Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
:rotfl:
complesso di inferiorità nei confronti dei centri sociali :rotfl:
Veramente hai tirato dentro sedicimila categorie di persone, tra cui anche i centri sociali :asd:
Nei discorsi che hai fatto pensavi di parlare di loro, ma hai parlato più che altro di te stesso :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
islandhermit
lo sanno tutti che quelli intelligenti sono di sinistra, io per esempio ho un diploma di liceo e sono metalmeccanico quindi a sinistra non ci posso stare
Compagno volo hai sbagliato epoca, negli anni '70 eri un ottimo candidato per le BR, oggi sei un fascio, stacce
ringrazia MANI PULITE
Secondo me non avete letto bene, ho parlato di una precisa categoria di persone, ma avete trovato voi comodo generalizzare per, guarda un po', accusarmi di essere moralmente riprovevole, dimostrando che l'intento di tutti i discorsi è esattamente questo, come da tesi. :asd:
Detto in maniera semplice semplice: io dico che non sopporto i mondialisti narcisisti che predicano, voi dite che in realtà c'è là fuori tanta gente che fa del bene (cosa che io mai ho negato) e che io mi sento loro inferiore, il che implica che gli altri, cui vi pregiate di fare parte, mi siano superiori. Ecco dimostrato il narcisismo e il senso di superiorità che vi muove. :asd:
Veramente negli ultimi scambi non ho letto di nessuno che ti abbia accusato di essere moralmente riprovevole, è un titolo che ti sei affibbiato (e continui a farlo) da solo, da qui il complesso a cui facevo riferimento, cvd :asd:
Corsi e ricorsi, Israele è riuscito a passare dalla ragione al torto comportandosi da stato canaglia dopo il 7 ottobre, vediamo se i propal de sta fava riusciranno a fare passare la causa palestinese da mezza ragione a torto marcio a furia di rompere i coglioni all'uomo comune con manifestazioni fatte a cazzo.
Io ci credo.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
Veramente negli ultimi scambi non ho letto di nessuno che ti abbia accusato di essere moralmente riprovevole, è un titolo che ti sei affibbiato (e continui a farlo) da solo, da qui il complesso a cui facevo riferimento, cvd :asd:
L’affabile condiscendenza di alcuni qui dentro è molto indicativa. :asd:
Citazione:
Zhuge
Ho visto un video.
No comment.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
Finalmente qualcuno che si spende in prima persona per fare qualcosa di utile :sisi:
Se guardate bene quello a sx è Adli.
Buongiorno,
come sta procedendo la terza invasione di Gaza City?
La vinciamo la guerra questa volta?
Citazione:
caesarx
Corsi e ricorsi, Israele è riuscito a passare dalla ragione al torto comportandosi da stato canaglia dopo il 7 ottobre, vediamo se i propal de sta fava riusciranno a fare passare la causa palestinese da mezza ragione a torto marcio a furia di rompere i coglioni all'uomo comune con manifestazioni fatte a cazzo.
Io ci credo.
:sisi:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Le frange estreme sono sempre ostentazione del ritardo, per cui nulla di nuovo; anche andare in giro per l’Europa con la kippah in testa, è in questo particolare momento storico e in questo particolare scenario politico, un comportamento estremo perché ostenti una religione che in questo momento viene associata ad un paese particolare.
Tra l’altro va anche considerato che se da una parte le manifestazioni servono a poco, l’ignore sicuramente serve a nulla. Quindi meglio limitare la discussione ai salotti, o dar voce anche a manifestazioni di esagitati coglioni che irrompono ad una competizione rovinando la premiazione ?(nemmeno la gara)
Io non lo so, ma ci si dovrebbe porre il problema.
Certo se la modalità è fermare il traffico all’ora di punta o imbrattare i musei, lì è evidente che l’effetto ottenuto è contrario perchè quelle sono modalità di chi cerca unicamente visibilità per se stessi, altrimenti ci arrivi anche se sei stupido che far incazzare la gente è la strada peggiore per richiamare l’attenzione su una determinata causa che vorresti portare avanti, e invece di ottenere adesioni ricevi insulti e maledizioni
Citazione:
Biocane
anche andare in giro per l’Europa con la kippah in testa, è in questo particolare momento storico, in questo particolare scenario politico, un comportamento estremo perché ostenti una religione che in questo momento viene associata ad un paese particolare.
