Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
:rotfl:
complesso di inferiorità nei confronti dei centri sociali :rotfl:
Veramente hai tirato dentro sedicimila categorie di persone, tra cui anche i centri sociali :asd:
Nei discorsi che hai fatto pensavi di parlare di loro, ma hai parlato più che altro di te stesso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
lo sanno tutti che quelli intelligenti sono di sinistra, io per esempio ho un diploma di liceo e sono metalmeccanico quindi a sinistra non ci posso stare
Compagno volo hai sbagliato epoca, negli anni '70 eri un ottimo candidato per le BR, oggi sei un fascio, stacce
ringrazia MANI PULITE
Secondo me non avete letto bene, ho parlato di una precisa categoria di persone, ma avete trovato voi comodo generalizzare per, guarda un po', accusarmi di essere moralmente riprovevole, dimostrando che l'intento di tutti i discorsi è esattamente questo, come da tesi. :asd:
Detto in maniera semplice semplice: io dico che non sopporto i mondialisti narcisisti che predicano, voi dite che in realtà c'è là fuori tanta gente che fa del bene (cosa che io mai ho negato) e che io mi sento loro inferiore, il che implica che gli altri, cui vi pregiate di fare parte, mi siano superiori. Ecco dimostrato il narcisismo e il senso di superiorità che vi muove. :asd:
Veramente negli ultimi scambi non ho letto di nessuno che ti abbia accusato di essere moralmente riprovevole, è un titolo che ti sei affibbiato (e continui a farlo) da solo, da qui il complesso a cui facevo riferimento, cvd :asd:
Corsi e ricorsi, Israele è riuscito a passare dalla ragione al torto comportandosi da stato canaglia dopo il 7 ottobre, vediamo se i propal de sta fava riusciranno a fare passare la causa palestinese da mezza ragione a torto marcio a furia di rompere i coglioni all'uomo comune con manifestazioni fatte a cazzo.
Io ci credo.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo