lo STATO e i PADRONI non sono nelle condizioni di fare concessioni hai voglia a scioperare; a che cazzo scerve scioperare per i sogni come l'aumento dei salari quando c'è la spending review?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

devi mettere le cose in prospettiva, l'autunno caldo è servito a cambiare un po' il sistema delle regole del lavoro, poi da lì in avanti è stata tutta discesa verso l'irrilevanza

va anche detto che lo SCIOPERO in sè è uno strumento da '800, possiamo scioperare quanto vogliamo ma se lo STATO e i PADRONI non sono nelle condizioni di fare concessioni hai voglia a scioperare; a che cazzo scerve scioperare per i sogni come l'aumento dei salari quando c'è la spending review?
    l'ultimo sciopero nel 2014 fatto per protestare i tagli al personale e agli appalti esterni
    i delegati sindacali organizzatori dello sciopero hanno poi preso TUTTI il bonus di 80k euro per "l'uscita anticipata", io da contractor sono stato due mesi senza stipendio a mangiare pane e cipolla

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

A quanto pare son partiti

Siamo partiti con la Global Sumud Flotilla: ora navighiamo verso Gaza
    Partono dal porto di Augusta le barche della Global Sumud Flotilla: il tempo dell’attesa e della possibilità, quello del “mi imbarco oppure no”, è finito. Direzione Gaza, per provare ad accendere i riflettori sul massacro in corso in Palestina.

https://www.fanpage.it/attualita/sia...mo-verso-gaza/

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Asd chissà quanto ha rotto il cazzo Tommasi se alla fine hanno cambiato idea e l'hanno fatto salire

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Vabbè, raga, che le manifestazioni funzionino o meno è indifferente

Può essere che siano solo un'espressione sfiatata del "processo democratico", può essere che siano una maniera per chi non ha alcun potere fattivo di "pulirsi la coscienza", può essere che siano effettivamente voce del popolo che sulla lunga può spostare gli equilibri di un paese, chissene.
    Il punto è che danno non ne fanno, e voi a guardarle dall'alto sbuffando di quanto siano inutili e di quanto siate più fighi voi a ignorarle e disprezzarle, mica come i pecoroni che partecipano, è il solito celolunghismo inutile di chi ama farsi i pompini da solo sull'internet

Complimentoni

---

Cheppoi, anche gli scioperi servono a poco altro che a consentire al solito-leone-da-tastiera di sbuffare tronfio che non servono a niente e insultare chi li porta avanti perchè non servono a niente e gli scioperanti sono stupidi e mi rompono i coglioni a me lavoratore che dovevo prendere il treno .
    E allora leviamo gli scioperi
    È stato deciso che sono cose da amici della Albanese, quindi terroristi
    Ultima modifica di alastor; 13-09-25 alle 16:49

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Mi ricordate quanti scioperi per le condizioni della donna in Iran ci sono stati?

O per le persecuzioni delle comunità cristiane in Egitto?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Scusami come si fa a scioperare da studente

Cioè sì lo so come si fa, ma non è sciopero quello, è manifestazione

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Va beh ormai è chiaro che uno del Leoncavallo / un palestinese (o entrambe le cose) si è ciulato la fiamma di Zhuge, altrimenti non si spiega

Non commento, ma un punto soltanto: la questione della superiorità morale è SOLO fumo negli occhi, caro Zhuge, e dovresti ben saperlo.

Chiunque, nelle profondità insondabili del foro interiore (no pun, plz), crede di essere il migliore e che il proprio gruppo sia quello più ganzo. Ma sappiamo bene che giudicare quello che avviene nella black box che abbiamo in testa e che motiva i nostri comportamenti e le nostre preferenze in modo assai opaco anche a noi stessi è quantomeno "delicato". Quello che conta sono le azioni. Qui, a mio parere, l'unica cosa che ti disturba davvero è che c'è un gruppo che ti sta sul cazzo (per tua stessa ammissione) e, indipendentemente da quello che fa o non fa, ti starà sul cazzo comunque Solo che magari (forse sì, forse no), loro come attivisti qualcosa di concreto nel mondo reale provano a farla (sì anche andare con una cazzo di barchetta a Gaza rientra fra queste cose), tu invece ti bei della tua arguzia nelle risposte su un forum di VG (ah, a proposito, non è anche questa una sottile dichiarazione di presuntà superiorità intellettuale su un gruppo di "inferiori"? )
    Ultima modifica di Milton; 13-09-25 alle 18:52
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Va beh ormai è chiaro che uno del Leoncavallo / un palestinese (o entrambe le cose) si è ciulato la fiamma di Zhuge, altrimenti non si spiega
    No quel bracket è occupato dal mio nemico razziale, l'INGEGNERE.