A leggere questa frase mi sono venuti i brividi.
Citazione:
Gilgamesh
Di paura o di piacere?
Citazione:
Biocane
Certo se la modalità è fermare il traffico all’ora di punta o imbrattare i musei, lì è evidente che l’effetto ottenuto è contrario perchè quelle sono modalità di chi cerca unicamente visibilità per se stessi, altrimenti ci arrivi anche se sei stupido che far incazzare la gente è la strada peggiore per richiamare l’attenzione su una determinata causa che vorresti portare avanti, invece di ottenere adesioni ricevendo insulti e maledizioni
There's not such thing as bad publicity.
Quando si tratta di proteste, più rompi i coglioni meglio è, quelli che con cortesia e rispetto del tempo altrui hanno mandato un singolo rappresentate a far diplomaticamente presente le proprie contrarietà all'assessore, previo ovviamente un appuntamento preso via mail e rimandato due volte causa impegni dell'assessore, nessuno sa nemmeno che siano esistiti.
Vedi i tassisti, che io odio e disprezzo ma so esattamente perchè scioperano e ottengono anche risultati perchè effettivamente se vogliono provocano interruzioni e disagi invece di una gentile protesta senza nessun disturbo :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Perché sei un buonista col culo degli altri: il diritto e la libertà di professare il proprio culto rimangono inalterati anche se si sostiene che tali comportamenti possono essere considerati inadeguati o provocatori in determinati contesti
Citazione:
Azad
There's not such thing as bad publicity.
Quando si tratta di proteste, più rompi i coglioni meglio è, quelli che con cortesia e rispetto del tempo altrui hanno mandato un singolo rappresentate a far diplomaticamente presente le proprie contrarietà all'assessore, previo ovviamente un appuntamento preso via mail e rimandato due volte causa impegni dell'assessore, nessuno sa nemmeno che siano esistiti.
Sono d'accordo che se devi fare le manifestazioni meglio farle di impatto vero, però devi anche fare attenzione a cosa ottieni perché sono invece convinto che esista eccome la bad publicity.
Citazione:
Biocane
Perché sei un buonista col culo degli altri: il diritto e la libertà di professare il proprio culto rimangono inalterati anche se si sostiene che tali comportamenti possono essere considerati inadeguati o provocatori in determinati contesti
Allora.
Se te ti presenti con la kippah ad una manifestazione per la Palestina, o magari anche solo davanti ad una moschea, di questi tempi, effettivamente si può dire che stai un po provocando.
Ma se passeggi tranquillamente per Venezia a vedere monumenti, dovresti essere liberissimo di metterti in testa quello che vuoi.
Poi chiaro, di questi tempi te la rischi di più che 4 anni fa, ma con questo discorso finiamo per dire che si è colpa dell'aggressore, ma quella minigonna lì potevi anche evitare di metterla.
Citazione:
Bobo
Allora.
Se te ti presenti con la kippah ad una manifestazione per la Palestina, o magari anche solo davanti ad una moschea, di questi tempi, effettivamente si può dire che stai un po provocando.
Ma se passeggi tranquillamente per Venezia a vedere monumenti, dovresti essere liberissimo di metterti in testa quello che vuoi.
Poi chiaro, di questi tempi te la rischi di più che 4 anni fa, ma con questo discorso finiamo per dire che si è colpa dell'aggressore, ma quella minigonna lì potevi anche evitare di metterla.
Ma infatti sei liberissimo di metterti la kippah, come sei liberissimo di girare vestito come gli zz top anche se hanno appena distrutto un ospedale pediatrico uccidendo 20 bambini, se però poi qualcuno ti insulta o peggio, non puoi cascare dal pero
Quando venivano aggrediti i mussulmani post 11/9, compresi i Sikh col turbante, non ricordo nessuno dire "beh però anche loro farebbero bene a tenere un basso profilo di questi tempi", anzi si diceva proprio il contrario
Questo a prescindere dalle scene di festa registrate all'epoca in tutto il mondo islamico
Però se la "comunità internazionale ebraica" non condanna il genocidio, ecco che girare con la kippah diventa una evidente provocazione
Citazione:
Gilgamesh
Mi pare in linea con il sogno di Europa islamizzata di buona parte delle nostre sinistre