Come se Hitler accusasse Himmler di essere nazista :rotfl:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Ma il punto è la motivazione dell'accusa
Perchè avesse detto "Hamas è come i nazisti", bon ci può anche stare.
Ma te piazzi l'accusa di nazismo usando come motivazione il fatto che gli aguzzini affamano i prigionieri. E lo fai mentre te affami 2mln di persone.
Siamo al punto che oramai possono dire tutto ed il contrario di tutto senza diversi neanche stare troppo a preoccupare di quello che gli esce dalla bocca
11-08-25, 14:50
alastor
Re: va tutto bene in israele oppure...
Comunque un altro assassinio di precisione quello della crew di al jazeera.
Telefoni tracciati ecc ecc
Che disdetta che questi colpi gli riescano solo un paio di volte l'anno e gli altri 363 giorni siano pieni di errori tecnici
Sarà l'emozione...
11-08-25, 16:13
Galf
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Di questo povero giornalista ucciso in un bombardamento avete già parlato?
se i messaggini e le opinioni criminali fossero giustificazioni, avrebbero già sparato una JDAM a casa di Bocchino e Travaglio
11-08-25, 16:22
islandhermit
beh sai che
11-08-25, 22:09
gmork
Ofer Cassif, a member of the Israeli parliament, speaks openly about what his country is doing: genocide. The worst is not that, but how they take it by force, after being scolded by another deputy.
non è recente, credo sia di novembre dell'anno scorso.
se i messaggini e le opinioni criminali fossero giustificazioni, avrebbero già sparato una JDAM a casa di Bocchino e Travaglio
e raso al suolo le sedi del riformista e del foglio :asd:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
12-08-25, 07:52
gmork
sono più di 200 giornalisti ucci a gaza, + quelli feriti + quelli incarcerati. sono tutti terroristi di hamas? e perché non fanno entrare la stampa occidentale anche solo per far vedere le mense e i bar aperti? ^^
e i coloni che sparano e ammazzano i residenti palestinesi e sono difesi dall'idf e dal governo? quelli non sono terroristi?
Just asking, qual'è la posizione più aggiornata sul tema da parte del nostro governo? Domanda non polemica, eh.
Crosetto si è recentemente sbilanciato in dichiarazioni che credo nessun esponente del governo si è mai sognato di fare, ma ci è arrivato con due anni di ritardo ed è sostanzialmente l'eccezione.