Re: va tutto bene in israele oppure...
ma come, abbiamo detto tutti che vogliamo la soluzione due popoli due stati
mica la dobbiamo far noi eh, saranno cazzi degli israeliani e soprattutto dei palestinesi, che vogliono costruirsi uno stato mentre perdono ogni guerra che iniziano
tante care cose, thoughts and prayers, ma adesso anche basta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
LE MASSE :rotfl:
Le masse non stanno dalla parte dei palestinesi perché poveri palestinesi. Questa è la narrazione romantica della questione. Le masse semplicemente stanno dalla parte opposta a quella degli ebrei e/o degli americani. E stanno di lì soprattutto perché numerosi arruffapopolo danno una visibilità particolare all'attuale conflitto tra SION e i Gazawi e per l'uomo comune, componente della massa, non manifestarsi apertamente solidale con la causa palestinese significa la morte sociale. Alla famosa maggioranza silenziosa oggi non importa dei palestinesi più di quanto, ad esempio, trent'anni fa non importasse dei kosovari. Ed è perfettamente normale che sia così. :asd:
È già uscito il cartello TRANS WOMEN FOR GAZA?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
È già uscito il cartello TRANS WOMEN FOR GAZA?
direi chi cerca trova :asd:
Citazione:
Talismano
devo dire che ha una sua logica impeccabile :asd3:
https://www.fanpage.it/esteri/ora-is...-al-sud-sudan/
Citazione:
Zhuge
penserei che quanto a cheerleading siano più quelli dell'altra parte ad essere esperti, fra la Albanese, la Jebral, la Boldrini, la Schlein e quant'altre :asd:
Cioè, siamo alla conta delle cheerleader? :asd:
Esattamente 'zzo c'entra col discorso che si stava facendo?
Citazione:
Brambo
Ah, le stesse masse all'8 ottobre stavano (giustamente) dall'altra parte beninteso. Solo che il governo attuale non s'è regolato molto bene con l'appeal :fag:
Piccolissimo dettaglio che stranamente si tende sempre a dimenticare, eh?
Eppure credo che gli americani stessero sulle palle ad una parte del mondo pure all'epoca.. ma sarà solo una coincidenza che ora, dopo tre anni di massacri e la minaccia della deportazione, l'indice di simpatia mondiale verso Israele ha avuto una piccola flessione.
Citazione:
Bobo
Sono 645 pagine che si dice la stessa cosa, magari variare un po' il discorso aiuta a mantenere alta l'attenzione, no? O smettere per 5 minuti di specchiarsi nella propria superiorità etica è troppo difficile? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=DOzE966AlfY
Riassunto: bambini sepolti vivi con le mani legate in tombe di massa.
Kayato, smettila di specchiarti nella tua presunta superiorità morale
Citazione:
Zhuge
Sono 645 pagine che si dice la stessa cosa, magari variare un po' il discorso aiuta a mantenere alta l'attenzione, no? O smettere per 5 minuti di specchiarsi nella propria superiorità etica è troppo difficile? :asd:
Cioè hai dato una risposta a caso, e la colpa è mia? :asd:
Citazione:
Zhuge
inizia tu
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Cioè hai dato una risposta a caso, e la colpa è mia? :asd:
La colpa tua è quella di ammorbarci con il verbo delle Albanesi sbagliate. Almeno Vermont è più simpy, lui lo sai che è radicale. Invece tu Bobo stai qui a riproporre continuamente la malefatta del giorno dei SIONISTI spiegandoci che loro sono cattivi, che il mondo deve fare qualcosa eccetera eccetera. Uffa uffa uffa. :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrVermont
inizia tu
Io non mi ritengo moralmente superiore, caro Vermont. Io ME NE FREGO (pugni nei fianchi)!
Citazione:
Principe Eugenio
La colpa tua è quella di ammorbarci con il verbo delle Albanesi sbagliate. Almeno Vermont è più simpy, lui lo sai che è radicale. Invece tu Bobo stai qui a riproporre continuamente la malefatta del giorno dei SIONISTI spiegandoci che loro sono cattivi, che il mondo deve fare qualcosa eccetera eccetera. Uffa uffa uffa. :fag:
- - - Aggiornato - - -
Io non mi ritengo moralmente superiore, caro Vermont. Io ME NE FREGO (pugni nei fianchi)!
sbagliato account?
Certo Zhuge vedere da te un'accusa di essere ripetitivi fa un po' ridere :asd:
Citazione:
Principe Eugenio
- - - Aggiornato - - -
Puoi tranquillamente non entrare nel topic e non rompere i coglioni eh :asd:
A maggior ragione se è argomento che non ti interessa
Oppure puoi dare il tuo contributo e renderlo meno monotono.
Mentre decidi:
Una violazione estremamente grave in quanto dirimente perché, come dichiara Smotrich con toni trionfalistici, “seppellirà l’idea di uno Stato palestinese”. Si tratta del piano edilizio Est1 (E1) talmente criminale da essere rimasto congelato fin dai tempi di Ytzak Rabin, subito dopo essere stato disegnato sulla carta: 3.400 nuove unità abitative per i coloni.
Citazione:
Brambo
Le masse non sanno un cazzo del conflitto, tuttavia di fronte alle atrocità che accadono quotidianamente qualsiasi persona media sa che non c'è giustificazione valida manco se te la inventi.
Ti risponderò come si rispondeva a chi diceva la stessa cosa quando i russi bombardavano ospedali, musei, parchi giochi, teatri imbottiti di civili, deportavano in massa decine di migliaia di bambini per farli crescere in Russia e si macchiavano di ogni tipo di crimini contro l'umanità:
"Guerre massacri e tragedie sono accaduti e accadono ogni giorno in ogni parte del mondo, è molto ipocrita focalizzarsi tanto sui palestinesi adesso quando ve ne siete sempre fregati di situazioni simili solo perché la TV non ne parlava, piuttosto bisogna cercare di far finire questa guerra il più presto possibile prima che degeneri ulteriormente destabilizzando l'intera area, e a malincuore bisogna ammettere che la soluzione più veloce è l'occupazione totale di Gaza da parte di Israele. Non parliamo poi di far cadere Netanyahu perché dopo di lui potrebbe prendere il potere qualcuno ancora peggiore"
"si rispondeva".... chi, esattamente? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Certo Zhuge vedere da te un'accusa di essere ripetitivi fa un po' ridere :asd:
:tsk:
un conto è essere una maschera, un altro conto è essere BARBOSI BARBOSI BARBOSI :tsk:
:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
70% Orsini 30% Barbero
Citazione:
Zhuge
Hamas brava gente, lo dissi già mesi fa.
Citazione:
Bobo
Vermont, per dirne uno