Non commento, ma un punto soltanto: la questione della superiorità morale è SOLO fumo negli occhi, caro Zhuge, e dovresti ben saperlo.

Chiunque, nelle profondità insondabili del foro interiore (no pun, plz), crede di essere il migliore e che il proprio gruppo sia quello più ganzo. Ma sappiamo bene che giudicare quello che avviene nella black box che abbiamo in testa e che motiva i nostri comportamenti e le nostre preferenze in modo assai opaco anche a noi stessi è quantomeno "delicato". Qui, a mio parere, l'unica cosa che ti disturba davvero è che c'è un gruppo che ti sta sul cazzo (per tua stessa ammissione) e, indipendentemente da quello che fa o non fa, ti starà sul cazzo comunque Solo che magari (forse sì, forse no), loro come attivisti qualcosa di concreto nel mondo reale provano a farla (sì anche andare con una cazzo di barchetta a Gaza rientra fra queste cose), tu invece ti bei della tua arguzia nelle risposte su un forum di VG (ah, a proposito, non è anche questa una sottile dichiarazione di presuntà superiorità? )
    No, non mi beo, non ho problemi ad affermare che la mia principale qualità è l'accidia, l'ho detto chiaramente anche ad un colloquio di lavoro.

Però a voler pensar male potrei dire che chi "prova a fare qualcosa di concreto nel mondo reale" ha il culo più al caldo del mio, perché appunto non deve preoccuparsi di mettere insieme il pranzo con la cena.

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

No quel bracket è occupato dal mio nemico razziale, l'INGEGNERE.

No, non mi beo, non ho problemi ad affermare che la mia principale qualità è l'accidia, l'ho detto chiaramente anche ad un colloquio di lavoro.

Però a voler pensar male potrei dire che chi "prova a fare qualcosa di concreto nel mondo reale" ha il culo più al caldo del mio, perché appunto non deve preoccuparsi di mettere insieme il pranzo con la cena.
    Ah questo può ben essere, perché anch'io mettendo insieme (anzi faticando a mettere insieme ) pranzo con cena non faccio l'attivista (né mi piacerebbe farlo)

Sono d'accordissimo però sulla questione dell'AGIRE LOCALE e sul fatto che debba essere prioritario, che è tra l'altro uno dei punti fermi dell'anarchismo di scuola inglese. Vedi che forse forse c'è un fondo di CENTRO SOCIALE anche in te?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Gamer IDs

nei centri sociali sono tutti a favore della collettivizzazione, io ho più idee da '700 sul concetto di proprietà

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Meno giudicare quello che fanno gli altri, quando non è nulla di illegale o che reca danno ad altri, e più farsi i cazzi propri.

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Meno giudicare quello che fanno gli altri, quando non è nulla di illegale o che reca danno ad altri, e più farsi i cazzi propri.
    Ho un'amica che vive a Pisa e lavora a Firenze ed è arrivata molto molto in ritardo al lavoro perché hanno occupato i binari più di una volta.
    Indovina che gente è

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho un'amica che vive a Pisa e lavora a Firenze ed è arrivata molto molto in ritardo al lavoro perché hanno occupato i binari più di una volta.
    Indovina che gente è
    Non saprei ma spero siano stati investiti dal treno

Gamer IDs

Non saprei ma spero siano stati investiti dal treno
    e quoto anche questo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

di nuovo nessuno scranno
    No no, assolutamente... è una cosa che proprio non traspare da nessuno dei tuoi post

Zhuge secondo me hai una visione distorta dai social media
    Gli "operatori di pace" sono tanti e sono quelli che si fanno belli ad essere una minoranza. Quelli che vanno ad aiutare i barboni d'inverno a milano, non mi pare siano spocchiosi che lo fanno per farsi belli su instagram. Idem nel paesino il genitore che aiuta in oratorio o organizza eventi per i giovani e non lasciarli marcire in strada.
    Ti sembra il contrario perché su tv giornali e social ti propinano le grandi battaglie, dove inevitabilmente ci sono ANCHE i narcisisti che sono lì solo per farsi belli ed ovviamente sono i più chiassosi
    Assolutamente this.

A sentire Zhuge il mondo degli "operatori di pace" è composto solo da figli di papà che passano il tempo nei centri sociali, ad attaccare volantini sulle vetrine dei negozi ed a rompere i coglioni a lui nei banchetti delle firme.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

https://www.instagram.com/reel/DN3vm...J0eHMyeG5wZA==

non fa una piega vero zhuge?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Ma qui tra i presenti c'è qualcuno che si è "speso in prima persona per fare qualcosa" per i palestinesi e la palestina?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su