israele infame per te niente salame
Visualizzazione Stampabile
Grok ha detto che israele sta commettendo un genocidio e subito dopo è stata riavviata (down di alcune ore), quindi ora abbiamo anche la conferma che isreale ha assassinato pure una IA :sisi:
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...i-di-atletica/Citazione:
Atleta israeliano fa il gesto della decapitazione mentre viene inquadrato agli Europei di atletica
Primo commento incrociato: "Eh, ma lo fanno tutti per caricarsi prima di una gara" :sisi:
è stato frainteso, voleva indicare "tirarsi una striscia di coca"
voleva certamente alludere ai palestinesi
Gaza, Paola Caridi a La7: “Deportazioni dei palestinesi? È un crimine e l’80% degli israeliani è favorevole”
"Del genocidio a Gaza è responsabile lo Stato di Israele, non solo il governo Netanyahu". L'analisi della giornalista e storica
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...sraele/8094017
Ma probabilmente no, solo che se hai un cervello funzionante un gesto del genere in un momento del genere non lo fai
“You are not welcome until the genocide with Palestine stops.”
A property manager in Ibiza, Spain canceled a reservation for French and Israeli Jews after learning some guests were from Israel. She said she would donate their €2,500 deposit to Gaza and blocked them.
Originally, the client had only asked about partial cancellation due to two guests not attending because of the war. Even after replacing them with friends from France, the discriminatory decision stood.
Shortly after, the manager changed her Facebook cover photo to “Free Palestine.”
This behavior is not only shameful but also illegal. A complaint was filed, and the Spanish manager was forced to refund the €2,500 deposit to the clients.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...39fa9eb8e4.jpg
finalmente un po' di onesta'
Netanyahu says he’s on a ‘historic and spiritual mission,’ also feels a connection to vision of Greater Israel
Beh su questo niente da dire, il governo israeliano è sempre stato molto onesto negli intenti e nelle dichiarazioni, non si può dire che si siano nascosti :asd:
Sì al massimo vigliaccheggiano su questo o quel crimine di guerra, ma per la maggior parte dei casi non si sperticano manco a negare
Infatti, a negare ci pensano le cheerleaders che hanno qui in occidente... che parlano e difendono come se Bibi e soci non avessero mai detto chiaramente cosa hanno in testa
cheerleaders? gli ebrei?
Ma scherzi? :asd:
penserei che quanto a cheerleading siano più quelli dell'altra parte ad essere esperti, fra la Albanese, la Jebral, la Boldrini, la Schlein e quant'altre :asd:
la albanese però è pagata, non so se conta come cheerleading se ti pagano :asd:
Mettere la Albanese a fianco di Boldrini e Schlein mi sembra un po' ingeneroso, dai.
Tutta gente che conta tantissimo eh :rotfl: :rotfl:
Dall'altra parte abbiamo gli USA (Trump o non Trump), i vari governi europei, l'intera industria bellica e chi più ne ha più ne metta.
La verità è che sicuramente le masse stanno più dalla parte dei palestinesi, chi invece sta al potere sta tutta dall'altra parte, d'altronde è quello che gli israeliani sanno fare meglio, a Cesare quel che è di Cesare :asd:
LE MASSE :rotfl:
Le masse non stanno dalla parte dei palestinesi perché poveri palestinesi. Questa è la narrazione romantica della questione. Le masse semplicemente stanno dalla parte opposta a quella degli ebrei e/o degli americani. E stanno di lì soprattutto perché numerosi arruffapopolo danno una visibilità particolare all'attuale conflitto tra SION e i Gazawi e per l'uomo comune, componente della massa, non manifestarsi apertamente solidale con la causa palestinese significa la morte sociale. Alla famosa maggioranza silenziosa oggi non importa dei palestinesi più di quanto, ad esempio, trent'anni fa non importasse dei kosovari. Ed è perfettamente normale che sia così. :asd:
Ma certo, è la stessa cosa che ho detto io. Le masse non sanno un cazzo del conflitto, tuttavia di fronte alle atrocità che accadono quotidianamente qualsiasi persona media sa che non c'è giustificazione valida manco se te la inventi. Ah, le stesse masse all'8 ottobre stavano (giustamente) dall'altra parte beninteso. Solo che il governo attuale non s'è regolato molto bene con l'appeal :fag:
Ah e intanto i governi e i vari POTERI FORTI (:fag:) continuano a stare tutti dall'altra parte :asd: