Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
no, quelli sono gli amici di israele di solito :lul:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
sbrotfl ti prego fonte
fai che lo faccia davvero. Ti prego AdolfBibi fallo.
Citazione:
Galf
sbrotfl ti prego fonte
Nah, non trovo una fonte affidabile, la darei per minchiata al momento :sisi:
Sorry :sisi:
MrVermont me lo immagino con la bava alla bocca.
La priorità in questo momento è far arrivare gli aiuti a Gaza. La flotilla cessi quindi questo irresponsabile tentativo di forzare il blocco, smetta di porsi in situazioni di estremo pericolo, e accetti una qualsiasi delle molte opzioni che i nostri governi hanno proposto per portare gli aiuti a chi ne ha più bisogno rapidamente e in completa sicurezza.
Citazione:
LordOrion
MrVermont me lo immagino con la bava alla bocca.
se succede che Bibi ed Erdi si scozzano sul serio faccio l'elicottero col cazzo in piazza.
Citazione:
megalomaniac
Ma se tutti vogliono aiutare i palestinesi perchè poi nessuno li vuole accogliere?
Non è che se domani la Francia invade la spagna, gli spagnoli devono essere accolti dal Portogallo per forza eh, è casa loro.
Quella è casa LORO.
Perché l'Egitto dovrebbe prendersi 2 milioni di "stranieri" ? Come pure altri paesi intorno, quelli hanno già una casa LORO.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
"Se la Turchia non espelle i leaders Hamas nascosti a Istanbul, sarà la prossima ad essere bombardata"
Finirà che tutti guardano ad est, e poi il bordello esplode un poco più giù
Auguriamoci che lo faccia davvero.
Speriamo proprio, ci togliamo dal cazzo sia il delinquente Turco sia quei delinquenti in Israele.
Citazione:
MrWashington
Non è che se domani la Francia invade la spagna, gli spagnoli devono essere accolti dal Portogallo per forza eh, è casa loro.
Quella è casa LORO.
Perché l'Egitto dovrebbe prendersi 2 milioni di "stranieri" ? Come pure altri paesi intorno, quelli hanno già una casa LORO.
Questo è vero solo in parte, visto che una marea di palestinesi non sono altro che arabi che si sono trasferiti da Maghreb e Medio Oriente quasi un secolo fa, proprio in concomitanza della forte espansione agricola portata avanti dai sionisti.
Prima era uno scatolone di sabbia e non è un caso che fu svenduto dai latifondisti arabi.
Buona fortuna a ricostuire le linee familiari.
I Russi hanno invaso l'ucraina e noi europei abbiamo accolto tanti profughi ucraini, non abbiamo chiuso i confini e detto "no dovete star lì a farvi massacrare, è casa vostra, ci dovete vivere e morire dentro" :boh2:
Citazione:
ZTL
Questo è vero solo in parte, visto che una marea di palestinesi non sono altro che arabi che si sono trasferiti da Maghreb e Medio Oriente quasi un secolo fa, proprio in concomitanza della forte espansione agricola portata avanti dai sionisti.
Prima era uno scatolone di sabbia e non è un caso che fu svenduto dai latifondisti arabi.
Sono lì da un secolo no?
Gli ebrei pure (all'incirca), quindi non è che abbiano meno diritti, invece gli israeliani si arrogano il diritto di cacciare persone da casa loro(Cisgiordania e altre colonie).
Citazione:
ZTL
Ma che discorso è? :rotfl:
Citazione:
Bicio
I Russi hanno invaso l'ucraina e noi europei abbiamo accolto tanti profughi ucraini, non abbiamo chiuso i confini e detto "no dovete star lì a farvi massacrare, è casa vostra, ci dovete vivere e morire dentro" :boh2:
Un sacco di Ucraini sono andati in Polonia e Germania come forza lavoro eh, sono stati accolti volentieri perché gli faceva comodo.
I disgraziati siriani non sono stati accolti allo stesso modo in Polonia, sono lì sul confine con la Bielorussia nei campi :bua:
l'Ucraina È un nostro affare e NON possiamo farla affondare.
Citazione:
Bobo
Ma che discorso è? :rotfl:
Storico, visto che se chiedi al propal medio ti risponde che quella gente sta lì da MILLENNI :asd:
Citazione:
ZTL
Storico, visto che se chiedi al propal medio ti risponde che quella gente sta lì da MILLENNI :asd:
Eh perché li ci sono ebrei da millenni. :asd: milioni di anni.