Immagino i vertici tunisini che sghignazzano al telefono con gli israeliani![]()
cmq devo dire che israele sta riuscendo a far passare hamas per quelli che stanno dalla parte del giusto. un'impresa non da poco.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Le somiglianze con le dichiarazioni ufficiali dei russi sono sempre di più
- - - Aggiornato - - -
Also: ho deciso che da ora in avanti ogni volta che bicio mostrerä il suo ritardo con la combo "commento di chi si crede arguto + link ad open" l'unica risposta possibile sarà
VAFFANCULO BICIO
Questo è il motivo per cui le guerre e le stragi vanno avanti, perché in realtà agli altri non gliene frega nientesalvo prendere seriamente le parole scritte da nessuno online, li guai, bisogna arrivare a farsi il sangue amaro per ste cose
![]()
Capita di sbagliare. Hamas ne fa così pochi di attentati
https://www.google.com/amp/s/www.rep...424833574/amp/
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma guarda, bastava "ho scritto una cazzata senza neanche controllarla", nessuno ti avrebbe detto nulla, figurati.
Siamo abituati.
Ed invece no...
Mi pare che il punto fosse:
Che, ad oggi, è vero.
Hamas si è congratulata, ma non ha rivendicato nulla.
E gli attentatori arrivano dalla Cisgiordania (i villaggi di Katana e Qubeiba)
li bombardi quando sono riuniti per le trattative... be', significa che quelle trattative non ti interessano. cmq è lampante che la strategia di bibi sia infiammare il medio oriente il più possibile per rimandare il gabbio.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Non ho ben capito il percorso che sta facendo la "flottiglia" (che poi è un termine che a me ricorda la XMAS...e mi piacerebbe capire chi gli ha affibiato questo nome...).
Ad ogni modo sono entrati nelle acque terrotoriali tunisine e si sono beccati due droni in faccia...ma indipendentmente da questo e dai soliti pirla che fumano in sala macchine....è interessante scoprire questa amicizia tra tunisia ed israele...
La notizia non è il drone, ma la Tunisia che permette a qualche israeliano di pilotare gli aeroplanini...
Ad ogni modo, il diritto internazionale ufficialmente non esiste più.
Il diritto internazionale esiste quando fa comodo.
Restarting
A memoria è la seconda volta che succede
Mi pare ci siano tre gruppi che devono riunirsi: uno partiva dalla spagna (ed ora è attraccato in tunisia), l'altro dal nord africa (presumo proprio dalla tunisia) ed il terzo li sta aspettando in sicilia, per riunirsi non appena passeranno di lì.
Per il resto, io credo che israele o qualche amico loro non abbia particolari problemi a fare delle piccole operazioni simili bypassando il controllo tunisino... non vuol dire necessariamente che abbiano l'ok: semplicemente, i tunisini è possibile che non abbiano i mezzi per tenere realmente sotto controllo il loro territorio.