Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Sarò in illuso sionista, ma mi piace pensare che se gli ostaggi venissero restituiti sarebbe più facile fermare il genocidio.
Più che ingenuo diciamo che ti piace ignorare i fatti, d'altronde che netacoso e il suo governo terrorista non stiano lavorando con l'obiettivo primario di riavere gli ostaggi l'hanno detto anche diversi pezzi grossi nell'IDF e limitrofi, ma sicuramente ne sapranno meno di noi :asd:
Che poi Netacoso il giorno che ritornano tutti gli ostaggi tic-tac.
Se poi la guerra dovesse finire in toto, ciao proprio :asd:
Non capirlo dopo 2 anni è abbastanza grave
e quindi alla fine siamo al solito che han fatto bene a prenderli e fanno bene a tenerseli, il 7 ottobre sono cazzate e chi non la pensa così o è un ingenuo, o un ignorante, o un genocida
beati voi che andrete in paradiso insieme ai palestinesi :asd:
Man invents fictional scenario and gets angry about it (cit.)
So che è divertente da avvocato l'esercizio difendere i serial killer ripresi dalle telecamere di sorveglianza, ma non sta riuscendo molto bene :asd: ad onor del vero il compito è impossibile
israele fa come quel tizio che prima ti dà una manata in faccia e poi ti chiede scusa, subito dopo una scoppola sul capocollo e ti dice che non voleva farlo, poi una mazzata nei denti ma è solo colpa di un tic nervoso... una testata sul naso ma era solo per scacciare una mosca... una gomitata nell'occhio ma il suo intento era solo quello di stirarsi...
e la parte più bella è il tizio che passando lo guarda e dice: "va bene, ha fatto qualche danno, ma mica voleva farlo. e poi si è sempre scusato" :bua:
Zhuge te lo dico con sincera onestà: non stai facendo una bella figura :asd:
"Basterebbe restituire gli ostaggi" è l'equivalente del galfiano "basterebbe togliere le armi a Israele", sono posizioni di un'ingenuità veramente clamorosa
Ma poi, "se gli ostaggi venissero restituiti sarebbe più facile fermare il genocidio"... quale genocidio? :fag:
La realtà è che bisogna davvero regredire, e regredire, e regredire fino a realizzare che l'unica posizione valida è la mia :snob:
Ma la cosa "buffa" (diciamo così) è che queste posizioni da Parenzo del forum non solo non tengono conto della realtà dei fatti, ma neanche delle dichiarazioni della leadership israeliana.
Se vai dai ministri di spicco Israeliani a chiedergli "basterebbe il rilascio degli ostaggi per fermare la guerra?" nessuno ti risponderà di si.
Però qui dentro continuiamo a ripeterlo come fosse vero.
Toh, l'ultima: Israele 'cancella' la Palestina, il ministro (degli esteri) Saar: "A ovest del Giordano è solo terra nostra"
E' rimasto bloccato nel personaggio
vabbè ma ci sta, l'avvocato si esercita sul forum per poi ANNICHILIRE i giudici con la sua dialettica e il suo LATINORUM :snob:
Citazione:
Bobo
Toh, l'ultima: Israele 'cancella' la Palestina, il ministro (degli esteri) Saar: "A ovest del Giordano è solo terra nostra"
Sicuramente questo risolverebbe molti problemi. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Brambo
vabbè ma ci sta, l'avvocato si esercita sul forum per poi ANNICHILIRE i giudici con la sua dialettica e il suo LATINORUM :snob:
:snob:
E quando non basta il latino sfodera l'ivrit
Citazione:
Kemper Boyd
E quando non basta il latino sfodera l'ivrit
no sfodera il "eh ma il 7 ottobreh" e la victim card di amico di Israele.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
ma non è che l'avvocato sotto sotto è un j-word?
io lo tengo fermo, voi controllategli il pisello
purtroppo il pisello non basta perchè gli scappellati sono anche dall'altra parte, bisogna trovare qualcos'altro
Citazione:
MrVermont
no sfodera il "eh ma il 7 ottobreh" e la victim card di amico di Israele.
Victim card che scopro anche Gal Gadot ama sfoderare:
"Un’altra grana ha riguardato la 40enne attrice israeliana. In un’intervista, aveva maldestramente attribuito il flop del suo film Biancaneve (lei è Grimilde) di Marc Webb alle pressioni anti israeliane che circondavano l’industria del cinema al momento dell’uscita, anche se a Hollywood molti dei produttori più potenti sono di origine ebrea. Gal Gadot se l’è andata a cercare; infatti, sepolta dalle critiche, ha dovuto ritrattare le sue dichiarazioni." (https://www.corriere.it/spettacoli/m...6218fxlk.shtml)
Maledetti ANTISEMITI delle lobby ebraiche :mad:
semplicemente io sto dalla parte giusta della Storia, del resto si sa che la Storia la fanno i vincitori :snob:
Citazione:
Zhuge
semplicemente io sto dalla parte giusta della Storia, del resto si sa che la Storia la fanno i vincitori :snob:
Lo pensava anche Hitler :fag:
Citazione:
Zhuge
Comunque, al di là di tutte le razionalizzazioni ex post, mi pare evidente che ci sia una preferenza istintiva, biologica, alla base delle scelte politiche. Per esempio, si capisce che a Zhuge piace il POTERE o ne è quantomeno attratto, mentre io che ne ho sempre diffidato, tendo a stare dalla parte dei perdenti
Citazione:
Zhuge
Quindi stai dalla parte dei Vietcong e degli Emu?
siamo tutti vittime del potere, c'è a chi piace e a chi no :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Quindi stai dalla parte dei Vietcong e degli Emu?
gli Emu quelli che hanno sconfitto l'esercito australiano?